All at once.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/14, ore 02:33

Allora. Si, okay. Sono le due di notte, è tardi e probabilmente leggerai questa recensione più avanti, o forse mai(?). Se la leggerai voglio dirti questo: grazie. Si beh, è ovvio che non l'hai scritta per me questa One Shot, chi sono io? Ma grazie davvero. Avendola scritta mi hai fatto sperare in un futuro migliore. Io mi ritrovo perfettamente nel personaggio di Harry. E fino alla scena prima di quando Louis legge il diario, è esattamente la mia vita ma con scritto ‘Harry’ al posto di ‘Luna’. E avendo letto questa One Shot spero che qualcosa cambi nel futuro, che qualcuno cerchi di capirmi. Scusami tanto per questo mio commento ridicolo e insensato, fa pena lo so.
Ti ringrazio tantissimo;
Buonanotte,
Luna xx

01/11/14, ore 10:59

Sono di nuovo qua!
AllUora, ho deciso di recensire prima questa perché è la seconda classificata tra le preferite (la terza è la Lirry ù.ù).
Praticamente sono in un periodo Hitler-Style quando vedo delle persone sottomesse a delle altre più forti.
Quindi, qui Louis è lo stronzo O.o Cioè, devi sapere che l'ho letta secoli fa, ma subito dopo aver letto l'altra ficcy che t'ho recensito... e mi sono detta "Ma che.... Oh, sì, al diavolo, prenditi la rivincita!" Senza badare al fatto che questa l'avevi scritta prima, ma nel mio cervello è tutto confuso. Assai, confuso.
Ho amato il banner (🔝) e la canzone iniziale. Io adoro Marco Mengoni (e Pink, in un'altra tua storia c'era Pink).
Devo dire che la conversione di Lou in "Diavoletto cattivo" a "Santo" mi ha un po'spiazzata... cioè, se fossi stata in Harry io non l'avrei mai perdonato sempre colpa mia, io non perdono nessuno ! Però, è l'amore, ragazzi.
Qui i personaggi invece ce li vedo alla grande. Sì, Boo a fare il bullo è perfetto. Non lo so, mi da questa impressione... oh, nel banner era tale e quale a un punk...  (a proposito, idea di quanto è FIGO Louis in tutte le sue versioni ?!?? l'ho già detto)
Quando chiama Harry per farlo uscire, lui dice di no. Che coraggio! Dire che io sarei uscita immediatamente. A parte il fatto che a me nessuno mi picchierebbe eh sì, sono troppo adorabile (???) , ma se fossi stata nella sua stessa condizione sarei stata semplicemente zitta. Lou lo spinge nei bagni, dove si trovano i fantastici ma che cacchio... tre. Va bene, da Zayn me lo aspettavo... ma... Liam?! E... Niall?! Oh, andiamo, Niall no! E' il mio pucci-mangiatore! è non si fa la tinta . Qui viene il "pezzo forte". Esce fuori la tua bravura perché mi fai sentire a disagio come Harry, che, balbettando chiede di andare a prendere le ricerche. Louis lo segue perché : "Ho voglia di terrorizzarlo un po' "  (bastardo) e alla fine, Hazza scoppia per l'isteria. Chiede, supplica di essere lasciato in pace. E all'inizio non capivo. Mi chiedevo perché proprio quel giorno... poi l'ho capito quando Louis gli stringe il polso e Harry si mette a piangere. Naturalmente prima lo ha... sedotto, se si può dire così. E grazie che gli è venuta una crisi di nervi, a tutto c'è un limite!
Boo acconsente a lasciarlo in pace (ma prima di farsi i fattacci suoi gli ruba il diario) ma i tre deficienti -perché così li devo chiamare- gli fanno dell'altro... male. Io pensavo che non arrivassero a stuprarlo, ma si vede che i loro livelli di cattiveria sono troppo alti. Una cosa che ho notato nelle tue ficcy è per lo più la violenza sessuale.
Non mi fraintendere, non voglio darti nè della fissata nè della maniaca... solo che, quando Lou fa lo spogliarellista, rischia di essere violentato, nella Lirry Harry rischia di essere violentato, Harry violenta Louis nella FanFiction dove lui è un reale(a proposito, un'altra cosa che ho apprezzato), Louis rischia di essere violentato quando si prostituisce, ma Harry lo salva.
Insomma, è una tua mania! Anche se ammetto che la violenza non mi dispiace neppure un po', quella sessuale mi colpisce parecchio.
Va beh, poi Louis si mette a leggere il diario di Harry. Non sai che tenerezza mi ha assalito quando ho letto le prime parti. Hazza si è preso una cotta per un punk brutto (sì, certo) e cattivo... è stato terribile, come se in quel momento io fossi entrambi. Ho sentito il dolore di Harry e il senso di colpa di Louis. Il secondo si sarà sentito malissimo, anche se è quello che si merita, essere logorato dal senso di colpa. Per colpa SUA e SOLO SUA Harry decide di morire. La lettera alla madre fa così tenerezza, Hazza è troppo dolce e ripete il nome "mamma" mille volte. All'inizio l'ho trovato fastidioso, come un tuo errore (e non so se è così) ma poi l'ho guardata diversamente. E' come se lui mettesse in mostra tutto l'affetto che ha per la figura materna... ed è stato fantastico. Commovente, quasi.
Sì, poi viene salvato da Nick, Louis è geloso, poi lo trova nei bagni (ma bravo, Zayn) quasi nudo, con quei sue idioti, lo salva e sì, sto facendo super flash perché voglio passare alla parte più adfghjkhbn di tutta la fiction.
Ho fangirlato come una pazza maniaca quando Louis si abbassa su di Harry e lo abbraccia da dietro... è stata una cosa troppo squagliante (?) io mi sono letteralmente sciolta e... oddio, fantastico XD Quando l'ha rivestito e quando si bloccano a guardarsi le labbra... hai creato l'atmosfera più crudele, ma allo stesso tempo stramba e dolce che possa esistere. Giuro che ti stavo innalzando un tempietto, poi: "Mi mostri le braccia, Harry". Okay, ti dico la verità, ti ho mandato bellamente a quel paese... ma p-perché? Che poi Harry non era mezzo nudo? Non gli aveva già notato gli avambracci tagliuzzati?
E' stato bellissimo quando Louis gli ha pomesso fedeltà *-*
Ora ti lascio una frase che ti farà capire cosa intendo con "ripetizioni" : "Quegli occhi erano una calamita per i suoi occhi, erano caldi e i suoi occhi freddi si scioglievano non appena li incontravano. (...) si sciolse ancora di più dei suoi occhi" Non per essere pignoli, ma è questo che intendo con "il rompere la magia".
La fine è stata talmente... non-so-che-aggettivo-usare che potrei commentarla in qualunque modo, ma non ti renderebbe giustizia. Ero tipo sulla sedia, con un budino in mano e le lacrime agli occhi a immaginare Louis e Harry baciarsi e coccolarsi... che non so se ti odio o se ti amo.
Io detesto la dolcezza, ma... ma... quei due...
E alla fine il tatuaggio, Harry ne ha paura, Louis gli dice di amarlo e io muoro c':
Veramente, complimenti per tutto, è così perfetta questa ficcy che si merita la stellina d'oro cx
Bye 👏
P.s. a proposito, io impazzisco per i punk. Potrei tingermi i capelli di verde e avere tanti di quegli orecchini...

