L'uomo di ghiaccio
di la luna nera

22/06/14, ore 14:00

Ah ok, ora so che non è Ian Somerhalder..... anche se ti giuro che sembrava Ian sin dall'inizio fino a quando ho letto vampiro (nel caso non lo sapessi, lui recita in The Vampire Diaries) la mia mente s'è immaginata Ian fino alla fine.... comunque brava mi è piaciuta questa storia baciiiiii

22/06/14, ore 12:44

Non so perché, ma leggendo "uomo di ghiaccio" m'è venuto in mente Ian Somerhalder *IDOLOOOOOOO <3*. Comunque sei brava a scrivere e penso proprio che questo sia il tuo campo di scrittura (o almeno penso)... beh quello che avevo da dire l'ho detto e spero proprio che l'uomo dagli occhi belli sia il mio adorato Ian; ora vado che continuo a leggere questa raccolta bacioniiiii

29/12/13, ore 12:59

E questa? :)
Noto con piacere che ti piace spaziare nei generi, e, tra questi, quello erotico è sicuramente uno tra i più grandi mediatori di emozioni vivide e concrete. Per altro è scritto molto bene, come tuo solito!
L'unica riserva è che io non mi sarei "risparmiato" nello stile e non avrei frenato un gergo lessicale meno elegante ma certamente più diretto.
Complimenti!

08/07/13, ore 14:42

Caraaa~~~~~~
Madonna questa storiaaaa!
Mi è piaciuta tantissimo!
Ma come scrivi bene? Sei bravissima in questo
Genere! ❤ Te lo dico e ripeto sempre: Sei bravissima
a scrivere! *^* Non sei troppo spinta ma è a Rating Rosso e
mi piace davvero tanto ❤
Al personaggio, chi? Harry degli 1D visto che me ne
avevi parlato? :)
Jaana!
GrimmEspada03

03/05/13, ore 21:34

dovresti rivedere la punteggiatura,meno punti di sospensione e meno punti esclamativi.

21/04/13, ore 16:55

Che mente che hai Cristina!
Tu mi stupisci ogni giorno... ma come fai?
Sei una donna con i piedi per terra, che ha le sue opinioni e che a volte vuoi dare l'impressione di essere timida... ma io non ti credo più! Non puoi essere timida e scrivere queste cose! Sei brava, e ti viene bene questo tipo di racconti, davvero!
E poi, come ci siamo dette è perfettamente normale che per un periodo la nostra mente non crei più qualcosa di nuovo... ma si sa, prima o poi si riprende!
Intato i miei complimenti,

21/04/13, ore 16:50

Mmmm.. diciamo che entrambe hanno i suoi pro e contro!
La vasca con idro ha il problema dell'apnea come ha avuto la nostra bella protagonista, e non tutte hanno polmoni d'acciaio!
Quello della doccia è il stare in piedi che scoccia un pò...
Ma per qualche volta si può anche portare pazienza, no?
AAHAHAHAH
Comunque bravissima ancora Cristina, come l'ultima recensione, ti faccio i miei complimenti!
A presto,

21/04/13, ore 16:47

Cristinaaaaaaaaaaaaa!!
Questo è il tuo campo... è assolutamente su questo che devi scrivere!
Ommmioodddioo..
Sei brava, non c'è niente da dire. Non sei troppo spinta e neanche deludi in rating rosso!
Brava, si si!
Non ho niente da dire oltre che non ho capito chi può essere... aspetto che tu me lo rivela!
Leggo il prossimo,

18/04/13, ore 21:47

Non smettere di scivere, è una bella storia, intrigante e passionale :)

18/04/13, ore 19:53

Ho letto questa prima parte, carino il modo in cui descrivi la passione...ma troppi punti esclamativi. Complimenti comunque :)

11/04/13, ore 21:42

storia carina spero che la continui, non sono fan dei 1D ma non li giudico se piaciono ad un sacco di persone ci sarà un motivo, comunque non lo sò perchè penso sia quello biondo Liam (credo) dei one direction ci ho azzeccato?

24/03/13, ore 19:30

Oddio,la tua storia è bellissima,sicuramente la seguirò! complimenti,aggiorna al piu presto..comunque mi sono venuti in mente vari personaggi a cui potrebbe somigliare
ti va di passare??