Alone in the darkness
di x11nightsinJune

27/08/13, ore 18:11

In questo momento mi sto dando della scema perchè non ho recensito prima questa tua one-shot. Dio Jessi l'adoro e scrivi veramente bene. Devo dire che ti do ragione, l'amore fa schifo (a volte) c'è dai deprimiamoci assieme. XD
Tutto però può cambiare. A volte basta anche un solo gesto per far rinascere qualcosa. Ricordati, a tutto c'è rimedio meno che alla morte (citazione presa dal mio nonnino) e se la morte arriva l'amore comunque resta sempre dentro di noi. ;)

29/03/13, ore 10:51

Jessi mi dispiace, so che mi dispiace non basta e che sopratutto non dovrei dire 'mi dispiace', che queste sono le parole più sbagliate che potessi dirti in questo momento, che queste parole non dovrei dirtele io ma LUI (non ho capito a chi ti stai riferendo ma okay...) ma non ne trovo altre, non ora. So che tu ce la puoi fare, che tu sei forte, che tu "vincerai" anche questa battaglia, perché tu puoi, perché tu sei tu e sei una delle persone migliori che abbia conosciuto e che, un giorno, incontrerò. So che non te lo dico spesso, che le nostre conversazioni sono spesso incentrate su altro e sono molto più divertenti, ma ti voglio bene, io ci sono per te per qualsiasi cosa, nei limiti del possibile ovvio. Tu ce la farai e ricordati che ogni volta che sarai triste e giù potrai chiamarmi, mandarmi messaggi e tutto ciò che vuoi. Ora mi sento un po' stupida a scriverti queste parole, ma spero che la mia stupidità ti faccia sorridere almeno un po'.

26/03/13, ore 07:34

Ciao! Questo racconto mi è piaciuto molto. Secondo me, dovresti continuare, scrivi molto bene, e sono certa che, come me, molte persone lo apprezzeranno. Continua così.

25/03/13, ore 16:52

Che bella! ^^  è una storia scritta molto bene, brava! Penso anche io che l'orgoglio ci faccia commettere degli sabgli, per cui questa one shot mi è piaciuta tantissimo!!
ciao,
  Lee