everything's gonna be alright
di Girldestroyed

26/03/13, ore 15:29

Ciao, allora, inizio subito con spiegare il perché della recensione critica, per tre motivi:
1) L'html.
Te lo dico da persona comune, non mi sento superiore né altro. Qualsiasi persona che vedesse già il primo capitolo così, privo di html, si stuferebbe a leggerlo. Perché? Perché solitamente alla gente piace la lettura scorrevole, facile, divertente ma ovviamente interessante. L'html se non lo sai è il codice per modificare in meglio la storia. Ovvero. Gli spazi, prima di tutto. Perché così com'è non si capisce nulla (o quasi), o almeno io non ci capisco granché. Tu leggeresti una storia a più capitoli privo di spazi e dove ci capisci poco? Mettiti nei nostri panni.
2) Credo seriamente che tu abbia sbagliato categoria.
Sicuramente come storia ha una trama che solo tu hai in mente (anche se a me sembra soltanto una delle tante ragazze che s'innamorano del loro idolo e prima o poi stanno insieme, scontata insomma) ; però al posto di postarla nelle "Storie originali", secondo me avresti fatto meglio a postarla nelle Fanfiction di Artisti musicali : Justin Bieber.
3) Non ci capisco un cazzo.
Seriamente, con quei dialoghi io non ci capisco davvero niente, non ci ho capito nulla. Ti riporto un pezzo:

Justin: ehi signorina, che le prende? Chantal: tu, insomma lei è Justin Bieber Justin: esatto Chantal: che ci fa qui? Justin: ora straordinaria, lezioni di canto, ogni giorno in questa scuola. Chantal: tu sei il mio.. Kendra: lei è la sfigatella di turno (risatina) Tutti ridevano,si sentiva sola, aveva paura di essere derisa anche dal suo idolo. Justin: signorina Kendra,chieda scusa alla signorina,non mi ha detto il nome Chantal timidamente, disse il suo nome: Chantal,si mi chiamo Chantal.

...tu ci capisci qualcosa? forse sì, perché l'hai scritta tu. ma chi la legge senza sapere cosa dici.. non ci capisce nulla. LA PUNTEGGIATURA, SERVE. Quì mancano virgole, e poi una normale conversazione diretta inizierebbe con : "...." oppure con << >>. I soli puntini che hai usato tu non servono, almeno per la grammatica.
Con questa recensione critica spero d'averti cercato di farti migliorare.
Ps: se non sai usare l'html, no problem. C'è il pulsante dove dici che non sai usare l'html quando aggiorni una nuova storia. Ti consiglio di cancellare da qui questa storia, di cambiare categoria e di aggiustarla in meglio. ciao :)