Frammenti.
di Onlyna

02/05/13, ore 23:35

Ormai che mi piace Harry si è capito XD e ho letteralmente adorato la prima flash:
1. per i maglioni di Harry ♥
2. perchè Louis ne sta indossando uno ed è così tenero ed è bello che il loro amore sia sempre alimentato dalle piccole cose!
Succo di frutta e Specchio sono due slice of life perfette nella loro quotidianità e davvero, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco di come riesci a descrivere con poche parole scene così vivide che è praticamente impossibile non figurarsele da quanto sono concrete. Tutto questo per dire che scrivi come al solito bene e Frammenti non stanca mai! ♥
Alla prossima,

25/04/13, ore 23:09

Oddio felicissima per il nuovo aggiornamento.
È un qualcosa di meraviglioso, è davvero bellissimo e poi..
bho, mi ha fatta sentire bene. Le storie mi piacciono tutte e tre,
questa volta non saprei davvero scegliere una preferita.
Sei davvero bravissima.
ciaociao xx

P.S: tralasciando il fatto che mi odio perché non sono riuscita a recensire prima, io mi sono davvero innamorata di questi Frammenti, ho le farfalle allo stomaco e gli occhi a forma di cuoricino. ;)
#non scherzo

22/04/13, ore 20:29

Il nuovo aggiornamento, non vedevo l'ora! **
Te l'ho già detto vero, che questi Frammenti sono piccole dosi di felicità sottoforma di parole? Probabilmente sì, ma ripetersi non è mai male.
Adoro il tuo Louis e il tuo Harry, li dipingi in un modo che li fa apparire veri. Non so come fai, ma lo fai dannatamente bene ♥
Sono sempre tutte belle, ma Lettore CD è qualcosa di semplicemente Bello! Belli i sentimenti che Louis mostra nei confronti di Harry, bella la malinconia che Harry prova per quei ragazzi che non hanno voluto capirlo fino in fondo e bella l'uscita su Gemma che ha rigato le loro macchine XD
Louis fagotto di coperte+ raffreddore è un concentrato assurdo di fluff e Harry che canta solo per Louis, non si può descrivere ♥
Complimenti come sempre, continua a regalarci questi teneri momenti che spero non finiscano mai!
Alla prossima,

15/04/13, ore 00:05

Oggi è Natale e nessuno me l'ha detto XD Tutto questo fluff gratuito è come ricevere un regalo ♥
Che dire, io amo sempre di più Frammenti, perchè mi piacciono le storie che descrivono questi piccoli momenti romantici tra Harry e Louis senza drammi e tristezza. Viva il fluff **
Le ho apprezzate tutte al stesso modo perchè scrivi in un modo che mi piace tantissimo e riesci a utilizzare bene i prompt, ma la seconda è adorabile e così dolce. Immaginarmeli vicini a bere cioccolata calda, sono così belli! (mi ricordano Harry piccolo pasticciere *^*)
Nell'ultima penso ti sia dimenticata di scrivere "delle calamite" nella frase "quando entrambi avevano deciso di comprare da attaccare al frigorifero." :)
Ai prossimi frammenti,

14/04/13, ore 23:00

wow
sei bravissima, questi 'frammenti' sono un qualcosa di meraviglioso
dopo averli letti ho decisamente fatto pace con l'intero mondo, giuro, è una sensazione indescrivibile
un pò come le farfalle allo stomaco e gli occhi a cuoricino.
sono un qualcosa di troppo dolcioso.
la mia preferita è la prima -Portafoto-
"Harry aveva le guance in fiamme mentre strappava la carta con Louis accanto,"
"Si era quasi messo a piangere, nonostante fosse una sciocchezza"
"Ora quel portafoto è appeso alla parete opposta del letto,nella loro camera, ed è quasi pieno, è sempre emozionante guardarlo"
che dire delle altre? sono meravigliose ma la mia preferita rimane la prima u.u
non ho altro da aggiungere quindi me ne vado
ciao :)

p.s: è possibile innamorarsi di una storia?
spero di sì perchè io mi sono innamorata di questi piccoli 'frammenti'
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:01 pm)

13/04/13, ore 23:14

Ti giuro, io leggo questi piccoli frammenti e mi sento in pace con il mondo!
Sono di una tenerezza assoluta. Poi il primo è davvero dolce perchè sembra veramente che stiano scegliendo il nome ai loro figli ♥
Vogliamo poi parlare delle coroncine?
Io me lo sono immaginato Harry, circondato dalle sorelle (adoro Harry con i bambini!), a increcciare fiori XD
Questi due sono proprio belli assieme, e tu scrivi così bene su di loro che non mi stancherò mai di leggerti.
Quindi continua a produrre ;)

Elena
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 11:27 pm)

25/03/13, ore 17:05

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥

24/03/13, ore 19:57

Ok, adesso che la torta è in forno posso anche recensire *-* Questi sono i miei prompt e WOW *-* Lo sai già cosa penso LOL Ormai quando ti faccio complimenti leggerai solo 'Bla Bla Bla' (La citazione era voluta xD) Però non potevo non commentare! Anche perché mi sento una merda per tutte quelle che non ho recensito ultimamente ç.ç Mi sento scema a dirti sempre le stesse cose LOL Comunque questa raccolta è fluff da morire, tu anche di più e il mio buonumore è tornato *-* Grazie *manda amore* Amo il fatto che tutti ti amino e amo tutto questo amore in generale :D Sei la coccola, e i Larry sono la coccola e io mi commuovo sempre come una cretina ç.ç Non ho ancora scelto la mia preferita tra queste 3 Maglione è bellissima, Louis è la bellezza, piccolo piccolo nel maglione enorme di Harry! Se ci penso mi viene un infarto, e da piangere *-*
Succo di frutta è - ma cos'altro posso dire D: - perché Louis nano è il mio punto debole! Amo questa loro differenza di altezza, e amo il fatto che Louis lo odi però allo stesso tempo gli piaccia ç.ç (ok, sono scema D:)
E bagno è OMG. Il fatto che vivano assieme e che facciano le cose in bagno insieme mi destabilizza. Hanno la loro routine quotidiana e mi viene di nuovo da piangere, che cazzo ç.ç Ti odio. (Ti amo da morire ç.ç)
Lo so che ami i miei scleri, adesso la smetto e vado a controllare la mia torta *-*
E.