Route 999 - La lunga strada della paura
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/14, ore 19:17

ciao caro scrittore ho notato questa storia circa credo più di un mese fa ma non l'ho mai incominciata a leggere perché avevo una grande paura aprire il link e leggerla , e siccome non sapevo cosa leggere sono sulle storie che seguo e mi è capitata la tua storia già completa , prima di incominciare leggerla ho letto alcuni commenti e devo dire che mi era venuta su la scagarella ma io essendo una persona molto curiosa ed ingenua l'ho letta lo stesso.
PRIMO PUNTO : INTANTO HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO E SICCOME SI STA FACENDO SERA NON VOGLIO LEGGERE QUESTA STORIA HORROR DI NOTTE , QUINDI DOMANI MATTINA LEGGERO' IL SECONDO CAPITOLO E COSI' VIA
SECONDO PUNTO: ANCHE SE QUESTA STORIA L'HAI GIA' COMPLETATA COMMENTERO' LO STESSO OGNI CAPITOLO (SE CE LA FACCIO A LEGGERE I CAPITOLI, NEL SENSO CHE ME LA FACCIO SOTTO)
TERZO PUNTO ANCHE SE DOVEVA ESSERE IL PRIMO MA VA BENE LO STESSO: GIA' DAL PRIMO CAPITOLO MI HAI FATTO MORIRE SAPPILO E QUINDI PESERO' SULLA TUA COSCIENZA :-)
QUARTO PUNTO ANCHE SE NON CENTRA: DEVO DIRTI CHE QUANDO SONO ENTRATA NEL TUO PROFILO DI EFP GIA' DALL'IMMAGINE DI STEPHEN KING HO GIA' CAPITO CHE TU , CARO E BRAVISSIMO, SCRIVEVI DA DIO E DEVO DIRE DI AVERCI AZZECCATO ANCHE PERCHE' IO STO LEGGENDO PROPRIO UN SUO LIBRO CHE SI CHIAMA "DOCTOR SLEEP"
dopo questi punti o commenti come li vuoi chiamare tu devo dire , anzi devo assolutamente leggere il secondo capitolo, ma questo lo farò domani , ciao e buon lavoro da greenlove
p.s. SPERO TANTO CHE TU LEGGA QUESTO MIO COMMENTO E MI RISPONDI SE VUOI CIAO ANCORA E BACI :-)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 07:18 pm)

26/06/14, ore 01:27

MI HAI FATTA CAGARE SOTTO DALLA PAURA PORCO DI UN IPPOPOTAMO CHE CAGA UNICORNI VIOLA CHE VOMITANO ARCOBALENI CHE UCCIDONO ELFI!!! TI PARE NORMALE?? MA POI... COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSI BENE UNA TUA FANTASIA??? CAZZO È UNA STORIA PROPRIO FFUORI DAL COMUNE HAHAHAHA

è una recensione positiva eh! oltre al fatto che sono traumatizzata alla fine mi sono diverita a leggere il bavkstages! hahahahahaha nk davverl voglio altre storie così anche se mi faranno cagare sltto dalla paura! !! jahahahaha alla prossima! ♥♥♥

20/09/13, ore 23:18

Ciao, carissimo Notrix! Innanzitutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui ti recensisco, però ogni volta che tornavo a casa, crollavo sul divano per poi svegliarmi in piena notte. Oggi voglio stare sveglia (anche perché Ginevra si è già addormentata) e dirti: "Caspita! Hai fatto una strage!" Che bella cosa essere scrittori, puoi fare fuori un sacco di gente senza passare per un serial killer! Mi dispiace un sacco per "l'indianone" e per quello scemo di Louis. Mi hanno fatto ridere le battute finali fra Niall e lo sceriffo Zac. Mi hai tenuta veramente con la costante curiosità. Ma, cavolo, che immagini impressionanti che riesci a creare. Poi il colpo di scena del tradimento dell'amico (non dicevo che erano puerili le scuse che tu avevi scritto, ma il fatto che un ragazzo potesse crederle valide). Sei veramente un bravo scrittore horror. Io, nel frattempo ho cambiato l'account da lettrice ad autrice, ma non ho ancora il coraggio di proporre qualcosa di mio, paradossalmente avrei meno problemi a mostrare una mia foto struccata (pallida, gonfia, con le occhiaie, sembro un fantasma), forse sono più timida di quello che pensavo. Ora ti saluto, aspettando il tuo prossimo lavoro, sicura che mi piacerà. Un abbraccio fortissimo e un enorme bacione! CIAO!

