Because i miss you
di Just_Me_and_You

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/20, ore 02:20

OKAY SONO IN RITARDO DI 6 ANNI HAHAHAH non pensavo di leggerla poiché incompleta, per cui non penso continuerai e mi toccherà fantasticare, mi dispiace molto in realtà, ci spererò ad un continuo!!!❤

04/08/14, ore 00:17

Oddio! Sono una lettrice silenziosa di questa storia e vorrei dire soltanto..DOLCISSIMO! Aggiorna quando puoi..starò qui io♡♡

02/08/14, ore 11:36

no no ti prego adesso sto male che succede a Jill dimmi che sta bene ti prego mi fai stare veramente male accidenti povera Jill
cavoli no non devo mettermi a piangere fa che stia bene ti prego voglio che lei stia bene che riapra gli occhi lei ha bisogno di Louis come Louis ha bisogno di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima bacii dalla tua

01/08/14, ore 14:41

Come sempre fantastica! Ogni volta riesci a stupirmi mettendo dei colpi di scena! Continua presto più vado avanti più mi emoziono a leggere la storia in più jill e louis sono l'amore!

31/07/14, ore 22:53

Hei..
Sei stata fantastica. La parte del parto é stata davvero bella, soprattutto emozionante (:
Louis che assiste il tutto con occhi sbarrati hahahah oddio gia m'immagino la scena, giuro!
Poi la parte tra la piccola Grace e Jill é molto dolce.
Niall ovviamente anche il giorno del parto deve fare la sua parte di mangione hahahah
Tutto perfetto come sempre alla fine quindi aggiorna presto'!!
Bacii
Ally.Xx

27/07/14, ore 18:35

Hey,
sono passata da una delle tue FF... cioè mi sembra abbastanza ovvio visto che sto recensendo...
Vabbè lasciamo perdere queste dettagli microscopici.
Il prologo sembra molto divertente e la trama interessante, è scritto bene Jill sembra davvero divertente come protagonista.
Continuerò a leggere in questi giorni.
Ci sentiamo presto.
Baci ^^

18/07/14, ore 15:48

Mi hai fatto piangere al matrimonio. Almeno mi sono consolata visto che Harry Harry stava piangendo ahahahahah. Beh, che posso dire, è un capitolo meraviglioso e... finale... LE SI SONO ROTTE LE ACQUEEEE CAZZO! Non puoi bloccare un capitolo così, un giorno mi farai morire di crepacuore ahahahah. Ho parlato anche troppo, a presto, ciauz xx

17/07/14, ore 22:51

Oddio questo capitolo é il mio preferito!! ((:
Davvero brava!! Aggiorna presto!
Jill e Louis sono perfetti insieme
Mi sono quasi commossa nella parte del bacio al matrimonio.
Poi Harry mi fa morire, ma ecco il nostro Liam che prontamente fa il brindisi
A presto, un bacio
Ally.xx

17/07/14, ore 18:33

che cosaaa no non dirmi questo non può finire così ti prego non voglio che questa FF finisca insomma è perfetta stupenda e sono contenta che quei di siano sposati era ora.
Ancora complimenti per la storia davero è fantastica tuttti sono adorabili adesso però non voglio che finisca ti prego rimanda i capitoli al numero 1 erchè questa FF è troppo P-E-R-F-E-T-T-A al prossimo capitolo bacii dalla tua immancabile

26/06/14, ore 18:56

Wow. Wow. E ancora wow!
Questo non me lo aspettavo, la proposta di matrimonio intendo. Wow.
Sono basita.
Povero Niall che "scarrozza" Grace in giro per lasciare a Jill e Louis la loro intimità.
La piccola è tutta presa da Zio Niall ed è un paicere immaginarli, la bambina adulta e l'adulto bambino. :)
È vero che la carriera del cantante pirta via molto dalla vita privata, ma secondo me da anche tanto (sennò le persone non la farebbero), bisogna solo trovare l'equilibrio, secondo me.
Spero che andrà tutto bene e che per un po' staremo sereni.
Auguri x gli esami.
Baci Camy

26/06/14, ore 18:45

Aww che bello, si sposano! E' un capitolo meraviglioso, mi raccomando continua al più presto! Ciauz xx

26/06/14, ore 17:08

non ci posso credere questo capitolo è dolcissimoo cavolii Louis è stato veramente dolce e sensazionale con Jill insomma è adorabile Niall anche lui è un'amore cavoli mi stavo per mettere a piangere perchè davvero questo capitolo è veramente stupendo mi piace davvero tanto :D
stai tranquilla ti capisco perfettamente tutti noi abbiamo qualcosa che ci occupa :) quindi tranquilla spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo perchè davvero non so cosa mi succederebbe se non leggessi più la tua storia
alla prossima bacii ti adoro dalla tua tua immancabile

23/04/14, ore 14:13

senti, io non so davvero come dirtelo..credo di amarti. No, ok.. cioè..sì. TI AMO.
Ho letto tutto oggi dal primo capitolo senza smettere, e diamine, sto piangendo.
Scrivi molto bene, seriamente. E nulla, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
p.s sembri una ragazza infinitamente dolce e simpatica.

02/04/14, ore 17:59

Non pensavo che aggiornassi così presto, sono passata solo per controllare e puff(?) ho trovato il capitolo nuovo! Ma quanto posso amarti io! Il capitolo è meraviglioso, povero piccolino però, mi raccomando eh! Ora mi dileguo, ho parlato abbastanza, alla prossima, ciauz :*

30/03/14, ore 23:46

Ciao,
Allora nache se è breve è egualmente bello ed intenso come gli altri.
Ammiro Jill e Louis, ammiro la loro forza, il loro amore, la loro determinazione.
"Dove finisci tu inizio io", solo una persona profondamente innamorta e rispettosa del suo partner pitrebbe dire una cosa del genere: dolcissimo!
Grace è davvero una bimba magnifica: non solo è bravissima e bellissima, ma possiede una semplicità e sincerità, una sensibilità, che solo una bimba speciale potrebbe avere.
Io temo il peggio per il bambino, non sono per nulla tranquilla...
Una bacio e grazie
camy