As my memory rests, but never forgets what I lost
di chasingusall

Sembra così vera che non faccio alcuna fatica ad immaginarmi la scena. Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo.
Come hai scritto tu non c'è molto da dire.
Ancora complimenti!
Dru

Non so cosa dire, se non che spero davvero che un domani tutto questo si realizzi. Ma oltre lo shock, complimenti, scrivi molto bene!! E le senzazioni che hai descritto mi sono piaciute particolarmente tanto! Ma sai, in questi pochi giorni, ti confesso che ho scoperto una cosa: mi stanno lasciando più cose belle di quando li ho ascoltati per la prima volta. Di quando mi hanno aiutato per la prima volta. Forse ci stiamo aiutando tra di noi persino più di prima. Mi piace credere che questa sia una cosa bella :)
E poi non è vero che le cose finiscono!! Niente finisce per sempre, neppure quando lo spezzi :)

-S. A.

Ciao!! =) bellissima OneShot!!! devo amettere che mi ha anche emozionata alla fine!!!! ** Scrivi davvero bene e per questo ti faccio i miei complimenti!!! =) voglio anche ringraziarti, perchè con questa tua ff hai sottolineato il fatto che i My Chemical Romance non finiranno mai; nonostante si siano sciolti professionalmente, loro resteranno per sempre insieme, o almeno è quello che mi auguro!!! Loro vivranno per sempre nelle Killjoys e nelle fans!!! ^^
Ancora complimenti,
A presto,
Ary!!

Ciao, bellissima OS. Spero che un giorno si realizzi :). È ovvio che spero anche che loro non si perdano di vista, cioè rimangano tutti amici, nonostante il loro "viaggio" sia finito. La notizia del loro scioglimento mi ha distrutta, ma allo stesso tempo so che loro vivranno per sempre nel mio cuore e in quello che sono, perché si, il mio essere me stessa lo devo anche a loro. È normale che ora i fan siano scioccati, tristi e , alcuni, anche parecchio incazzati per come è finita, ma alla fine siamo una grande famiglia e ci faremo forza a vicenda. I bei ricordi e gli insegnamenti che ci hanno lasciato vivranno per sempre perché la vita dei killjoys è eterna <3