20/09/13, ore 15:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaew OKAY GIA' CHE HAI USATO KISS YOU COME SOTTOFONDO, MI HA FATTO FARE UN GRANDE "AW". LOL
pooooi hahahahaha HAI BACIATO HARRY HAHAHAHAAHAHAHAHA QUESTA TE LA RINFACCERO' A VITA :'D
Oddio.. i backstage sono le cose che amo di più di tutte. dlksaKAJFGDKAJALKDfamnshdfg *-* sei. un. fottutissimo. genio. *o*

bene, adesso che ho smesso di fangirlizzare, (e ancora non riesco a credere di aver visto un'altra tua FF finita... come farò io?) posso dirti che è stata una delle mie preferite *-*
oddio adesso devo andare a danza e sono in mega ritardo... altre tre ore di salti addominali e stretching non ce la faccio D: aaaaaaaaaaaah.
mi dispiace averti scritto così poco, ma mi rifarò nella nuova storia!
spero di risentirti prestissimo akfhòfgksdfgsd
un bacione,

la tua più grande ammiratrice strampalata <3

18/09/13, ore 22:13

Okay ed eccomi a fangirlizzare anche qua. lol
HAHAHAHAHAHAHA IO SONO OVUNQUE, E TI VEDO IN QUESTO MOMENTO O.O
Okay mi hai messo Katy Perry e Lady Gaga. posso andare a morire felice (V) *-*
Justin Bieber per la fotografia? hahahahahaha questa si che è una bella trovata. e poi? Capo macchinista prima unità... Stanley Kubrick. TU SI CHE SAI COME FARMI FANGIRLIZZARE DI BRUTTO. HAHAHAHAHHA
OKAAAY TI HO GIA' DETTO CHE NON VEDO L'ORA DEI BACKSTAGGI(?) (ma come ti vengono? hahahaha) bene, te lo ridico. lol
mo va a finire che me li sogno anche la notte. pft. come se già non lo facessi. *agita la mano*
okay okay, ho l'allergia (stupide piante) e sto starnutendo da più di mezzora. HAHAHAHAHAH mi sembro un clown. ho il naso tutto rosso, gli occhi arrossati (dal pianto, lol, dovuto alla trecentesima lettura dell'ultimo libro di Hunger Games. oh che cazzo. mi fa sempre piangere quel libro. D':) e sono sommersa di fazzoletti perchè mi cola il naso e mi sudano gli occhi(?).
in più ho sonno, perchè l'antistaminico mi mette al tappeto, ho tutte le gambe doloranti per lo stretching di danza (DI DUE GIORNI FA D:)
MASSSSSSSSI' DAI CHE STO BENE! :')
bene, tu adesso ti chiederai "ma con tutti gli acciacchi che ha questa, ma quando se ne va a dormire E SMETTE DI INTASARMI LA PAGINA DELLE RECENSIONI?" BELLA DOMANDA. NON LO SO. lol
okay, adesso che ti ho raccontanto la mia entusiasmante vita quotidiana, posso anche eclissarmi.

lol non ho molto da dire, solo ti faccio i complimenti per i gusti musicali :') penso che abbiamo un po' di gruppi preferiti in comune... (i'm not talking about one direction lol)
vedii? anche in inglese adesso ti scrivo le recensioni *-*
no, vabbè... comunque adesso crollo sulla tastiera e ti invierò una recensione piena di frasi di questo tipo 'dskjhfldishgvblcjfdblijnbvfcluygewuyfhcbljhdblcjhabvdkj' lol
peggio dei miei scleri notturni. hhahahahahahha
okay adesso evaporo davvero.
ci sentiamo preeeeeeeeeeeeesto!
un bacione

