Cosa significa...Normale?
di arwen5786

29/11/21, ore 01:23

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

28/11/15, ore 20:49

Quindi... per ora mi fermo qui con la lettura. La fic fin qua è scritta bene, sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista descrittivo e dei contenuti, tuttavia non mi sta piacendo molto.
Innanzi tutto non mi piace il fatto che non ci siano informazioni sulla fic, non si sa se è yaoi o no, per esempio, né quali siano i personaggi principali coinvolti. È vero che hai detto che non c' un protagonista vero e proprio, ma personalmente non trovo sia vero. Ci sono personaggi con storie molto più in primo piano, ovvero Sakura è la protagonista e la storia di Sasuke è quella più in primo piano.
Inoltre non mi piacciono:
-praticamente tutte le coppie descritte, tranne la ShikaTema che adoro e la NaruHina che trovo carina (anche se per me è fatto per stare con Sasuke, Naruto): Kiba x Ino, Sai x Ino, Sasuke x Sakura, Neji x Ten Ten (!!!), non mi piacciono proprio. Soprattutto l'ultima non ha senso di esistere, avrebbe avuto più senso - basandoci sul rapporto tra i due personaggi originali - una storia tra Neji e sua cugina Hinata, perfino.
- Naruto è troppo in secondo piano, almeno finora (e siamo a metà fic, non nei primi capitoli), e trovo ingiusto che sia un caso "giallo". Viste le premesse, in cui si dice che prendendo i personaggi originali nel mondo dei ninja e spostandoli nel nostro mondo probabilmente sarebbero considerati con problemi mentali visti i trascorsi, mi sarei senz'altro aspettata che Naruto fosse nei rossi. Con tutto quello che ha passato, solo perché comunque è un ragazzo forte e solare non può essere ridotto a un caso giallo in cui semplicemente si cerca di curare la sua impulsività e i suoi attacchi ira. Stesso identico problema che ha Kiba, che invece nella storia originale non soffre affatto come Naruto e perciò merita di stare lì. Viene trattato tutto il tempo come se fosse un personaggio non in secondo, ma in terzo o quarto piano, e la cosa non mi piace. Il suo dolore non ha niente di meno di quello di Sasuke o Gaara, per quanto mi riguarda. Non mi fa impazzire neanche che senza troppi problemi si metta con Hinata.

Per ora mi sono stancata e mi fermo qui, magari continuerò a leggerla più in là.

20/02/13, ore 16:10

“E invece sì. Quella ragazza ti ama. E se posso permettermi, come non lo so. Devi avergliene fatte passare di tutti i colori. Eppure…nonostante questo…ha fatto di tutto per te.”
“Io non l’avrei mai resa felice.”
“Stronzate. Sei tu che hai paura ad essere felice.”
“Ma tu cosa ne sai?!”
“Perché, crescendo, sei diventato esattamente come me. Una emerita testa di cazzo. Ma che grazie al cielo ha ancora una possibilità.”

“Io ti amo Sakura.”
La ragazza si sostenne ancor di più alla porta. Sasuke non si mosse, ma proseguì, seguitando a guardarla negli occhi.
“Non sono bravo con le parole, e mi sono comportato per lo più come uno stronzo. Non so ancora con quale diritto possa venire qui dopo oltre sei mesi…Quindi ora non sono nemmeno capace di stare a dirti come, il perché, ma…so solo questo.
Ti amo. Ti amo e sei l’unica persona con la quale posso vedere un futuro. Ti amo e non posso più concepire di stare senza di te. Questi mesi sono stati un inferno. E io…io sono stato un idiota. Se puoi perdonami. Se anche non lo farai, sappi che io ti amerò lo stesso. Perché è l’unica cosa che provo dentro, e che solo ora ho capito quanto cazzo fosse importante.”

Ok, queste sono state le mie parti preferite.
E la risata di ITachi, almeno un po' più sereno, ora.
Dopo tutta la sofferenza che hanno passato, ora staranno meglio.
E sei stata magnifica, fattelo dire.
Perchè sei riuscita a far provare così tante emozioni e sensazioni.
Questa storia è UN CAPOLAVORO!
Davvero.
Non potrò mai smettere di farti i complimenti.
Sei stata bravissima.

