Our energy connect .It's simple genetic
di _SHEsStranger_

11/06/14, ore 23:47

L'inizio promette bene ^-^ la storia mi ha incuriosito subito e spero che tu scriva il seguito :) non vedo l'ora di leggerlo, (spero) a presto!!! Ciao *-*

17/05/13, ore 07:11

Wow...proprio bella questa storia...gia l'adorooooo!!!!!! Ti prego aggiorna presto....perche voglio sapere come continua...poi se vuoi puoi anche passare dalla mia storia....sai sono nuova in questo sito... Baci e abbracci Xx sthellina

12/05/13, ore 16:38

Prima cosa, adoro come scrivi e adoro questa fanfiction mi ha troppo incuriosito.
Secondo ti prego di continuarla, mi piace troppo. Ti prego assolutamente
grazie.
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 04:39 pm)

30/03/13, ore 01:44

ti prego continua sei fantastica amo come scrivi,come imposti il tutto,sei perfetta davvero. ti prego continua appena puoi e ti prego non permetterti mai di finire di pubblicare ok??? si,me la dò da sola la risposta...... non sto più nella pelle di sapere come finisce
bye ti adoro

26/03/13, ore 23:36

AAAAAAAAAAAAAa............... Appena ho visto ke hai fatto una nuova Larry mi sono buttata!!!! E le mie aspettative nn sn state deluse... Mi piace cm capitolo... :) Forse nn te l'ho ankora dtt ma amoooooooo cm scriviiiiiiiii!! Sei grandiosa! E nn pensare di nn continuare xk se no mi uccido e poi avrai la coscienza sporca.. haha!
PS: Dai ragaaaaa rencensite!!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:40 pm)