No More Missed Chances
di Bobbieyoung

30/06/15, ore 07:16

Bellissima storia! Complimenti mi è piaciuta tanto :3 mi veniva un pò d'angoscia nel leggere che si facevano male l'un l'altra ma per fortuna questo finale ha sostituito l'angoscia con gli occhi a cuoricino seriamente 😍
Ancora Grazie per aver condiviso con noi questa storia!

04/10/14, ore 00:41

FF corta ma molto carina. Ho apprezzato il fatto che tu abbia posto il classico periodo di angst all'inizio della storia per poi risolvere le cose in modo progressivo :) Spero di leggere altri tuoi lavori, un bacione.

12/05/13, ore 15:12

Si sollevano cori di gioia immensa! Finalmente hanno consumato la loro prima volta,hanno messo da parte pensieri che avrebbero potuto fermarle un'altra volta,ma alla fine uno degli istinti primordiali ha fatto il suo dovere.Certo che sono state maleducate,non hanno mangiato il dessert da Dave,direi che la loro serata sia stata moolto più interessante.Spero che non ci siano più incomprensioni e altre catastrofi che possano dividerle,altrimenti mi arrabbio come un grizzly! Ma riusciranno a sopportare una cena con Rachel e Sam? Credo che qualcuno non prenderà molto bene il loro rapporto,si dovrà rassegnare,lo spero.Ciao e grazie.

22/04/13, ore 23:20

Quanto sono coccolose :33 Finalmente si sono riappacificate, vederle separate era straziante D:
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa "seconda occasione" che si sono date! Aggiorna presto :3
Baci.

22/04/13, ore 22:09

Mi sono INNAMORATA della tua FF! Aspetto un altro capitolo!

21/04/13, ore 15:49

Bello bello bello! Finalmente si sono riappacificate! Non ce la facevo più a vederle separate! Complimenti e grazie per il lavoro che fai ogni volta nel tradurlo e pubblicarlo per noi! Adoro questa storia! Alla prossima! :)

21/04/13, ore 07:50

Finalmente! Sono riuscite a parlarsi,a coccolarsi e Santana a farsi male fisicamente.Per fortuna è stata investita da una bicicletta,da un'auto avrebbe avuto conseguenze maggiori,in questo caso non so se avrebbero avuto il piacere di chiarirsi.Speriamo che ora non combinino più cose strane,devono solo pensare a costruire qualcosa di grande.Da qualche parte non comparire la terza incomoda! Peccato per il capitolo corto,accidenti.Ciao e grazie.

17/04/13, ore 07:51

Dave è proprio un troglodita! Prendersela con Brittany in quella maniera perchè è stato rifiutato? Comportamento da adulto.Si deve mettere il cuore in pace,Brittany ha altre priorità al momento.Carine e gentile questa Maria,peccato che non sia Santana,che ha combinato un altro disastro,rivelando il suo gioco con Quinn.Vedremo se riusciranno a parlarsi veramente.Che sia la volta buona? Ciao e grazie.

17/04/13, ore 07:47

Ma porca l'oca non ho recensito! Certo che ora una bella sculacciata a tutt'e due non guasterebbe.Sembra di assistere al litigio di due adolescenti.Usare Quinn per far ingelosire Brittany è da persona matura! E il risultato si è visto.I sentimenti sono ancora al loro posto e non capisco perchè perdere tempo a fare questi giochetti.Non è forse meglio "giocare" in altra maniera? Ciao e grazie.

16/04/13, ore 22:38

Questo capitolo è bellissimo!!!! mi sono emozionata un botto quando le due ragazze si sono trovate una davanti all'altra ti giuro!!!
Bellissimi anche i monologhi interminabili di Santana con la cagnetta e come sempre grazie per la traduzione!!!!

16/04/13, ore 16:48

Nooo! Ora la curiosità mi divorerà fino al prossimo capitolo!!! Veramente molto brava, comunque! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e anche la tua storia mi piace un casino!! Aspetto con ansia il prossimo!

16/04/13, ore 13:13

mamma mia speriamo che riescano a chiarire stasera!!!!
mi raccomando, continua presto, non tenerci sulle spine!!!
e ovviamente complimenti, mi piace un sacco la storia :)
alla prossima!
V.

13/04/13, ore 16:45

Ma noooooooooooooo!!!!! Ma come si fa! Santana e Brittany insieme sono esplosive ma hanno davvero una miariade di problemi!
Quinn e Santana insieme sono fantastiche e sono notevoli come attrici!
Puck e Blaine davvero delle pappe molla e Brittany una grande!
Insomma capitolo bellissimo! Pieno di tutto e tu, come sempre hai tradotto tutto benissimo!
Hai scelto termini giusti che hanno fatto in modo di darci una lettura gradevole!
Grazie! (scusa se non ho recensito prima!)

09/04/13, ore 11:28

Beh Quinn è fantastica! Santana è tenera da quanto è confusa e anche se tra lei è Britt hanno sbagliato entrambe è la latina che mi fa più tenerezza!
Non capisco perchè Britt non abbia voluto dire ai loro amici stretti di loro! Capisco che era presto dopo la rottura con la sua ragazza ma insomma!!!
Come sempre grazie del lavoro che fai!Traduci benissimo e in pochissimo tempo! Bravissime!
L'autrice per l'invettiva e tu per la tua bravura nel tradurre

09/04/13, ore 11:25

Onestamente Odio la madre del bambino che tratta Brittany di pezza! Spero davvero che Santana non so come le dia una sistemata!!!
Brittany poveretta tutta agitata e Santana fantastica ad usare le sue maniere convincenti su bambini!
Bellissimo capitolo e grazie per averlo tradotto.