20/02/13, ore 16:03

Oh mamma, sto ancora ridendo XD
Shikamaru che dice....sono fottuto XD
ahahaha sto morendo dalle risate XD
ahahah grande Temari.
Cavoli!!!!
Quei due sono fatti per stare insieme, cavoli!!!!
Sei un genio.
Sei grandiosa.
Non so quanti complimenti ti abbia fatto fino ad ora ma sono tutti completamente veritieri.
Complimenti ancora =)
Davvero =)
Anche se mi dispiace per Sakura sono felice che gli altri almento siano felici XD

20/02/13, ore 15:59

Finalmente TenTen e Neji si sono ritrovati =)
Ci voleva proprio =)
Beh..che dire???
Mi dispiace così tanto per la mia povera Sakura T.T.....
Davvero non se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto!!!!
Se avessi Sasuke tra le mani io....grrrrrrrrr..............>//////////<
Non ci voglio nemmeno pensare u.u...
Davvero =)
Comunque sei bravissima =)
Complimenti =)
Vado a leggere gli ultimi capitoli =)

20/02/13, ore 15:56

Ma no =(
Ma non può essere....
Ma come è potuto accadere???
SAsuke che lascia Sakura???
(La lettrice impazzisce, cercando il ragazzo dappertutto per prenderlo a pugni in pieno viso, anche se poi avrà i sensi di colpa per aver rovinato quella stramaledetta bellezza eterea!).
Insomma, non me l'aspettavo.
Mi hai spiazzato.
Certo, come il vero Sasuke, anche lui in questo momento si sta comportando da cretino XD
Ma vabè, speriamo che si sistemi =)

20/02/13, ore 14:08

Ok,,
vuoi che ti dica la verità????
Non me l'aspettavo proprio questa resa dei conti.
Non perchè non sia bella, ma perchè è proprio, diversa da come l'avevo immaginata.
Sai che si uccide, e prima recide la gola a Orochimaru, levandogli la vendetta a Sasuke perchè almeno lui può ancora riscattarsi nella vita.
La scena così...differente dai miei pensieri.
Ma davvero molto cruda e descritta in modo egregio, davvero.
Non posso non farti i complimenti anche in questo capitolo, davvero.
Bravissima.

20/02/13, ore 14:01

Sei un genio!!!!
Grandiosa, davvero!!!!
Ho amato la parte di Gaara e dell'ispettore di polizia, davvero.
“Detto tra noi, quanto ha fatto suo fratello sarebbe decisamente punibile…ma si dà il caso che me lo ha chiesto personalmente, dicendo che così avrebbe calmato ogni suo istinto pericoloso. E si dà il caso che quei due figli di un cane siano fortunati che in Giappone non esista più la pena di morte. Diciamo che è una sorta di compensazione nei suoi riguardi, signorina. Ho fatto un’eccezione…e con piacere, ma che rimanga tra noi…”
Temari vide spuntare Gaara da dietro la porta, in mano un panno con cui si stava pulendo le mani ancora sporche di sangue.

Bravissimo!
Perchè, per questi mostri, sarebbe il minimo, davvero!!!!
Non voglio essere crudele ma non possono essere considerati umani!!!
Complimenti ancora, davvero =)

20/02/13, ore 13:53

Sasuke e Sakuraaa.... (sbava al pensiero)
Di nuovo insieme, prima del grande giorno =)
Finalmente è arrivato =)
E naruto che fa la proposta ad Hinata????? *W*
Ma che dolce *_*
E lei che sviene =)
Che tenera, davvero =)
Un altro capitolo fantastico, che mi sta prendendo sempre di più.
Che fic meravigliosa, senza dubbio =)
Complimenti ancora per tutte queste emozioni che ci regali =)

20/02/13, ore 13:50

“Ci voleva una mente fredda, un calcolatore viscido e soprattutto un colossale figlio di puttana!” sbraitò Naruto non riuscendo a trattenersi, ignorando le occhiatacce di Anko.
“Avrei dovuto ammazzarti di botte, altro che limitarmi a spaccarti un labbro…” grugnì Kiba tremando dalla rabbia.

