L'Unico Punto Debole
di aria

08/08/13, ore 06:58

Non avrei mai pensato ad una probabile coppia composta da Tony e Effy,anche perché amo alla follia Effy e Freddie,ma mi piace questa os,e poi sarebbe potuto succedere anche in skins,insomma lì è tutto normale, ecco perché amo skins,ma stò uscendo fuori tema,bella os,ciao :)

28/04/13, ore 14:35

La meraviglia di questa ff è indescrivibile. Generalmente non leggo le FF su Skins perché sono così "protettiva" nei confronti dei personaggi che raramente sopporto che altre persone "interferiscano". Speaso la gente li stravolge, non coglie l'essenza, o decide di ignorarla. La maggior parte delle volte tutto si incentra su sesso,droga&alcool, ma i nostri amati Bristoliani non sono così. Quello è un guscio, è la parte esteriore. Pochi riescono ad andare a fondo come hai fatto tu. Scrittura impeccabile, caratterizzazione perfetta. Meraviglia. Looove. Lena

24/04/13, ore 21:14

Di solito non leggo mai ff su Skins, forse perché sono convinta che quel telefilm è già perfetto di suo e quindi non serva a niente scrivere pezzi aggiuntivi, perché ci sarebbe il rischio di rovinare tutto, però stasera l'unico sito che mi funzione è proprio efp e ho deciso, quindi, di rigirare tra le categorie, mi son detta 'ma sì dai, proviamo' e ho aperto un po' di ff su Skins, tra cui anche questa. Le precedenti le ho chiuse tutte immediatamente, perché proprio non si può personificarsi in personaggi complessi come quelli di questa serie tv, è davvero difficile (ragion per cui non mi sono mai permessa di scrivere una ff su Skins), ma leggendo questa tua OS mi sono emozionata, perché hai saputo perfettamente immedesimarti in Tony (cosa non proprio facile) e hai colto a pieno l'essenza del suo rapporto con Effy. E' una OS meravigliosa, che metto subito tra le preferite.

09/04/13, ore 16:24

bellissima,hai descritto il loro rapporto perfettamente
poi non riesco a vedere Effs in quello stato,fa male anche solo leggere tutto ciò
Tony è perfetto,adora sua sorella e farebbe di tutto per lei owwww va dritta dritta tra i preferiti questa ff.
mi è piaciuta proprio tanto, spero di leggere altro di tuo sul genere perché scrivi benissimo ed è piacevole la lettura. Tony asdf lo adoro, uno dei miei personaggi preferiti lol mi ritiro basta fangirlare così lol ciao :)

08/04/13, ore 18:21

Ok, allora, ok.
Lasciamo riprendere un attimino, ho bisogno d'aria.
Io ho amato quei due sin dai primi episodi, perfino quando Effy null'altro era se non una macchiolina-figherrima si, ma pur sempre una macchiolina-sullo sfondo. Io li ho amati, perchè amo il loro rapporto, così profondo eppure all'apparenza così freddo. Sono due persone molto, oserei dire, sole, eppure insieme si completano perfettamente colmando la loro solitudine.
Te lo dico espressamente: io ho amato la tua storia. Perchè permette di percepire quell'atmosfera che si respira anche nel telefilm: una malinconia velata, nascosta dal fumo di sigaretta e lacrime. L'ho amata, perchè con le sue frasi brevi ma concise arrivava al punto della questione, permetteva di immedesimarsi in Tony e nella sua, o meglio, loro sofferenza.

Quindi be', si, i miei complimentoni c:

01/04/13, ore 21:59

Essere quasi in lacrime per un ff? Fatto :') È scritta seriamente bene ed è molto profonda, non so come spiegare..diciamo che mette bene in risalto le emozioni dovute all'omicidio di Freddie! Continua così, silvia :3

27/03/13, ore 22:51

Proprio non resisto al profumo delizioso dello Stonemcest. Quando sono così belle, poi, vado in brodo di giuggiole.
Di solito non passo su Skins, ma sarà che oggi ho cominciato a rivedere il telefilm da capo, quindi m'è venuta voglia di fare una passeggiatina qui. E francamente ne è valsa la pena, perché se "Smile" mi piaceva, questa la adoro.
IC dalla prima all'ultima parola, dico davvero. Caratterizzati benissimo, Effy, Tony e pure Anthea. Le riflessioni sui rapporti Tony-Effy e Tony&Effy-Anthea sono bellissime e la parte finale, con Tony che rassicura Effy, le dice che non è colpa sua, è al tempo stesso cruda e tenera. E se Effy è il punto debole di Tony, Tony è sicuramente il punto di forza di Effy. Metà delle cose successe nella seconda generazione non sarebbero accadute se Tony fosse stato lì.
I fratelli Stonem mi fanno impazzire. Due sociopatici, meschini, duri, ma sono dei gusci vuoti solo all'apparenza. E l'hai "dimostrato" benissimo in questa OS.
Questa la metto immediatamente tra le preferite, perché è grandiosa.
Complimentissimi. :3
mystique.