Everyone Can Change
di fly_with_1D

01/10/13, ore 22:11

Cara S. Non credi che sia anche l'ora di continuare a scrivere con la tua matita sul foglio a quadretti? Ah che  di lezioni di italiano da non cagare ce ne sono tante perciò vediamo di finire il prossimo capitolo!

Un Bacio C.

06/08/13, ore 14:51

Non ti demoralizzare perchè, secondo me, scrivi benissimo. Comunque in questo capitolo diventa tutto un po' più chiaro, bello. c:

05/08/13, ore 22:38

Allora.. Mamma mia mi piace un casino recensire.. Ahaha mi prendo stra bene.. Hobletto ora i capitoli e questa storia devo dire mi prende un sacco :) bella bella bella! Non vedo l'ora che aggiorni
un bacio :)

04/07/13, ore 15:39

continua perchè a me piace! ma che tipa è beth?! la adoro... vediamo se il nostro hazza cederà o no!!

04/07/13, ore 15:30

eccomi... bello simo! soprattutto quando si incontrano zayn e beth. è molto interessante ragazza... xoxo dani

04/07/13, ore 15:18

bello fess... adoro beth e come hai spiegato la morte della madre :( continua così sorellona :) per me dovresti scrivere un libro!

04/07/13, ore 15:16

ciao simo... mamo che brava! commenterò tutti i capitoli anche se li ho già letti. ahaha ve bhe comunque sei brava sia con l'immaginazione sia a scrivere.

02/05/13, ore 12:50

Questa ff è fantastica cavolo *-* L'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo!! I personaggi sono fantastici, forse Elizabeth si da un po' troppo da fare con i suoi "amici" ma la adoro lo stesso. Il mio preferito in assoluto è Liam, è dolcissimo juahzjevxuxie *-* Aggiorna presto, alla prossima <3

03/04/13, ore 22:33

Pervyyyyyyyyyyy :DDD
Well done Bath!
AHAHAHAH sembro una maniaca....
Capitolo emozionante direi! Harold è cotto, solo un po', giusto poco poco, non si vede.... si come no.... Ma comunque continua a divertirsi ad abbordare troie..... Deciditi Styles!
Niall non è più un semplice orsacchiotto tenerone, proprio per nulla! Ci piace :D Ahahahahah
Scherzi a parte capitolo ben scritto! Bath e Harry sono estremamente simili hanno entrambi bisogno d'amore. Bath non è cattiva, non si avventa hai ragazzi solo per divertimento. È un mito non vuole proprio farsi mettere i piedi in testa, ma allo stesso tempo vuole essere abbracciata. Benissimo, mi piace! Complimentoni!

03/04/13, ore 22:22

Queen e Liam awww teneri! Mi piacciono molto insieme boh ispirano stra tanto!
Beth spero di cuore che uno dei 4 rimanenti possa sciogliere il tuo cuore di ghiaccio! Il litigio fra lei e Queen è estremamente realistico, mi fa impressione sembra di viverlo, dà i brividi! Complimenti per il realismo!
Niall è l'essere più gentile della terra chi non vorrebbe un amico così?!
I tuoi spoiler mi invogliano stra tanto a leggere!! Al prossimo capitolo!

03/04/13, ore 20:01

Scontro fra titani!!! All'angolo rosso colui che è desiderato da ogni specchio e con la sua pelle dorata colpisce mille cuori Zayn Malik!
All'angolo blu colui che riceve regiseni da ragazzine assatanate durante i concerti e dall'incredibile sguardo smeraldo Harry Styles!
Ahahahahaha Non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia! Oh si Beth sei una gran figa! Che lo scontro cominci!

02/04/13, ore 23:15

bellissimoo appena continui potresti avvertirmi xke e bellissima questa storia un.bacione Giusi

26/03/13, ore 21:27

Ed eccomi di nuovo qui! :D Io amo Bath, quella ragazza è estremamente contorta, addolorata, a volte fragile, ma è ha una grandissima forza (ahahah ho appena detto che è fragile) e determinazione perché tenta di nascondere agli alti le sue debolezze e il suo dolore per non essere un peso. È una figa c'ha le palle! Sono convinta che però questi 5 ragazzi britannici scalfiranno non poco il suo cuore di ghiaccio e nuche lei lascerà un profondo segno, vero Hazza? Ahahahah Su avanti così, vai alla grande! Un bacione bellissima! ❤

24/03/13, ore 19:28

eccomiiii! ti avevo detto che ci avrei messo un po' a passare, ma sono riuscita a trovare un po' di tempo adesso *si applaude da sola*
Anyway, passiamo al capitolo. La storia, anche se è appena iniziata, mi piace e tu scrivi bene!
Quando passerai dalla mia storia noterai che anche la mia protagonista ha perso la mamma e che la zia si chiama Jenna eheh, senza neanche farlo apposta! ;)
Bhe, che dire, continua così!
un bacio :*

24/03/13, ore 19:13

Ma io mi commuovo!!!!! Giuro!!!!! Sei meravigliosa!!!!!!! Sono senza parole!!!!! E sto facendo troppi e inutili punti esclamativi!!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo, descrivi molto bene gli ambienti sembra di esserci in prima persona. Un buonissimo inizio! Continua così!