17/09/13, ore 22:23

Ehi! Eccomeeee lol.
Aw Federico aka genio del male grazie tante per aver risolto i miei dubbi!
Ora però non riesco a dormire, guardo i poster in camera mi parlano!
Hahaha Louis sembra che mi dica che devo morire, Louis! Piuttosto solfeggio per domani giuro! XD
Anche Niall! Mi dice: hahaha illusa! Ucciderà anche te! Ciè! XD
Poi Liam Sembra SMILEY ! L'hai mai visto quel film? D: lol.
Zayn è così serioso! Aiuto! Mi viene da urlargli: Cazzo Zayn! minchia guardavi a fare il cellulare!
Ed infine Harry con quel sorrisetto malefico! Troppo dolce! Arrrgghhhh.
Aw certo! Ti seguirò FOREVER!
Un Bacio, Arianna la recentrice(?) veterana!

-Che bello almeno hanno liberato le vittime!-

17/09/13, ore 19:02

eeeeeecco. lo sapevo. hahahaha ne ero certa. STO PIANGENDO COME UNA DEFICIENTE, MA RIDO PER LE ULTIME BATTUTE. :')
Oddiio, ma allora tu hai anche un cuore! :O ahahahah la scena di Harry e Niall è stata straziante, cazzo. sono una fontanella, spero che mia madre non entri in camera proprio adesso o sento che dovrò spiegare un po' di cose HAHAHAHA
Ecco, adesso è finita. uuuuh ma io volevo un bacio tra i due, poi alla fine mi piacevano insieme. (anche se preferisco la Nouis *-*) ne hanno passate di cotte e di crude, quindi me li sarei visti da vecchi a ricordare vicino al fuoco questa notte spevantosa :O ooooooh i miei feelings.
HAHAHAHHAHAHAHA okay sto diventando troppo smielata. *si da uno schiaffo* CHIARA TORNA IN TE.

DDIO. e adesso? come faccio io? okay spero di leggere prestissimo tutti i capitoli dedicati ai retroscena, e spero davvero di leggere la tua nuova storia.
VEDI CHE NON TI LIBERERAI DI ME TANTO FACILMENTE AHAHAHHAHA a meno che tu non faccia fuori con qualcosa di veramente grosso, come un capitolo stratosferico pieno di feelings, (quelli mi uccidono letteralmente. lol) e poi usi la scusa che ero pazza e dovevo essere messa KO. HAHAHHAHAHA in questo caso ci faresti una grande riuscita.
NOTA BENE: ti sto dando consigli su come uccidermi HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH non sono normale. :')

Coooooooomuuuuuunque (muu °W°) <-- lei è la mamma di questa mucchetta °w° HAHAHAHHA okaaay.
oddio ti ho già detto che non vedo l'ora di leggere la nuova storia? bene te lo ridico. :)
io ora in teoria dovrei andare a fare economia aziendale. STAI CHE STAVO PENSANDO SERIAMENTE A QUEL FATTO DI FARMI AMMAZZARE DA TE? ALMENO MORIREI CON STILE(?) hahahahahahhahaha un po' tipo Jackson di 'in the eyes of darkness' hahahaha no, davvero. non ce la faccio già più. quand'è che inizia di nuovo l'estate? D':
ed è solo la seconda settimana di scuola, intendiamoci.
Adesso devo andare, davvero. oddio. augurami buona fortuna. lol
(hai notato che il mio livello di lunghezza delle recensioni è sempre più basso? D': sto perdendo colpi. aaaaaaaaaaaah che cosa brutta.)
dsjkhfldaglfuygkuyhewgfkdha e comunque Niall è tenerissimo hahahaha (sclero a parte c':)
*-*

