Broken
di mileybest

13/10/13, ore 12:12

ciao eccomi qui
storia fantastica come al solito penserai tu........... non vedo l'ora che aggiorni ciaooooooooooo

02/05/13, ore 17:46

bellissima, scrivi da dio e poi il kelena è forse la coppia che amo di più...
ho letto anche le altre tue creazioni su di loro e devo dire che sono state molto belle anche quelle!!
spero di leggere altro di tuo ciaoooooooooo

20/04/13, ore 16:07

1. Ho caldo.
2. La prossima volta che scrivi una cosa del genere AVVISAMi che voglio saperlo e leggere e.e
3. Tu non scrivi bene, eh? Non sparare cazzate, su. E' oggettivamente scritta molto bene e poi è sdajkkjdsa.
Mi è piaciuta tanto. AKjsjkkjdkjas *w*

25/03/13, ore 00:21

Comlimeni č bellissima E come, al solito, Kath č un psso avanti a tutti ed in tutto.
In questo caso sembra essere stata l'unica ad avere capito qulcosa dell nuova Elena.
Zita zitta le ha fatto da teapeuta.
Con una Rbecka presente, ma in modo, tutto sommato, marginale. Tipico dilei.
Ciao

25/03/13, ore 00:02

Ma askdfdrthihdf! finalmente, e dico FINALMENTE, una long Kelena
Tanto di cappello per il Delena, lo Stelena e via discorrendo, però una long Kelena, scritta così bene poi, con del sano sesso tra doppelganger ci voleva proprio xD
L'angst poi è sempre gradito :')

"[...] Ricorda solo lo schiaffo di Katherine che la colpisce in pieno viso e subito dopo Rebekah che getta quest'ultima sull'asfalto."

E qui mi son chiesta: Quale sarà stato il motivo scatenante, e perchè Kat ha schiaffeggiato Elena?
In un primo momento ho pensato che le tre avessero litigato, e ho azzardato ad una sorta di gelosia.. boh. ò.ò
Poi sono finite tutte quante a letto insieme u.u C'è tanta suspance nell'aria *-*
Spero aggiornerai presto **
Complimenti

24/03/13, ore 19:21

Aaaww quanto mi mancavano le tue Kelena *_*
Brava cara =) mi č piaciuta moltissimo. Qui la temperatura sembra essersi alzata magicamente.
Va dritta dritta tra le preferite.
E' coinvolgente e scritta benissimo.
Ti dirņ, una svolta del genere in tvd non mi dispiacerebbe. Chiederņ ai produttori di prenderti in considerazione. Magari con te tvd torna ad essere interessante. xD
Ti faccio i miei complimenti.
A presto.
Clara