04/01/14, ore 02:23

Ciao! Ti ricordi di me? Seguivo le tue storie tanto tempo fa.. Samy, ma non credo tu possa ricordare...
Quando ti avevo chiesto di leggere una mia storia ti eri incavolata e poi siamo arrivati al discorso Larry. Leggevo le tue storie anche se non ero una Larry Shipper e.. indovina ora invece che sono? :')
Si, sono diventata una LS. Alla fi e era destino, aha! ♥
Sono tornata - solo per leggere le storie Larry, anche perchè scrivo ff in un altro sito, ora - e ti prometto che leggerò e recensierò tutte le tue storie Larry! :)
Sai, è anche grazie a te che sono diventata una Larry Shipper, amando le tue storie ho iniziato ad amare e credere nel loro amore... e ti ringrazio, perchè mi hai aperto gli occhi.

Ciao, alla prossima!!!

P.S. La storia è meravigliosa e credo anche di averla già letto un bel po' di tempo fa.. ma fa niente, ahahah!
Ciao! ♥
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 02:27 am)

16/09/13, ore 00:47

Okay scusami ma ci tenevo a recensirti anche questa di os.
L'ho letta sempre secoli fa ma come ti ho detto avevo perso il tuo profilo. Anyway, torniamo alla os. Non ne avevo mai trovata una che trattasse di queste tematiche così bene e che descrivesse così bene le sensazioni dei personaggi in quelle situazioni. Personalmente, devo dirti la verità, non mi sono mai immedesimata nelle persone che soffrono di bullismo, ma dopo che lessi questa os mi ritrovai a pensare a cosa provassero tutte quelle persone. Essere trattati così male perché è un "gioco", uno sfizio, un passatempo. Deve essere.. brutto. Una sensazione bruttissima. Non voler far del male a nessuno, non aver fatto nulla di male eppure essere "puniti" per qualcosa. Qualcosa che non esiste. Leggere ciò che Harry aveva scritto nel suo diario è stato inaspettato perché l'ultima cosa che mi aspettavo era che soffrisse anche di autolesionismo, giuro, boh, quando Louis gli ha preso il braccio e lui ha sentito diciamo dolore non avrei immaginato tutto questo ma solo che ad esempio lo avesse stretto troppo forte o qualcosa del genere quindi un punto a favore per te. E ahimè purtroppo devo ammettere di ritrovarmi in queste sofferenze. Il fatto che Louis si sia accorto dei suoi sbagli nei confronti di Harry è stato un sollievo. È comunque una domanda che mi sono posta sempre io, cosa porta le persone a far del male ad altre senza un motivo ben preciso? Andiamo, magari quell'altra persona ha qualcosa che tu non hai. E come qualcosa non si intende solo qualcosa di materiale, ma un aspetto del carattere o qualunque altra cosa. E si è rivelato giusto il mio pensiero perché è stato confermato da Louis. Grazie comunque per avermi fatto capire molto di più sul bullismo, diciamo che non mi era mai venuto lo stimolo di interessarmi a questo argomento ma quando ho letto questa os mi si è aperto un mondo e mi sento molto più "sensibile" a questa tematica. E poi grazie perché come sempre, sei fantastica e meriti di saperlo in ogni recensione.
Alla prossima.