Un bacioooooone, ci sentiamo moooooolto presto *minaccioso* lol
Cieeeeo

16/09/13, ore 21:15

NO. OKAY. SI. ALLORA. PRATICAMENTE. INSOMMA. ECCO, IO...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZO!
QUANDO HO LETTO IL TUO MESSAGGIO HO LANCIATO UN URLO. non posso credere che mi hai ucciso Louis.... o almeno quello che ne è rimasto di Louis. lol
Ceh IO ADESSO DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE L'EPILOGO. (ti dico solo che sto tremando, sto piangendo, boh non lo so nemmeno io quello che sto facendo e soprattutto quello che accade dentro la mia testolina mezza... ehm.. tutta bacata!) TU PERO' HAI CONTRIBUITO DI MOLTO A BACARMI IL CERVELLINO CON LE TUE STORIE TERRIFICANTI, CAZZO.
MI HAI FATTA COMPLETAMENTE IMPAZZIRE.
*urla e si strappa i capelli* (?) HAHAHAHA okay Fangirlizzo molto negli ultimi periodi. soprattutto da quando ho finito di leggere la saga di Hunger Games. penso che Suzanne Collins sia peggio di te per quanto riguarda i morti. AAAAAAAAAAAAAA mi ha ucciso il mio personaggio preferito... e taaaaaaaaanti altri ancora. D': (non so se l'hai letti quei libri, forse non sono il tuo genere perciò non ti faccio nomi, se non li hai letti non capiresti, lol)
okay sono fusa.
fusa come il cioccolato caldo...
fusa come il burro in forno...
fusa come quelle del gat... no aspetta. non c'entra niente, lol
VABBE'. HAI CAPITO QUANTO SONO FUSA? HAHAHAHAHAH beeene.

OOOOOOOOOOOOOOOODDIO. sono così felice che continuerai a scrivere, e sono TROPPO (MA TI DICO TROPPO, E NON ESAGERO uu) contenta dell'idea per la prossima storia che mi hai scritto nel messaggio. (non voglio spoilerare nulla per chi non lo sapesse... u.u) cazzo. *va su di giri*
*balla la conga*
Oddio a proposito. non ce la faccio più a ballare HAHAHAHAHA sono stata almeno tre ore a danza oggi, tra danza moderna e hip hop, con 400 addominali e taaaaaanto stretching (o come si scrive u.u) con un riscaldamento che fa inividia a quello di Bolt. tra salti e piroette non ce la faccio più. penso che domani non mi muovo. HAHAHAHAH non mi alzo proprio dal letto, con tutti i muscoli doloranti. *yeeeee*
okay ma questo a te non importa niente lol
Bene, io adesso devo andare a finire di fare i compiti. AAAAAAA chill mi nao, plis. (inglese made by Chiara eheheh, che ti credi? lol) okay sto delirando. me ne devo andare veramente.
oddio, spero davvero di leggere prestissimissimo(?) l'ultimo capitolo e i backstage. *-* gjdhsdgdhjka

Sono sicura che leggendo l'epilogo piangerò come una deficiente, (cosa che tra l'altro sono, quindi non c'è da preoccuparsi lol) e leggendo i backstage mi rotolerò dalle risate proprio come questa faccina -> I: .-. :I ._. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA non so se hai capito fin dove sono arrivata HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
AIUTATEMI.
okay, davvero. PER DAVVERO adesso devo andare. lol
MA PER DAVVERO EH. non scherzo. (?) o forse si? boh.
no va bene, ti lascio stare poveretto... mi ti immagino ogni volta che ricevi una mia recensione che pensi "oddio ma quando schiatta questa? mo le faccio fare la stessa fine che ho fatto fare a Louis... " ahahhahahah non mi offendo, se lo pensi veramente lol
comunque adesso vado che mia madre mi rincorre con la mazza da baseball e mi urla di spegnere il pc... (ma lei non sa che io dopo aver spento il pc starò come minimo altre tre ore sul cellulare MUAHAHHAHA... no, penso che dopo il terzo minuto crollo addormentata HAHAHAHA) quindi adesso vado veramente hahahahah
cieeeeeeeeeeeeo
un bacione

