...- # -...Mi Manchi...- # -...
di Shooting star

27/05/17, ore 11:06

Si ma adesso che Naruto di konoha è morto, e loro sono entrati in quel portale che li ha portati in un'altra dimensione, come faranno a riportare Naruto nel mondo di konoha. Azzardo un'ipotesi , Naruto si è già innamorato di Sasuke e secondo me deciderà di seguirlo, mentre Sasuke farà di tutto per proteggerlo , non permetterà che gli succeda niente di nuovo 😭😍♥️♥️Quando ho capito che era morto Naruto , ho pianto un sacco 😭😭 aspetto il prossimo capitolo

25/05/08, ore 18:47

ciauuu! uao questa storia è più incainata del previsto! scommetto che il sasuke che incontra neji è il sosia del futuro! povero sasuchan (quello di konoha) che soffre tanto per naruto! sniff sono contenta che il neji del futuro sia gentile con hinata quella di konoha ^ ^ e kankuro cosa ha visto??? aggioran presto che sono curiosissima!

09/05/08, ore 22:16

no non ci posso credere, non sto sognando sei veramente tornata! Ryanforever saltella allegramente x la stanza, sono davvero contentissima bentornata!!! e ti sei fatta subito valere con questi capitoli due in uno, mi macavano veramente le tue storie, il tuo modo di scrivere, il tuo farmi stare on il fiato sospeso come in questo capitolo... sembra che anche questo Naruto si stia affezionando molto a Sasuke del passato, mentre quello che ha incontrato Neji è il Sasuke di quel mondo vero? e tuti gli altri Hinata sembra trovarsi bene con il Neji di questo mondo che è molto più gentile, mi domando se si ritroveranno presto... non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto e bentornata ancora! kiss

05/05/08, ore 12:30

Accidentaccio a me >-< dovevo essere IO la prima a commentare...ç____ç mi viene da piangere, ci tenevo tantissimo ma queste due settimane le ho passate quasi tutte al mare (è per questo che non c'ero nememno su MSN). -__- sono fortemente depressa non me la perdono questa. Comunque bentornata nee chan! Quanto ho dovuto aspettare e soprattutto insistere XD per farti tornare; l'importante è che tu continui a postare siamo intese? è__é guarda la mia faccina rassicurante.....ci siamo capite XDDDD. *O* la mia FF preferita, quanto mi è mancata, addirittura 2 capitoli l'hai aggiornata *O* e poi il mistero si infittisce, chissà perchè hanno trafugato la tomba di Naruto? >.< sono curiosa ma devo resistere....ci si sente su emmessenne XD bacioni bacioni bacioni.

02/05/08, ore 20:30

Ehilàààààààà!!!!!! Che bello! che bello!! Chello poter tornare a recensirti finalmente, ora che sei tornata cn le tue bellissime ff! *-* Qunato ho sognato questo giornp, sn sempre rimasta incolltata alla tua pagina per vedere se aggiornava qualcosa e poi... eccola lì Mi Manchi aveva aggiornato!!!!! ... ... *Ehm ehm...riprende la sua compostezza* Ehm... come al solito questo capitolo èstato molto ello soprattutto la parte in cui sasuke e naruto si baciano e si abbracciano, ke bel ritrovo *-* Ci sn un po' di casotti e qualche confusione qua e là per gli altri personaggi, ma spero tu aggiorna presto per farmi avere qualche nuova ifomrazione per la storia!!!! Vai avanti così sei sempre la migliore! Un bacione, tua fan accanita Ginny 93

02/05/08, ore 20:04

ciao. bravissima i due capitoli sono belli.. sono molto contenta che tu sia ritornata. mi piace tantissimo le tue fic. non vedevo l'ora di leggere altri cap. grazie

02/05/08, ore 19:59

ciao bellissima!! dio che dire? il capitolo era bellissimo mi sono riletta tt la storia perchè alcune cose non me le ricordavo...la scena in cui naru si sveglia insieme a sasu mi ha sconvolto bellissima^^ sei troppo un mito!!1 PS:grazie per avermi messo nei ringraziamenti,ma più che dirmi grazie io mi sarei uccisa ti ho assillata><

01/04/08, ore 18:24

ehm... non risco a metterlo nel blog... te lo lascio qui^^" sperando che tu possa leggere i tuoi commenti...ecco la mia e-mail e contatto msn... Giuly222@gmail.com xxx (voglio leggere le tue fic...-me va in un'angolo e fa la faccina scura-)

01/04/08, ore 18:21

da rincoglionita che sono ho appena capito che cosa ti è sucesso e perche non beccavo le tue fic...mi manchi tanto e mi mancano tanto le tue storie...per questo lascio qesto commento per sapere se prento tornerai da noi...anche perchè non ho capito il motivo del tuo plagio...in ogni caso ho visto il tuo blog^^(stracarino!!!)ti lascio il mio conatto così ci possiamo sentire(ytra l'altro io sono di treviglio...vicino alla mitika bergamo) se non vuoi non importa magari ti sembrerò invadente,ma ci tengo sul serio a sentirti e a leggere le tue fic^^

20/02/08, ore 21:32

bella qst storia!! nn vedo l'ora d sapere cosa succede qnd naruto incontrerà tt!! e qnd tt incontreranno lui!! aggiorna presto ciau