IS THERE SOMETHING WRONG WITH JESSIE
di GGFan4ever

25/03/14, ore 15:46

molto bello davvero, come quelli delle altre recensioni, vai con calma.. ma per il resto, è fantastico, molto bello, e sono triste visto che ci sono così poche storie se Jessie....un bacio

12/11/13, ore 15:55

Molto bella davvero, ma ammetto di essermi spaventata un poco, quando le cose sono scritte bene e con sentimento riesci a provare le emozioni che provano i personaggi, aggiorna presto perché poche persone scrivono delle storie su Jessie. Anche io ne ho iniziata una perché così magari leggendola le persone si affezionano alla serie. E poi mi piace un sacco scrivere, ci terrei a un tuo giudizio c:

18/06/13, ore 13:32

Ci sono rimasta malissimo costatando che c'è solo una storia nella categoria del telefilm :c
Però che dire,sembra molto interessante la tua storia!!! continuala presto!!
Voglio solo dirti una cosa: forse è meglio se fai accadere le cose più lente..:)
Un bacio <3

30/03/13, ore 18:38

ciao questa storia è molto bella!!!!!! Però io avrei fatto accadere i fatti più lentamente come per esempio avrei descritto di più il momento in cui l'altra jessie si impossessa della vera jessie oppure quando i bambini corrono via.... del resto hai avuto una bella idea sulla storia complimenti!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo baci!!!!!!