One shot - I miei passi sulla sabbia
di meggie681

28/04/14, ore 00:19

O mamma mia!!!
ma quanto saranno belli sti due! Sono la perfezione! Le ansie di pana, l'onestà di dan e la sua lealtà al Little man che è tanto incasinato quanto adorabile.
li vedo proprio, nelle scene che scrivi: frasi nette, che delineano una situazione per uno amaramente chiara, e per l'altro completamente confusionaria.
ma alla fine si trovano: è questo l'importante, no?
grazie per averci regalato questo piccolo gioiello.
Un abbraccio e a presto.
cate

14/04/13, ore 11:24

Ihihihihi beh lo sai come sono fatta, trovata una le scovo tutte e le divoro!
Ahhhh benedetti siano i lieto fine che ti fanno sognare e sospirare...
La figura del nonno qui è molto bella, il suo modo di leggere nei cuori dei due ragazzi e commovente, era l'unico che riusciva a vedere la realtà delle cose e cioè che quei due si amavano e che suo nipote era troppo codardo per ammetterlo!
Ma come si dice tutto è bene ciò che finisce bene!!
Kiss Vale

26/03/13, ore 11:27

Chiedo perdono con anticipo, perché questa sarà una di quelle recensioni bimbominkiose da fangirl impazzita a livelli allarmanti!!! *noncipossofareniente* *questiduesonotroppofhdsajfhasidfhdjfhk*
Ma...ma...ma prima di tutto FINALMENTE!!!!!!!!! Sono qui che mendico una ffc su di loro da settimane e niente!! Ma non è mica possibile, WHY??! Si shippano bene, come il fondente con le nocciole!!! Suvviaaaaaaaaaa
Ok, ricomponiamoci! Ma la bellezza di queste parole, di queste poche ma meravigliosamente intense righe... quante cose non dette e giochi di sguardi, di fughe ed inseguimenti. Capoccioni duri tutti e due, si guardano , si cercano e si stringono tra le braccia come se non ci fosse un domani, eppure amano in modi così diversi. Pana, spirito libero, spaventato forse da quel che prova per Dan, dal legame che si è creato con lui, dalla forza stessa di questo legame, dalla dipendenza che potrebbe portare; cerca una normalità che non trova, cambia compagna, ha un figlio, sperimenta, è iperattivo e vivace, ma si stanca presto... con Dan qualcosa cambia e lui si spaventa. Dan, uomo sincero e aperto, cordiale e simpatico, onesto,cuore, mente e spirito, gli leggi la verità negli occhi; amacon tutto se stesso e mette tutto se stesso in quell'amore, disposto ad affrontare tutto, purché con Pana, perché dei suoi sentimenti lui ha bisogno, deve coltivarli, la repressione non è nemmeno contemplata. Eppure lo farebbe... per Pana reprimerebbe tutto e soffrirebbe lontano, senza d lui, solo per rispettarlo e dargli quello che crede di volere.
Mi stavi davvero per spezzare il cuore in milioni di pezzettini, tutti soli soletti e disperati, non fosse per quel tuffo l'uno tra le braccia dell'altro che mi ha fatto sorridere come una deficiente per 20 minuti buoni!! XDDD *bellilorooddiolivoglioooooooooo*
Queste frasi mi sono piaciute particolarmente, DEVO citarle perché sono spendide!
"La risacca ha lo stesso suono, in ogni parte del mondo, che ho visitato. Così la forma dei miei passi, sulla sabbia, ben delineati ed un attimo dopo spariti, tra flutti schiumosi e salmastri. La differenza, rispetto all’altro ieri, è che conto unicamente i miei, visto che la scia dei tuoi, Pana, è rimasta ad Aukland." *^*
"Somiglia a noi, questo frangente: lati opposti, scelte differenti, la strada in mezzo è la distanza, che ci separa soprattutto fisicamente, le auto passano, sono forse occasioni? Cercate, rincorse, forse già perdute in partenza. Motivo? Noi due non siamo felici, Pana." ç___ç
"Io ci sarò … Ma non a queste condizioni, non in questo falso equilibrio, perché noi non siamo niente, Pana" OMG i can't!!
E poi quando fanno l'amore... cioè.... akjdhfdsahfdjksafhsdkahfasjh *dolcezzainfinita*
Oddio ma quanto ho sbrodolato??? No, ma sarebbe da citare tutto, è stupenda!!
ANOTHER!!!!!!!!!

26/03/13, ore 00:59

Ma che bella! Mi sono fatta l'idea che in alcuni casi tu preferisca scrivere fiction sulle persone piuttosto che sui personaggi. Intendo sugli attori invece che sui personaggi che loro interpretano. Infatti questa volta mi sono sembrati più "veri" Daniel e Pana piuttosto che Agron e Nasir nell'altra shot che hai pubblicato. Anche se in passato hai scritto cose molto carine su Marcus ed Esca, che erano personaggi. Forse perchè ti documenti tantissimo sugli attori e sembra quasi che tu li conosca personalmente. Vabbè, forse ho scritto una sciocchezza, ma é notte fonda e devo smettere di leggere........e dormire un pò. Buona notte... A presto! Antonella