16/09/13, ore 19:12

Ehi!
Piacere, Arianna.
Sono nuova qua, ed arrivo proprio quando manca l'epilogo *applauso per me*
Comunque tu sei bravissimo, ma anche un genio del male D:
Io, davvero Louis ciè *scioccata* non me lo sarei mai per dico MAI aspettata! Wow che wow!
Almeno caput! Morto !
Sono felice che Efron e Niall si sono salvati *fiu* almeno loro cioè poveri Zayn, Liam ed Harry, anche se c'è un dubbio che mi perseguita tatatatataaaannnn! Cioè : abbiamo detto che Louis era depresso/ pazzo/ fuori dai gangheri ma da ciò che svela a Niall prima di violentarlo, sembrerebbe che dei peccati (chiamiamoli così ) c'è l'avessero pure gli altri...certo non per questo dovevano essere uccisi eh!
-Credo che sia la più lunga recensione che io abbia mai scritto-
Poi un' altra cosa, infatti ad un certo punto mi sono chiesta.. Ma Louis? Nel senso che dopo la morte degli altri 3 era scomparso o.o
Certo che devi essere fuori molto fuori per coalizzarti con un mostro (che all'inizio mi faceva pensare a quello di Ben1O che si guarda mio cugino..).
Poi allora perché sono stati uccisi anche la famiglia Nolan e gli altri prima(?)
D'accordo <<sto scialla>> e mi evaporizzo.
Un' ultima domanda (Federico no?) Ma Hilary la sorella non aveva visto dei fantasmi???
Un bacio, Arianna.

15/09/13, ore 21:28

oddio un capitolo da un giorno all'altro, il mio povero cuore, amo questa storia davvero :)

15/09/13, ore 18:14

NO NO NO NO NO NO.
MA. CHE. CAZZO.
ceh fammi capire, fuori uno... adesso arriva l'altro? MA NOOOOO, CAZZO. LOUIS NON PUO' MORIRE.
NON ANCHE LUI!
*si butta in ginocchio a piangere* non uccidermelo! *congiunge le mani e fa labbruccio* per favoore.
HAHAHAHA non mi importa di tenere una belva dentro casa, la addomesticherò. (?) hahahah ma non mi uccidere anche Louis D':
Diooooo, ma da dove ti vengono queste idee da genio del male? eh? eh? eh? boh.
NON ME LO SOOOO SPIE-GAAA-REEE, IO. *alla Tiziano Ferro* HAHHAHA no, okay. mi sto guardando intorno come una deficiente alla ricerca di qualche cosa da scriverti, per farti intendere la confusione dentro la mia testa.
CAAAAAAAAZZO. okay, adesso devo vedere assolutamente i retroscena di questo capitolo. HAHAHAHAHAHAH volevo assistere a tutte le risate che vi siete fatti durante la lotta con la belva e con Louis che da di matto.
Beh, Per Louis non deve essere stato tanto difficile interpretare la sua parte, dato che è totalmente impazzito di suo. hahaha
però mi prometti che lo metti nei backstages? hahahaha oddio. non ci posso credere che ormai la storia sia quasi al termine.
MI SEMBRAVA IERI QUANDO HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO.
*piange* questo mi ricorda che stiamo invecchiando. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nooo.

okay, sclero a parte per i capelli bianchi. io devo assolutamente sapere se continuerai a scrivere anche dopo questa FanFiction, magari anche non con loro, ma devo assolutamente avere qualcosa di tuo da leggere. *si prepara psicologicamente per un possibile no, e si va a rinchiudere in un angolino a piangere*
AAAH ma perchè tutto ha un fine?
se tu non dovessi più scrivere per un po' io poi come faccio ad andare a letto con gli incubi sulle bestioline care che mi inserisci nelle storie? eh?
OKAY MI CALMO, STO FACENDO TUTTO DA SOLA.
hahahhahaha oddio sto pensando che anche io adesso mi dovrei mettere a scrivere, lol.
merdina .____.