Che grandi che sono stati.
Complimenti ad Hinata!
Questo capitolo è stato veramente ricco di colpi di scena!
Innanzitutto, quando arriverà Orochimaru?
Certo che Sakura, Sasuke e Kakashi hanno pensato proprio bene a tutto !!
E temari che lascia Shika??? =(
E lui che piange???
Ma ha ragione.
Deve ricominciare a fidarsi di sè stessa, questo è poco ma è sicuro.
E ora Sai che fine farà?
Spero marcisca in prigione, come minimo!!!!
Complimenti come sempre =)

20/02/13, ore 13:43

Ma che bellezza di capitolo =)
Cioè, un Hanabi così non me la sarei mai aspettata =)
E Neji, beh...molto ma molto bravo a scostarla e spingerla in malo modo.
Lui vuole solo TenTen, e questo è quanto u.u...
Per il resto, Kakashi è stato un gran genio =)
Davvero =)
E' riuscito a convincere quel lurido verme di Orochimaru a venire a trovare il caro nipote in clinica.
Vedrà cosa l'aspetta...muahahahahaha XD
Okok basta, mi calmo XD
Complimenti ancora =)

20/02/13, ore 09:39

Che bellezza *_*
Ora devo davvero andare =(
Purtroppo...perchè avrei voluto finire di leggere la fic ma, non posso =(
Ma lasciati dire una cosa.
Sei geniale.
Spettacolare.
Questo capitolo è stao bellissimo.
Ho amato la parte tra Sakura e Gaara.
Stavolta non me ne vado.
E lei che lo vuole come amico al suo fianco.
E lui che le dice che ci proverà. *_*
Ma che bellezza *_*

Sasuke e Gaara???
Insieme????
Oh cavoli *_*
Ma vedremo cosa succederà *_*
Questa storia mi ha preso tantissimo, complimenti =)
Sei un genio =)
Meraviglioso, davvero *_*
E Temari che ha deciso di lasciare Shika? Non so per fortuna come ci si senta, ma ovviamente ognuno riflette in un modo differente dall'altro, e la testa porta a scelte che cambieranno per sempre la vita.
E Ino?
Poverina è stata ricoverata?
Per colpa di Sai!!
E kakashi che ha deciso di stare dalla parte di Sasuke e Sakura????? *_*
Ma che bellezza *_*
Bravissima come sempre!!!!!
Davvero!!!!

20/02/13, ore 09:29

Capitolo meraviglioso.
Che dire?
Certo, Sakura nei confronti di Gaara si è comportata decisamente male.
L'ha lasciato solo, soprattutto nel momento del bisogno.
Quando Temari è stata stuprata lei si era preoccupata solo dell'Uchiha, senza pensare al nostro caro rossino.
E questo non è affatto giusto.
Completmente.
E lui ha reagito male.
E come dargli torto?
Penso che chiunque avrebbe reagito in quel modo.
Però, il nostro bel moretto c'è sempre, e Sasuke e Sakura sono fatti per stare insieme, c'è poco da fare *_*
Complimenti come sempre =)

20/02/13, ore 09:24

Appoggiarli o denunciarli.
"Io...devo riflettere".
Vai forza Sasuke e Sakura!!!!
E se kakashi accetta la loro proposta, per una volta è un grande.
Con questo non voglio assolutamente dire che ammazzare un uomo sia una cosa bella, ma, coem hai detto tu, se la sìgiustizia non ha prove e non interviene, prima o poi la gente si stanca e si fa giustizia da sè, anche se in modo sbagliato.
MA Si può dire realmente che è sbagliato?
Nessuno può sapere come le persone soffrono, quindi, vero che è orrendo uccidere un uomo, ma è ancora più orrendo stuprare dei bambini.
Complimenti per tutto.