10/09/13, ore 23:26

ciao dolcezzaa :D
devo fare presto perchè devo andare a letto che domani inizio il primo giorno di liceo ahahah
tornando a noi, amo questa OS, è scritta da dio, i personaggi sono descritti benissimo caratterialmente, sei bravissima, davvero, complimenti.
vorrei scriverti di più ma è tardi e ho un gran sonno cc
un bacione xx

15/08/13, ore 23:39

Oh.
Solo oh.
È bella,davvero.
Non mi ha fatto lo stesso effetto di "An angel",ma...Insomma...Ero sulla buona strada!
Non so te,ma personalmente adoro Louis versione punk,non quando fa lo stronzo,ma con i capelli rossi ecc.ecc. è...WOW!
Vado a leggere qualcos'altro.
Un bacio
Irene

01/08/13, ore 17:55

cazzo,è stupenda *-* tipo che io mi stavo mettendo a piangere? lol

30/07/13, ore 21:50

Te lo giuro, non ho mai pianto leggendo una storia, neanche Larry, prima d'ora.
Ora sì.
Ho pianto, ma davvero, di dolore, non di gioia, nel momento in cui Harry piange. Sei riuscita a farmi immedesimare, oddio!
Grazie.
Grazie grazie grazie e diecimila volte grazie per avermi fatto capire che l'amore può essere trovato... davvero da tutti.
Grazie perchè sto ancora piangendo.
Grazie perchè sono stata autolesionista, e vittima di bullismo.
Grazie perchè questo è il primo raggio di sole che una storia mi offra.
Grazie perchè è semplicemente meravigliosa.
Semplicemete grazie.
Baci xxx
Gemma
P.S scusa gli errori di punteggiatura o altro, è che sto pangendo e non vedo cosa scrivo.
Vorrei dirti di passare nelle mie srorie, ma ho apprezzato veramente troppo questa OS per usarla come pubblicità.
Se ti va, fallo... sono solo due.
Baci XXX

30/07/13, ore 17:05

E' bellissima, ghuih *-* Ho pianto come una bambina, giuro! Hai un dono speciale, ragazza! Continua presto mi raccomando <3

30/07/13, ore 09:34

sarò stata circa un'ora a leggerla piochè è lunghissima e molto accurata nei dettagli,ma ho pianto tutta l'ora,scrivi da dio! amo come scrivi e come descrivi bene cosa succede in quel momento. leggerò tutto quello che scriverai sicuro.

26/07/13, ore 00:37

Ciao :)
Non so nemmeno da dove cominciare.
Inizio dal dire che questa os e' la piu' bella che abbia mai letto. Davvero, mi ha fatto provare un mix di emozioni.
Ho pianto un sacco. Mi dicevo 'Marta, non puoi piangere per una os. Non puoi.' Ma ho pianto una cascata di lacrime. Ho subito e spero di non subire piu' bullismo psicologico e forse anche per questo ho pianto: mi sono ritrovata. Ho pianto anche quando Harry ha aperto il cuore di Louis, perche' anche io ci ero riuscita con un bullo.
Il testo e' molto scorrevole. A parer mio la storia e' scritta molto bene.
Oddio, non sono brava a trasformare le idee e le sensazioni nelle parole quindi non so che dire, anche se nella mente ho mille cose. Davvero, ti faccio un applauso in piedi perche' te lo meriti.
Una os au davvero molto molto meravigliosa, splendida, bella, emozionante.
Spero che potrai scrivere altre os cosi' emozionanti.
Un saluto,
Marta.
x

25/07/13, ore 15:42

oddio ma quanto ho pianto leggendola? fanculo! anyway, è bellissima,  una delle os larry più bella che io abbia mai letto, davvero aasdfghj

24/07/13, ore 09:15

Veramente bravissima :)
Bellissima storia, scritta benissimo :)
Ancora brava :)

24/07/13, ore 00:17

Questa one shot è una cosa fantastica. Me ne sono innamorata, sicuramente la leggerò fno ad impararla a memoria, non scherzo. Sei stata molto brava, in questi giorni leggerò certamente altre ff o os scritte da te..
Baci..
-mar

22/07/13, ore 15:47

AAAH è bellissimaaa *___* oltre a scrivere bene, aggiungi molti dettagli e fai trasparire le emozioni. Ecco, mi è piaciuta cosi tanto e sono cosi senza parole che non so più che dire. Ah ecco, brava, brava, bravissimaaa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]