Comuuuuunque (muuu °w°) hahahah sai che mi metti molta paura? Si, perchè io mi posso aspettare un finale che tu non avresti problemi ad inserire, e a me questo finale non piace per niente. (però non dico niente ahahhaha vediamo se sei così bravo da leggermi nel pensiero lol) okay davvero, sono sicura che non mi deluderai, ma certamente sarà uno di quei finali alla Notrix che ti lasciano a bocca aperta. eheheh io lo so bene, dato che la scorsa storia mi hai lasciata così ---> :O (BELLA RAPPRESENTAZIONE, EH? AHHAHAHA)
mi dispiace molto se non ti posso scrivere una recensione luuunga come mio solito ma devo andare a fare matematica. (aaaaaah fammi uccidere dalla belva, ti prego! così io mi libero della matematica e tu ti liberi di me, soprattutto ahhahaha) lo so che lo stai aspettando dall'alba dei tempi ahhaha
io adesso devo andare, ma tranquillo che ti perseguiterò per il resto della mia esistenza! hahahah
magari anche insieme a Louis che secondo me ci rimette le penne in questa trasformaz.... opps mi devo imparare a stare zitta, una buona volta.
tu fai finta di niente okay? hahaha io non ho detto nulla c':
okay, adesso vado ad immergermi nella matematica. tanto so che a furia di 'immergermi' ci rimango affogata un giorno lol
okay questa battuta era pessima. :| (faccina che adoro lol)
adesso vado davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo.. ti prego, dimmi che il prossimo non è l'ultimo. uuuuuuuugh *piange*
un baciooooone grande grande

ODDIO.
OKAY. MI CALMO.

NON CE LA FACCIO.
*morta*
OHHHH MA CHE CASPITAROLA(?) MI COMBINI? porca merda. okay allora *riordina le idee*.
I'm Soooooooo Sorrry. sono imperdonabile. anzi. sono in punizione. lol quindi non ho avuto il pc per un bel po' di tempo, e guarda te che cazzo mi sono persa.
Dio, tu sei matto. cioè, sei un genio matto(?)
no, okay sei solo un genio. Sinceramente da te me l'aspettavo una cosa del genere, ma non pensavo in un modo così.... così... raccapricciante? si, forse è l'aggettivo che più ci si avvicina.
Bene. mi hai veramente fatta spaventare. all'inizio pensavo fosse tutto un sogno di Niall, ma poi quando hai descritto la scena della macchina e dei rimasugli (lol) dei tre ragazzi, mi sono accorta che non sono molto forte mentalmente. oddio, devo dire che anche mezzi squartati e con le ossa e i muscoli di fuori sarebbero sempre attraenti, soprattutto per una che ama gli zombie, lol ma caaazzo. tu sei andato fuori ogni limite.
(in senso buono, ovviamente) ceh, è stato spaventoso, raccapricciante e magnifico allo stesso tempo, minchia ma come ci riesci?! :O
okay, mi devo calmare. sto cominciando a sudare, lol
hahahahah okay, allora.
dove ero rimasta? ah si. OKAY. IO DEVO CONVIVERE CON UNO PSICOPATICO IN CASA CHE MI LASCIA LE PANTOFOLE PUZZOLENTI IN GIRO E CHE RISCHIA DI FARMI FUORI?
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma anche no.
digli a Louis di darsi una calmata, che io ho paura di uno come lui che mi gira in casa durante la notte, eh! ahahah no, sul serio, adesso ho paura che il mio poster mi faccia fuori(?)
vabbè, detto questo, sinceramente non so più che dirti.
che sei un genio del male, te l'ho detto.
che secondo me diventerai famoso, te l'ho detto.
che sto cominciando ad avere paura di te... non te l'avevo detto, ma adesso lo sai. ahhahah no, scherzo. (forse...) lol

