Crack Drabble. Quando le coppie scoppiano.
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/23, ore 13:32

Questo è fantastico, Bonnie ed Elijah, cavolo mai preso in considerazione, però sai che coppia? 😂😂, vabbè a me piacciono tutti quelli dove compare Elijah ☺️☺️☺️♥️❤️💕

10/09/13, ore 00:09

Mi piace questa interpretazione della rabbia di kath in risposta all' uccisione di Mason. Molto probabilmente non si avvicina neanche lontanamente a quanto provato dalla ragazza nei confronti del licantropo - ammesso che qualcosa avesse provato - ma la drabble è ben scritta e per questo, a modo suo, convincente.

09/09/13, ore 15:52

Eccoli loro *-* che splendore Elijah che vuole davvero lasciarsi andare. Sarebbe un perfetto inizio per la 5a stagione, anche se sicuramente la Plec non creerà mai una scena del genere, o per lo meno, ci farà penare un bel po' prima di farci vedere questi due che combinano qualcosa.. Ma nell'attesa sono ben felice di leggere piccoli momenti di dolcezza. Mi è piaciuta un sacco l'ultima frase, direi che è una conclusione perfetta :)
Geneve.

09/09/13, ore 15:46

Ok, che dire... Adoro il personaggio di Elijah e presa dalla noia, quando ho visto una drabble con Elijah e Elena mi sono subito incuriosita. Io shippo Kalijah dal primo flashback che si è visto di quei due e li shipperò sempre. Elijah è troppo maturo e raffinato per Elena, non riesco proprio a vedercelo, però questa drabble mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto vedere Elena sotto un'ottica diversa. Non come la solita lagnosa Elena o come la Elena che ha perso la testa spegnendo le emozioni. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, semplice e diretto ma impeccabile e per nulla scontato. L'idea di Elena che sente la mancanza di Elijah poi... Non me l'aspettavo proprio! Complimenti :)
Geneve.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 03:46 pm)

02/09/13, ore 17:55

Questi due insieme sono.. fuoco puro.
Ho sempre apprezzato i momenti Kat/Dam .. persino quando si tradivano e impalavano a vicenda nelle varie stagioni..
Spero di vederne ancora nella prossima e di leggere altri missing moments o crack su di loro!!

02/09/13, ore 17:53

Wao.
Questo è un colpo di scena..
Devo ancora riprendermi... sono senza parole.
Ma non ho detto che non mi piace ^_*

02/09/13, ore 17:52

Ormai si sa.. loro sono la mia coppia preferita in assoluto!
E' davvero un peccato che nella season 5 le loro strade si divideranno.. ma speriamo che nella season 6 il Klaroline ci sarà ancora.
E' sempre bello leggere di loro.. :)

02/09/13, ore 17:50

Una delle scene che più ho amato dell season 4 è stata quando Elena durante la ricreazione va da Matt per un prelievo alla spina xD
Insomma era così da... Lisa J Smith se hai letto i libri della saga.
Mi è molto piaciuta, e leggere quella scena in questa magnifica drabble è stato il massimo.
Davvero Brava, spero tornerai a scrivere qualcosa di simile su di loro!

02/09/13, ore 17:48

Mi è sempre piaciuta la strana amicizia tra sti due..
Anche se Stef è un vero stronzo con Klaus.
Ricordo nella terza stagione, quando Klaus gli disse: "Sei l'unico amico che mi resta"
e Stef lo pugnalò alle spalle vendicandosi di lui.
Quindi ho apprezzato molto questa scena... ora è Stef ad aver bisogno di lui perchè è solo. E Klaus è li per lui.
Brava!

02/09/13, ore 17:45

Sembra una scena rubata dalla 1 stagione.. anche se il comportamento di Stefan è strano.. l'avrei affibbiato più a suo fratello Damon che ha visto molte volte Kat nutrirsi nei boschi.
Ma forse Stef inconsciamente ama quel lato di lei.. quello cruento e che ha a che fare col sangue. Ecco perchè poi.. lo Squartatore!

29/08/13, ore 21:13

Ma te l'ho mai detto quanto adoro questa drabble. No? Be allora lo faccio adesso...LA ADOROOOOOOOOOO!!!

27/08/13, ore 17:27

interessante cross-over. e' buffo immaginare damon come una sorta di padrino di ali.

27/08/13, ore 12:06

Andie....come sono contenta che qualcuno si sia ricordata di lei e Damon. Mi piace proprio il modo in cui hai affrontato il rapporto tra loro due. Complimenti, _ChaMa_

27/08/13, ore 10:10

Ho appena scoperto questa raccolta e l'ho letta tutta d'un fiato e... l'ho adorata.
Ora, ho voluto recensire proprio questa non solo perchè è l'utima che hai messo ma anche perchè c'è una delle mie stronzette preferite <3
Ed ecco finalmente svelata la vera identità di 'bei pantaloncini': Insomma Ali non se ne fa scappare uno, ha proprio colto la palla al balzo ;)
Ali vampira... Ce la vedo tantissimo :D
Damon che non si ricorda il nome di Aria ahaha antipatia proprio a pelle verso di lei (e non ha nemmeno visto cosa si mette addosso...)
Comunque tutto questo è colpa di Marlene che ci fa alambiccare il cervello con teorie assurde. Insomma per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo essere andata così D:
Spero che continuerai con altre accoppiate e magari con altri crossover, penso tu sia bravissima, continua così :D
Ciao, ciao :)
*Torna nell'angolino e si guarda a ripetizione il promo della 4x13 con scritto Ezr-A in attesa della 4x12*

20/08/13, ore 18:48

Sono contenta di aver trovato una drabble dedicata ad Andie. Il suo personaggio mi piaceva, perchè, proprio come hai scritto tu, è stata l' unica ad avere accettato Damon così com' è, senza chiedere niente, senza volerlo cambiare. Un vero peccato che la Pleccona l' abbia tolta di scena. Forse temeva che i fans  si affezionassero più a lei che all' assurda Elena che, haimè, è la protagonista.
Mi sono piaciute molto le riflessioni che hai fatto fare a Damon sul loro rapporto , così come ho trovato aderenti al suo personaggio l' ostinato tentativo di salvarla nonostante Stefan e la promessa di farla pagare a qust' ultimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]