I wonder what's on the dark side of the moon?
di DK in a Madow

23/06/13, ore 18:53

Ciao, è da un bel po' che volevo recensirti, ma lo faccio solo ora perché ho creato l'account per pubblicare diverse storie sempre sui Pink Floyd, quindi ne approfitto.
Ti ho scoperta dai Led Zeppelin, e le tue storie lì mi sono piaciute, quindi ho deciso di dare un'occhiata su quelle sui Pink Floyd, che sono il mio gruppo preferito, e comincio da questa qui, che mi pare di capire a te non piaccia molto. Ma a nessuno scrittore piacciono le proprie storie, o sbaglio? ;-)
Non mi pare ci sia nulla da spiegare neanche nella recensione, cioè, a me è piaciuta un sacco, soprattutto la fine.
In pochissime parole sei riuscita a descrivere benissimo Roger (almeno per me) e lo hai descritto come lo immagino io, forse è anche per questo che la adoro!

Hai descritto benissimo proprio la scena, con Syd che come sempre aleggia nel paesaggio, o meglio nella mente di Roger, che per non fare brutta figura davanti a Dave se ne va. Come sempre, era suo solito fare così o indossare la classica maschera.
E l'immancabile Brain Damage ovviamente! Beh, niente, è bellissima.
Per la scelta della canzone, per come hai descritto il tutto.
Sarà anche corta, ma complimenti!

Alla prossima
Echoes_

02/05/13, ore 14:24

Buon salve.
Ti ricordi della stottoscritta? No che non ti ricordi, starai già pensando "chi è questa maniaca?".
Ti rinfresco la memoria: ho recensito una tua os sui Led Zeppelin e ti avevo promesso che avrei recensito una tua storia sui Pink Floyd ed eccomi qui.
Per essere una delle prime che ho letto ne sono rimasta positivamente impressionata, ma me lo aspettavo poichè dopo aver letto quella os non avevo dubbi su quale gran talento possedevi.
E questa storia ha riconfermato tutto quanto.
Ottima idea quella di dedicarla al 40esimo per quell'album stupendamente stupendo, ma quel che mi piace di più sono le descrizioni. Cielo se mi sono piaciute, complimenti.
Fosse per me ti lascerei 43534 bandiere verdi, ma ne ho a disposizione solo una. Quale peccato.
I due soggetti presi a caso che si fanno strada in questa vicenda, sono estremamente solitari, ben descritti, tenerelli e non so cosa, ahaha.
All'inizio non avevo capito che si trattava di Roger, quel i suoi gelidi occhi l'avevo associato a Dave per la verità. Ma meglio così io adoro mister modestia, yeah.
Leggerò molto probabilmente anche le altre tue storie. A dire la verità voglio lasciare le mie orme su questa sezione, sono novellina e ne vado fiera u.u
Ti lascio chèrie, un bacio.

06/04/13, ore 15:31

Con giusto un LEGGERO ritardo, arrivo a recensirti. Probabilmente ti sarai già dimenticata di questa storia, mi sento in colpa.
In realtà, non girovagavo da un po' nelle sezione dei miei amati Pink Floyd, su cui ho scritto tanto e non ho mai avuto il coraggio di pubblicare, perché in confronto a certe storie lette in passato, le mie facevano davvero pena, e ora sono fin troppo impegnata a scrivere la mia originale che mi riempie tutte le giornate, che già sono piene a causa università. No, non mi sento vecchia, alla fine ho solo 19 anni, poteva essere peggio, solo che dire "università" fa sempre pensare chissà cosa.

Insomma, rientro in questa sezione e innanzitutto trovo ben due storie belle dove la luna ha un ruolo particolare, simile se posso, e non chiedermi quale tra le due mi sia piaciuta di più perché non lo so, sono belle entrambe. Ma parto con il recensire questa, forse perché è più corta. Troppo corta. Cioè, per una che è abituata a scrivere 4.300 parole per capitolo, è breve, ma non importa. Sai, ci sono quelle storie corte che non mi piacciono, perché sembrano frettolose, invece questa è una di quelle che va bene così. E' perfetta così.

Mi piace il fatto che hai le mie idee sul carattere di Dave, anche io penso fosse così. Roger in fondo me lo sono sempre immaginato diverse, ma adoro la caratterizzazione che gli hai dato, non possiamo mica avere tutti pensieri uguali, o no?
Mi piace anche la scelta della canzone. Brain Damage. La mia seconda preferita, insieme ad Us And Them, dato che sono una tipa originale, la mia amata dell'album è Eclipse, ma comunque la canzone è adatta alla fan fiction.
Non ho trovato errori, e ho apprezzato l'impegno che ci hai messo e che ho percepito con alcune frasi scritte con lessico abbastanza ricercato, si vede che adori i Floyd (come me, sono i miei preferiti, lol).

E niente, forse mi sto allungando troppo e sto dicendo cose stupide e senza alcun senso.
Mi limito a tirare fuori la bandierina verde e sbandierarla con entusiasmo.
Bravissima, mi è piaciuta tanto!
Baci,

Will

24/03/13, ore 21:53

E' bellissima, dico davvero! :'3
Non potevo non recensirla, ewe
Inoltre, quando scrivi sui Pink Floyd sforni sempre una meraviglia.
Sei bravissima, continuerò a dirtelo fino alla nausea.
Asd, sai che ho finalmente preso la decisione di farmi una SANA cultura su di loro. Ci ho riflettuto parecchio e alla fine sono giunta alla conclusione di immergermi (?) nel mondo dei Pink Floyd.
Gna, volevo dirtelo.
Ti rifaccio nuovamente i complimenti, te li meriti tutti.
E' sempre molto bello leggere le opere che scrivi.
Nao :))