Apocalypse,please!
di Stregatta

22/04/12, ore 18:07

ciao :3 !
è stata proprio carina questa FF, complimenti :3 !
la cosa che mi ha fatto spalancare la bocca (nel vero senso della frase) è stato nel primo capitolo, quando Matt ha detto 'lascio i Muse'
spero che questa frase NON la pronuncerà MAAAAAAAIIIIIIIIII !!!!!!!
Matt NON può dire una cosa simile, nonono :3 !!!

02/04/08, ore 21:01

Oddio!! Mi sono bastati i primi 2 capitoli per scoppiare a piangere...disperazione!! Non oso immaginare cosa sarebbe se succedesse davvero...nono meglio non pensarci *manu si immagina mentre si butta da un ponte*...comunque!! Bellissima ficcy, soprattutto perché condita da un pò di sano Chris-PaponeAffettuoso *________* amo quell'uomo <3<3<3

06/11/07, ore 15:43

sisi mi è veramente piaciuto questo fine cap!! cosa darei per potere scrivere così ç___ç meglio che continuino le persone brave e esperte come te...brava brava

06/11/07, ore 13:23

i vestiti XD sono una delle cose che mi fanno ridere di più dei muse. loro e quelle maledette camicie bruttissime! XD (eh, sopratutto matt in fase fine adolescenza- inizio ventennio) peccato sia finita, me l'aspettavo più lunga.brava, mi è piaciuta.

06/11/07, ore 00:28

Finita T____T *piange* Mi mancherà, questa puccina, ma leggerla (anche in anteprima) è stato un piacere e un onore <3 Ora finisci Clearly, che anche Nai ti ama per quella X'D

01/11/07, ore 12:23

no! come solo uno? XD ahhhhh che bello matt c'è arrivato!!! grande ç___ç me commossa! billo anche qst capitolo ciau ciau ^__^

31/10/07, ore 18:05

Chriiiiiis <3 Come si fa a non amare quell'uomo, spiegamelo! E' così... paposo! Questo capitolo è stato una soddisfazione incredibile da leggere <3 E anche un enorme sollievo, se vogliamo essere proprio sinceri XD Adesso vedo se MSN la smette di fare il Brian ed esce dallo sciopero, così ti mando le immagini del momento più imbarazzante della vita di Matt XDDDD

24/10/07, ore 18:51

nnuuu bellissimo *___* mi sono commossa alla fine quando suona ç___ç è il pezzo più struggente perchè me lo immaginavo benissimo....lol per il sogno all'inizio ....ciau e compliments stregatta

24/10/07, ore 17:17

è la prima fanfiction dove ritrovo quei muse che ho conosciuto e che mi hanno fatto emozionare tanto. stai andando bene, questo capitolo mi è piaciuto molto, ma aspetto anche gli altri due, sopratutto dom U.U

24/10/07, ore 15:32

Lui è il mio ammooooooore T//////T E' anche il mio capitolo preferito di tutta la storia, il pezzo in cui Matt finalmente si decide a rientrare nella stanza della musica e prova a suonare ancora è così intenso, così emozionante çOç Oddio lo amo T.T Questa storia mi uccide di più ogni volta che la rileggo <3 E io la amo per questo <3<3<3<3<3<3

DoMaddicted
20/10/07, ore 17:42

beh cara...ma sn felicissima del mio infarto!!huahahahahah!!sai cm'è...leggere certe cose...nn è mai piacevole!cmq spero di finire presto di leggere la tua OPERA,pekkè mi piace tnt!!** bacissimi!

18/10/07, ore 22:10

Sarò pure la tua cavia e sarò pure preparata, ma questa fic mi ammazza sempre T______T E comunque io AMO Chris qui. E' troppo tenero, il suo rapporto con Matt è adorabile X3 Brava come al solito :*

18/10/07, ore 17:47

ç__ç uaah...che situazione...dai un pò mi sono ripresa! io lovvo chris...troppo papà *__*....billa billa aspetto la prossima ^__^''

DoMaddicted
14/10/07, ore 00:02

aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrghhhhhhhhhhh!!è tipo mezzanotte e il mio infarto è arrivato!!potrei ucciderti sa,se nn dormo stanotte!!ahahah!no,complimenti!mi piacciono sempre le tue fic!*__* baziiiniii!

12/10/07, ore 21:12

*Ansima* Finalmente riesco a recensire *_* Anche se mi sento enormemente stupida, perché tu sai già esattamente cosa penso di questa storia, dal momento che non ho fatto altro che dirti che la amo dalla prima all'ultima pagina, commentando riga per riga, lol XD Comunque, quando lessi per la prima volta questo capitolo fu uno o due giorni dopo la notiziaccia dei Pla... ç_ç Mi uccise ç_ç (così come mi uccisero i successivi). Però lo adoro <3 Matt è l'amore ç_ç *piange* Anche se sinceramente mi auguro non faccia mai una cosa del genere >_< Bacio :*