La famiglia perfetta
di Shireen

14/04/13, ore 18:17

io personalmente ammetto che avevo capito il finale già nel momento in cui Soave porge il latte al padre e lui resta immobile e già lì ero sicura che si trattasse di un imbalsamato:)
però il racconto è scritto veramente bene ed è scorrevole, si legge in un fiato, leggerò anche le altre tue storie con piacere!

05/04/13, ore 08:50

É strano che una come me legga unastoria horror,puoi capire anche dal mio nome che non è il mio genere ma..mi intriga parecchio la storia,quindi,continua presto xchè è davvero bella...:)

29/03/13, ore 17:19

La adoro,adoro tutto di questa storia! L'inizio,la fine,e la strana pazzia che ha la protagonista...davvero,brava!

25/03/13, ore 22:35

Mi è piaciuto lo stile con cui l'hai scritta. La ripetitività, l'ossessione, il personaggio disturbato e anche una scelta del nome azzeccata e inusuale. Avevo immaginato già dal pezzo dei bicchieri di latte che non fosse una famiglia normale ed in effetti erano già tutti morti. Tipico dei serial killer che amano stabilire legami eterni, al di là della vita e sono disposti a uccidere per non separarsi mai da nessuno. Ben fatta.

25/03/13, ore 16:43

Oddio la adoro.
Adoro quelle ripetizioni all'inizio, adoro il nome che hai dato alla protagonista, adoro la sua "pazzia" e adoro la fine. Pensavo li avrebbe uccisi alla fine, invece erano già morti. Bella sorpresa insomma :')
La adoro la adoro la adoro!
Soave è degnissima di rencensione positiva, sì.

Comunque, tornando un attimo seria, noto con piacere che questa non è la tua unica fanfiction. Bene bene, tornerò a trovarti dopo aver finito i miei odiosi compiti di arte, me lo segno sul diario.

Adesso me ne vado, la smetto di rompere.
Un bacio a te e uno anche a Soave e a tutta la sua famigliola perfetta.
Whatshername.