nobody knows.
di onedirauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 11:41

Okay, il capitolo scorso non lo avevo recensito e arrivo tardi anche per questo ma, eccomi qui!
Hahaha, insomma che dirti, mi piace da morire, anche se già penso a quando arriverà il giorno in cui Justin scoprirà la verità..
Comunque, continua presto . cc
- Asia
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 02:40 pm)

15/04/13, ore 17:03

eccoci di nuovo qui! allora dolcezza, questa volta ho fatto un po' di ritardo io, spero che tu possa perdonarmi lol ma comunque stamattina mi sono affrettata per controllare se avevi postato il capitolo ed eccolo qui. inizio col dirti che sei impeccabile come sempre. non smetterò mai di dirti che mi piace come scrivi. tra le altre cose la tua vecchia fanfiction mi piaceva da morire ed è stato un peccato che tu non l'abbia potuta più continuare. spero che questa non faccia la stessa fine, lo dico col cuore. comunque, tornando alla storia ed ai personaggi.. arwen mi piace tantissimo perchè anche lei come me adora mangiare lol justin è un ragazzo abbastanza svogliato per quanto ho visto ahahhahahah la mia parte preferita è stata questa "“puoi anche mandare qualcun altro a ritirarla,non sei obbligato a venire tu” dissi decisa.
Se gli sta frullando in testa il pensiero che sarei dovuta andare io da lui si sbagliava,e di grosso anche.
“nono,è la mia auto e non la vedo da due settimane,verrò io. dimmi dove?” manco fosse una persona.
Gli uomini e le auto,pft." ahahahah lì stavo morendo dalle risate. perchè poi alla fine rispecchia anche molto la realtà. posso chiederti una cosa? chi è chiara dai capelli rossi? ahahahah no, perchè l'hai ringraziata anche un po' di tempo fa e volevo capire chi fosse ahahahah con questo chiudo anche perchè ho fatto una recensione bella lunga questa volta. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con lucas, se ne vedranno delle belle lol allora io aspetto il continuo, un enorme saluto e a presto xx

13/04/13, ore 12:21

heeey,beh..che dire?! diventa sempre più interessante. non vorrei essere troppo ripetitiva,ma non posso farci niente se sono innamorata della tua ff. sdlfhksjdf ricorda di avvisarmi quando aggiornerai. xoxo

12/04/13, ore 20:52

povera arwen, aveva cercato di evitare lucas tutto il tempo e adesso lui la trova con justin AHAHAHA
sfiga proprio, chissà cosa si inventarà..
certo l'amore per justin verso la sua auto è epico, di solito 'come stai?' si chiede alle persone, ma lui lo 'chiede' alla macchina AHAHAHAH  gli uomini.

continua presto, baci <3

11/04/13, ore 22:07

DIO. MIO.
Mi piace tantissimo bellezza (scusa se rispondo ora ma mi sono goduta il gelato ahahah).
E' splendida quindi tienimi aggiornata su quando avrai aggiornato.

♥ peace and love baby ely.

10/04/13, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.COMPLIMENTI djhfd

10/04/13, ore 18:05

e anche quest'altro capitolo è meraviglioso,passo al terzo,complimenti dfjh

10/04/13, ore 17:58

sono @louisfirstl0ve,amo già l'inizio della tua storia sdjhj ora vado a leggere il secondo:)

09/04/13, ore 20:57

ciao bella! sai come la penso su questa fanfiction. è meravigliosa, fantastica e poi le canzoni sono perfette per il tipo di capitolo che pubblichi. l'unica cosa che non mi piace è che devo aspettare tanto per leggere un tuo nuovo capitolo. per questo in questa recensione avevo intenzione di chiederti: potresti aggiornare tipo due o tre giorni dopo aver pubblicato il capitolo? sembravo una pazza perchè ogni giorno speravo che tu avessi messo il quarto capitolo, ma,purtroppo,era una speranza che non serviva a niente. lol amo maledettamente tutto di questa fanfiction. mi ha colpito dal primo capitolo. una trama diversa. è wooow! justin è un tipo molto sfacciato ma arwen sembra non scherzi. in un certo senso il personaggio di arwen è timido e sfacciato allo stesso tempo. una contraddizione, non credi? e poi karen che sembra fare la dura, ma alla fine anche lei aveva intenzione di fare pace con la sua migliore amica. peccato che non abbiano chiamato justin lol che cosa posso dire più? be, perdona tutte queste parole, ma avevo bisogno di scrivere una recensione DEGNA di questa splendida storia. allora mi aspetto che tu aggiorni il prima possibile. davvero, ho bisogno del prossimo capitolo anche ora lol con questo ti saluto, un abbraccio. xx

08/04/13, ore 21:04

arwen e justin li vedo già bene insieme, o almeno per quanto è accaduto..sono simpatici e testardi entrambi kfnvdfjk
per il resto sono felice che arwen abbia chiarito con la sua migliore amica,  ne aveva bisogno, anche perchè ora dovrà risolvere la questione con lukas, e non so se ci riuscirà D:
adesso però il lavoro di arwen si intensificherà dato che dovrà stare più appiccicata a justin e seguire tutte le regole di judith..povera cwc lol

continua presto, baci <3

08/04/13, ore 19:20

cieeeeeeo.
sono contenta che chiara ti abbia spiegato AAHHAHAHAHAHA
comunque anche questo capitolo e' una figata assurda lol
eeee e boh (?) aggiorna presto
nsgdjdf ciaaao.

08/04/13, ore 17:36

heeeey,sono drogata della tua ff.ghkjdsfhgksdjf non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo. avvisami quando lo pubblicherai.xoxo

08/04/13, ore 16:00

Holaa c: sono di nuovo qui, allora, la storia a quanto vedo sta prebendendo una 'bella' piega ma per l'auto di Justin decisamente no HAHAHH anyway aggiorna presto, voglio vedere che succede tra i due asrfb
Ionny

08/04/13, ore 15:16

Eccomi di nuovo qua! Allora che dire, mi sembrq Figa la storia del far mettere in contatto Wen con Justin, e boh, mi stra piace haha
Ionny

08/04/13, ore 15:06

Hei bella c: sono @__Belive su twitter anyway questa ff mi piace mopto, non ne ho mai letta una così, cioè è diversa e mi piace per questo c: hai anche un ottimo stile di scrittura r non ci sono.errori, continua così(?) ok ora mi dileguo haha
Ionny.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]