If you blow up the kitchen again, I'll force you to watch Harry Potter
di Mahiv

ODDIO TU MI VUOI MORTA.
Hai messo insieme due ossessioni della mia vita, Harry Potter in primis e Sherlock Holmes.
La scena sfiora i limiti del commovente, soprattutto quando giocano sui ruoli da assegnarsi e John dice che Sherlock potrebbe essere Hermione (paragone azzeccatissimo, tra l'altro) e Sherlock invece lo equipara a Ron. Ehm, genio di un detective, ma lo sai che alla fine dei libri e dei film i due si sposano?! LOL
Comunque, i gesti di tenerezza sono qualcosa di superbo, soprattutto le carezze di John sulla mano di Sherlock.. aww *_*
boh, sono sconvolta e deliziata. Brava.

miss potter

Oh, ma guarda chi si ritrova bighellonando nel fandom!
Mi rendo solo ora che ciò che aspettavo da una vita era una storia su Sherlock con Harry Potter e la Pietra Filosofale. E allora grazie per questo regalo.
Diciamo che uno Sherlock "romantico" perfettamente IC non si può mai avere, ma tu assolutamente non hai sforato nell'OOC!
Ho riso troppo al paragone di Mycroft con Petunia e domani sera riguarderò il film e riderò come una pazza anche io, tranquilla. Sherlock geloso perché "Greg è troppo carino per fare Vernon" è dolcissimo, cioè davvero.
Grazie per questa storiella della buonanotte, anche se starò comunque sveglia fino alle tre causa puntata del Dottore che non carica...
Bravissima,
Chiara

IO AMO HARRY POTTER:
E ADORO ALLA FOLLIA SHERLOCK HOLMES.
Mi vuoi sposare, tu che li hai messi insieme?
Ti prego? Ti prego!
È qualcosa di spettacolarmente dolce ciò che si sono creati, paragonando tutti i personaggi alla loro vita! E pensare che io Adoro Hermione, e vederci Sherlock nei suoi panni mi fa andare in brodo di giuggiole.
Stavo gongolando dal ridere e dalla dolcezza.
Donavan/Malfoy? Sul serio? occielo, non riuscirò più a guardarmelo senza ripensarci.
Ahahah.
Ma parlaimo di Petunia/Mycroft? E del "Una moto volante? Sul serio? Ma che sciocchezza è?" AHAHA, così IC, così Sherlock.
Scrivi di nuovo, ti prego.
Maya