You're not ugly.
di Roshia_Zelos

05/04/15, ore 21:12

Daesungie è davvero troppo tenero, e i due Seunghyun  che lo corteggiano T_T posso abbracciarli tutti e tre? Per non parlare di Tae e di GD...non penso che leggendo questa ff sopravviverò ancora a lungo, maaaaa la ADORO  *^*quindi  ti prego dimmi che la continuerai presto perchè mi ha preso troppo, io aspetto con calma e pazienza, sto seduta qui buona buonina, nessun problema :3
Baci e a presto! (spero!)
Blackstorm <3

17/01/15, ore 23:06

Oddio, è un sogno vedere che ha aggiornato! *Δ* Avresti dovuto vedere quanto sclerato appena ho letto che c'era un nuovo capitolo! xD Scusa se non ho aggiornato prima ma non sono bra con queste cose infatti non ne faccio mai ma forse sto iniziando leggere mente a prendere la mano...se fosse successo prima non immagini quante recensioni random supplicanti avresti trovato in giro, probabilmente anche nelle altre fanfic chiedendogli di aggiornare questa! :') Comunque come avrai notato questa storia mi piace un sacco (leggere che in due capitoli dovrebbe essere finita mi ha rattristato...anche se pensandoci non avrebbe sensso farla più lunga) per vari motivi: prima di tutto VIP until whenever, poi la mia OTP assoluta è la ToDae e la trama non è niente male, poi sei molto brava! :) Credo di aver un po' letto altre storie e credo tu sia migliorata...ma non ricordo bene perché le avrò lette tantissimo tempo fa, ma comunque sta venendo fuori bene! ;) Spero questa volta aggiornerai prima delle altre volte! A presto! ^^

22/05/14, ore 12:06

ODDIO PIANGO;;

SEI BRAVISSIMA MADONNA TI ADORO E ADORO LA TUA STORIA!
ADORO DAESUNG E' UNO DEI BIAS CHE AMO DI PIU'!
COMPRESO TOP.
POSSIAMO DIRE CHE SIAMO I MIEI DUE ULTIMATE!
HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE DAESUNG E' PERFETTO E CREDIMI PER QUESTO TI STIMO DA MORIRE!

PIANGO, E' PERFETTA QUESTA STORIA.
TI PREGO CONTINUALA!**

10/08/13, ore 21:28

Io sto letteralmente amando la storia e come scrivi, spero che aggiornerai presto (a meno che tu non voglia farmi soffrire èè) iufodkjdjfue

04/08/13, ore 03:34

Ei ciao! Mi piace molto la tua storia! GD e Taeyang mi piacciono dai, però tifo per TOP, so che probabilmente lo dipingi come il cattivo, infatti non voglio arrivare al capitolo in cui lui non ci beccherà nulla e Dae e Seungri se la vivranno felici a saltare tra le margherite. Vabbeh vabbeh! Mi piace come scrivi, c'è qualche errore di battitura, ma niente di trascendentale!
Aspetto il prossimo capitolo al più presto! Byeee

09/04/13, ore 20:59

Ciao :D
Beh, mi attira questa fanfiction - tra l'altro io adoro le yaoi 8D - e la ToDae è una delle mie OTP preferite.
TOP è il mio bias e a vederlo così temuto mi si stringe il cuore TT^TT
Per il finale sei stata mooolto cattiva sai? Ora rimarrò con il dubbio. Credo sia riferito a TOP il "ti amo", ma non si sa mai è.é
Pretendo un aggiornamento, ORA! Ovviamente scherzo, non ti costringo mica con il forcone x3
Aspetto con ansia però, neh? **

Ji Yong

PS: Comunque volevo consigliarti di non esagerare con i punti di sospensione. Ne bastano e ne sono necessari solo tre ^__^
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:22 pm)

09/04/13, ore 09:45

AAAH cominciamo nel dire che hai uno stile di scrittura molto triste (non nel senso che fa schifo AHAHAH) nel senso che credo che tu sia molto portata per scrivere storie tristi, o comunque malinconiche... non è da tutti...
Oltretutto ho letto questo capitolo ascoltando Home di Tablo e rischiavo di scoppiare a piangere come un idiota ;_;

Ho aspettato molto l'aggiornamento di questa storia c:

Certo vedere Daesung così mi spacca il cuore però ;///;

AHAHAHA omo si sei veramente molto perfida (?) QUALE SEUNGHYUN SARÀ MAI? :''
rotolo~ (?)

Comunque seriamente, il tuo stile di scrittura è fantastico.
Ora, se permetti, vado a picchiare TOP (?). *sparisce*

Al prossimo capitolo~~ ciao! ♥

26/03/13, ore 22:10

bene, allora aggiungo questa ff alle seguite perché voglio seguirla (ma dai? *clappa mani*)
no okay ahahah lo sviluppo può essere interessante u.u
ma soprattutto (tàdàà) finalmente qualcuno che scrive di Daesung ACCIDENTI! ;;

quindi sono proprio contenta sisi *saltella* il mio dolce bellissimo angelico ultimate ♥

comunque, essendo l'introduzione appunto corta spero tu possa aggiornare presto~~
bene bene, ti saluto!

p.s.: chiunque dica solo una parola brutta su di lui merita di marcire all'inferno.

p.p.s.: Sunny Hill è bellissima ;///; mi viene da piangere. quindi fuggo(?) *scappa*