Anorexic of emotions.
di lovecalledbrittana

01/04/13, ore 16:14

Ho letto la tua storia e la trama mi affiscina molto e sono curiosa dell'incotro che avverà tra Santana e Brittany.
L'argomento è molto delicato ma mi incuriosice.
Spero che pubblicherai presto il seguito perchè questo intrò è molto promettente e in generale è scritto molto bene tranne per qualche errorino di distrazione
ma apparte questo davvero brava.

29/03/13, ore 12:48

Ciaoooo!!:) Ti ho già risposto con un mess. dove sono andata per le lunghe... Mi fa piacere che mi hai chiesto di leggere la tua prima ff... Mi è piaciuta, l'argomento è bello tosto ma sicuramente saprai affrontarlo... Scrivi molto bene.. Bè se il promo è gia molto interessante chissà cosa saranno i capitoli veri e propri... Già messa nelle ricordate (nel mess. ho scritto perchè)... Bè alla prossima:) BaciBaci

P.s: Rispondimi al mess. o alla recensione, fa lo stesso, e ti ringrazio ancora per avermi chiesto un parere (mi chiedo proprio perchè??? Dimmelo perchè io confronto a molti altri sono una piccola recensitrice(?) di poco conto...
P.p.S: Se trovi un mess. doppio (che è pure incompleto) è perchè l'ho letta e risposto con il cell e non essendo pratica di touch non so come ma il mess. si è inviato prima di finirlo. Bè ora è completo.

26/03/13, ore 13:47

Wow...questa ff è un bel impegno! La seguiró sicuramente :3 complimenti per l'ottima idea ;)

25/03/13, ore 21:16

Questa storia mi interessa davvero tanto! Non è un argomento leggero, ma sono molto fiduciosa del fatto che lo tratterai adeguatamente! Hai iniziato davvero bene! Questo prologo mi piace molto! Brava! :) Alla prossima

25/03/13, ore 21:08

Già,argomento molto serio.Purtroppo tante giovani ragazze ne soffrono,più dei maschi.Più che una malattia,direi un disagio con se stesse.Il non accettarsi,vedersi grasse,brutte,se poi c'è anche un padre che ti dice determinate frasi,sarebbe stato meglio essere abbandonate in mezzo ad una strada.E' quello che ha fatto.Però non si perde granchè.Troverà qualcuno che riuscirà ad entrare nella corazza che si è costruita.A parte alcuni errori,prologo molto "bello".Ciao e grazie.