nooo ma lo si che ti voglio bene. *-*
hahahah okay adesso mi dileguo perchè ascoltarmi Lullaby dei Cure, come sottofondo a quasta storia non è il massimo e già ho cominciato a guardarmi le spalle. hahahahah
mi sa che prima o poi mi manderai al manicomio. (ohhhhh ma tu verrai con me, eh! mi accompagnerai e io attuerò un piano per fartici rinchiudere anche a te... così poi mi vendico per tutti gli scleri che mi hai fatto prendere. MUHAUHAHAHAHAHAHA *risata malvagia e minacciosa*) okay. la smetto. lol

Però fidati che succederà prima o poi. sentirai che una certa Chiara è stata portata con forza in una clinica psichiatrica. hahahahha io sono convinta che succederà, e ti sentirai in colpa per avermi fatto impazzire.
HAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAH okay, non ce la faccio più. sto per morire.
adddddddddddio. *saluta con il fazzolettino facendosi scendere una lacrima* (?)
okay, adesso devo andare.
Però dillo... che ti sono mancata, negli altri capitoli.. chi è che dava un pizzico di peperoncino nelle tue pagine di recensioni, se non c'ero io? eh?
u.u
hahahah okay modestia a parte. devo andare veramente. spero aggiornerai presto, così riceverò il colpo di grazia (perchè sicuramente lo riceverò lol) e me ne vado dritta dritta insieme a Louis. hahahah
poooovero Niall. oddio, oggi è pure il suo compleanno. come lo festeggiate? ahhaha okaay. adesso me ne vado davvero.
ci vedremo presto, noi due. hahah

cieeeeeeeeeo.

09/09/13, ore 00:49

ho appena trovato questa fan fiction e... o mio dio è fantastica, è tipo dal terzo capitolo che sto in ansia lol e poi louis.. come puoi vedere sono ancora sorpresa lol dio okay la smetto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :))

08/09/13, ore 11:53

Ciao, carissimo Notrix, la storia si sta sbrogliando. Sto scemo di un Louis non poteva trovare una scusa meno puerile per aiutare un mostro a fare fuori i suoi amici? Io che avrei dovuto fare all'ex ragazzo della mia amica, quando frequentava lei e un'altra contemporaneamente? Mi sono limitarla a tenerla abbracciata mentre piangeva. E poi se uno sta con te solo per i soldi lo molli, no? E ora la vedo brutta: sono bloccati la sotto e il mostro sta arrivando a finire il lavoro. Questa storia fa venire i brividi, e gli incubi dei protagonisti riuscirebbero a fare uscire di testa chiunque. Ti ho conosciuto con le storie comico-romantiche e ti sei confermato con le storie d'orrore, sei veramente un bravo scrittore e io ti adoro. E non dico che sei figo o molto carino solo per avere i baci, lo penso sul serio. Se non sei un bel ragazzo tu, metà della popolazione maschile cosa dovrebbe dire? Spero che hai passato una buona estate, io ho avuto un casino dopo l'altro: prima ho dovuto ricomprare, come sai, l'auto nuova, poi si è allagato un garage sotto il mio appartamento e l'idraulico non riesce a trovare dove è il danno (mi aspetto che la proprietaria del garage mi uccida nel sonno), ora Ginevra con problemi di stomaco (ho esagerato con i cibi non adatti a lei, ma adora le vongole). Sono stressata, per fortuna ogni tanto accendo il computer e parto un po' con la mente. Ti saluto con un abbraccio fortissimo e tanti bacioni. A presto!!!

06/09/13, ore 12:38

Mio Dio!!! Louis si e' venduto al mostro!!! Nn posso crederci!!!! O mamma mia!!!! Sono a dir poco sconvolta!!! Ti prego ti prego prosegui al più presto. Sono ansiosa di sapere cm continua...... Santo cielo!!! Sei proprio un mago nello scrivere!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]