Nuestro Adios...
di foschi

25/03/24, ore 20:49

Ciao ❤️
Devo ancora iniziare il re-watch di BeyBlade, ma non potevo non iniziare a leggere le tue storie, senza contare che abbiamo la stessa OTP ❤️

Questa storia mi è piaciuta molto, hai fatto una bellissima e struggente introspezione di Rei e mi sono sentita emotivamente coinvolta durante il corso dell'intera lettura.
Ti dirò, sono ancora qui a domandarmi come mai Kai se ne sia andato via dopo quanto accaduto, in fondo non è stato lui la causa dell'incidente ma, secondo il suo punto di vista, la colpa è sua perché in quel momento non era con Rei e non è potuto stargli accanto… ma non è andandosene che risolve la situazione, anzi (!!!)

Tra l'altro, entrambi si amano ancora tantissimo ed è proprio questo che fa più male, perché vivranno due vite a metà, consapevoli che non ameranno mai più nessuno allo stesso modo.
Voglio sperare che in futuro si ritroveranno e staranno insieme, non riesco a immaginarli separati per tutta la vita 🤧

Ti ringrazio per questa bella lettura ❤️

M a k o

11/07/13, ore 01:37

Caaaaaaaaaaaara :3 Mia prima long-fic che leggo e, già che hai messo i miei amati Evanescence ti adoro *c* la canzone e il testo ci stanno benissimo insieme ( mentre la leggevo ho messo la canzone, e mi sono venuti i brividi!) Veramente bella, adoro il tuo modo di scrivere!!!!!!

A presto, Chichi, la tua fan accanita =3

25/03/13, ore 20:16

Ahah...nonostante l'esami-mode on, e nonostante un raffreddore da paura non ho resistito, mi ingolosiva troppo l'idea di una ReixKei! ^^
Complimenti vivissimi, è davvero stupenda, altro che schifezza! Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, come hai reso i sentimenti, mi sembrava che i fotogrammi scorressero davanti ai miei occhi, quindi chapeau, mia cara! =)
E poi, consentimi una nota di apprezzamento particolare per l'uso che fai della nostra martoriatissima lingua italiana, perché ormai gli autori in grado di mettere insieme una storia senza strafalcioni sono rari come le mosche bianche! Innanzitutto hai mantenuto una perfetta concordanza di tempi verbali, hai usato un linguaggio che, pur nella sua semplicità è riuscito a colpire nel segno (e non è cosa da tutti), hai evitato le maledettissime abbreviazioni da cellulare e te la sei cavata più che egregiamente con la punteggiatura, senza piazzare virgole e punti in posti inappropriati. Mi permetto di muoverti un solo appunto: dopo punti interrogativi o esclamativi non si mettono mai i puntini di sospensione...ma è un neo talmente piccolo che non intacca minimamente il mio giudizio! XD
Complimenti ancora, spero di leggere altre fics scritte da te su questa coppia che entrambe amiamo!

Un bacione grande,
Angel Selphie