Who's gonna make you fall in love?
di itsasecret

27/06/15, ore 23:17

Wooooooooooow è strepitosaaaaaa!!! L ho letta tutta in un giorno..non potevo non leggerla fino alla fine!! Bravissima!!:) :) mi è piaciuta davvero molto..anke se spero ke Justin non sia un tipo così pazzo nella vita reale :D... ma quanti anni hai?..complimenti ankora! :) ciao! Risp.

29/12/13, ore 19:41

Complimenti ! È una storia bellissima l'ho letta in due giorni e mi è subito piaciuta ... Ti prego continua al più presto Un bacio ;*

29/12/13, ore 18:30

WOW,questa storia é davvero spettacolare ,l'ho letta tutta in poco tempo.Avrei voluto che fosse durata di più ma pazienza,bellissima e travolgente comunque .Scrivi benissimo complimenti e la trama mi é piaciuta particolarmente fin da subito.Quindi grazie di aver scritto tutto questo e spero veramente di leggerne altre altrettanto belle:)Ciao .

28/12/13, ore 19:15

Booooooohhhh!!!! CHE schifo!!la tua storia fa schifo!! Finisce troppo presto e mi sto mettendo a piangere! Era talmente bella. Volevo leggerne di più! Hai concluso in un modo troppo commuovente ......................scherzavo la storia e ... Come dire... Bellissima e poco.. Sono triste perché è durata troppo poco cmq ti giuro mi sono messa a piangere alla fine ........ Vabbe ciaoooouz

28/12/13, ore 05:43

Mi sono letta questa storia tutta d un fiato, è semplicemente stupenda. Poi amo il tuo modo di scrivere, come fai??! Non vedo l'ora di cominciare a seguire il continuo, sei davvero molto brava.
Un bacione xx ♥♥

27/12/13, ore 20:49

ti sembrerà assurdo forse, ma stamattina sono entrata in efp e volevo una nuova storia da leggere, così ho cercato qualcosa, la tua mi ha molto incuriosita, quindi ho iniziato a leggerla e non ho mai smesso fino a che non l'ho finita, posso solo dirti che mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito veramente!! volevo farti i complimenti per come scrivi e per la fantasia(?) ahahah
volevo chiederti una cosa, a proposito del seguito, lo metterai qui oppure metterai solo il link così non la troveremo più facilmente?? ripeto non vedo l'ora di leggere il continuo...
brava ancora baci x!

27/12/13, ore 18:18

ehy zao!! la tua fan fiction è mucho bella ahahha ok basta senti al sequel mi potresti inviare un messagio con il link? sennò me ne scordo grazie mille Xx

27/12/13, ore 16:16

O EMME GI É STUPENDO HSJDHD prima seguivo molto questa storia, poi hai snesso di aggiornare e mi é dispiaciuto molto anche perché non é una delle solite storie. Sono contenta che tu stia aggiornando, quindi ti prego sbrigati haha sei molto brava <3 xoxo

27/12/13, ore 15:20

Facci sapere quando pubblichi il seguito. È sta una bella storia. Brava. Xoxo Alis

27/12/13, ore 14:55

Non vedo l'ora che esca all that metters tesoro,adoro questa storia,e Amanda e Justin sono la perfezione. Non ho ispirazione per una lunghissima recensione ahaha,sappi solo che la storia è perfetta. Ciau❤️

27/12/13, ore 12:11

Ciaoooo!!! Inizio con il dirti scusa se non ho recensito gli altri capitoli è che ho visto questa storia e ho iniziato a leggerla,ma essendo una storia fantastica e bellissima,mi sono lasciata prendere dalla curiosità e la voglia di andare a avanti e non ho recensito gli altri capitoli,comunque la storia come ho già detto e fantastica e non vedo assolutamente l'ora che arrivi il continuo!!!!!!!! Sei stata bravissima a scrivere,complimenti!!!!!!!! Io ho detto tutto,un bacio grande,Martina♥♥♥

27/12/13, ore 00:17

oddio,che bel finale,aw**
sono tenerissimi amanda e justin,awaw.
non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito,mi hai incuriosito stratanto!
aggiorna con la prossima ff presto!(:

26/12/13, ore 11:06

C O N T I N U A. dico solo questo. amo questa ff e se non continui giuro che ti spalo (?) il culo, no dai scherzo non sono così aggressiva, ma ti prego ti scongiuro continua :)

25/12/13, ore 12:31

Allora forse tu non sai che questa storia è diventata la mia cazzo di droga! È perfettaaaa,il 26 è il mio compleanno..ti prego ti prego ti prego continua,come regalo ahahaha TI GIURO È BELLISSIMA E JUSTIN E AMANDA SONO PERFETTIII. Ciao bella,aggiorna presto❤️

25/12/13, ore 02:08

che bela storia mi sn messa a piangere in molte parti comunque finiscila sn anziosa di leggerla