Dopo un'ora o poco più
di EliCF

25/03/13, ore 23:19

Sembra un po' strano perché è una fic quasi improvvisata (impromptu <3) e scritta alla velocità della luce, vista la rapidità di pubblicazione, ma secondo me è una di quelle che ti è riuscita meglio. Non so, sarà che la riot in sè è stata tanto dolce, ma come hai descritto tutto...non so, è diventata una delle mie preferite di Eli. È davvero bella.
Ammetto di essermi un po' confusa tra ottobre, agosto, agosto e ottobre. Ma quello credo sia colpa del raffreddore.
Brava Minch. <3

25/03/13, ore 22:26

Ma cosa devo fare con te? eh? çwç

Mi spari queste perle di dolcezza e ti aspetti che io non mi commuova?
Che riot bellissima oggi e non si poteva celebrare che con un OS come questa, altrettanto bella e emozionante *-*

Amo come tutto sia così 'naturale' tra di loro. C'è tutto in questa storia. C'è l'amore, c'è la fiducia, c'è il supporto, c'è quel "io e te" pieno, vero, puro. Come solo loro sanno essere.

Io non saprò mai se il loro è amore o semplice amicizia. Ma se qualcuno ti prende il viso tra le mani e ti dice "se piangi tu piango io", devi avere almeno un pezzettino del suo cuore. E questo basta per renderli perfetti l'un per l'altro. In qualsiasi modo vogliono esserlo.
Io resto qui, seduta, a notare come si guardano e come siano legati. Anche da lontano.
E a supportarli in silenzio.

Grazie per il pensiero, col cuore. E' sempre splendido leggere qualcosa di tuo <3

25/03/13, ore 22:25

Okay, credo di essermi persa qualcosa.. Sono stata fuori tutto il giorno e ho attaccato internet solo ora, e ho letto questa storia stupenda, davvero scrivi in un modo meraviglioso, sai farmi emozionare.. Complimenti! Scusa se chiedo ma quale riot? Che succede? Ahaha Da una povera fan della CrissColfer che non sa cosa sta succedendo perché probabilmente vive su Marte e frequenta pigfarts!

25/03/13, ore 22:17

La storia più dolce per la riot più dolce di sempre.
Non so se è come conseguenza dello sclero arrivato all'improvviso, non se se è per aver REALIZZATO effettivamente solo ora cosa significhino quelle cinque parole, non so se è per la consapevolezza del CHI SIA stato a pronunciare quelle parole e A CHI, fatto sta che appena ho aperto quel link e ho scoperto che Chris ha sempre amato il mese di ottobre anche quando non è ottobre ho sentito gli occhietti che mi pizzicavano.
No davvero, non ti prendo in giro. Non potrei.
Un raggio di sole. Ecco cos'è Darren. In questa shot, in quel telefilm, nella nostra vita.
E perchè no, in un universo parallelo, nel nostro universo, in un mondo in cui entrano solo loro e noi li seguiamo da fuori con la nostra fantasia, forse è pure il raggio di sole di un Chris dagli occhi azzurri.
E sai una cosa? Il bello del CrissColfer è proprio quello. E' quel suo stare in bilico tra la realtà e la fantasia. Quel suo 'no, non è possibile' che viene capestato da un'occhiata, da un tocco, da una parola. E' quel farci sognare ogni possibile storia dietro e farci capire nel contempo che OGNI nostro sogno è lecito.
Se la Klaine è eterna, secondo me è perchè lo è anche la CrissColfer. Perchè, finirà quel telefilm, passeranno gli anni, cresceranno gli attori: ma niente, niente potrà cancellare la chimica, l'alchimia che quei due hanno condiviso, sul set e fuori, a dispetto di qualunque piega la loro vita privata possa PUBBLICAMENTE prendere.
Forse non avremo mai dichiarazioni eclatanti e passeggiate mano nella mano e dovremo accontentarci di uno scambio di tweet, di una foto, di battute improvvisate, di rumors che, anche mesi dopo, saltano fuori da chi ha vissuto sul set insieme a loro.
Ed è bello anche così, alla fine. Come per la Klaine, ci godiamo ogni cosa piccola, ingigantendola fino a estrapolarne la vera essenza.

Nella nostra fantasia, che nasce sempre da quelle cinque parole, ci possono essere un Chris e un Darren qualunque - che diventano QUEI Chris e Darren - che combattono la vita insieme. Che si scoprono così come sono, tra il ricordo di una vita più dura delle altre e la consapevolezza che ogni momento triste passa, con il sorriso giusto a illuminarci la giornata.
Chissà cos'è scattato nella mente di quel Chris, mentre quel Darren dava sfogo a quello che aveva dentro dietro quel pianoforte. Chissà se quel Chris ha aperto gli occhi e quel Darren con lui, e in silenzio, quasi come se fosse il loro cuore - e lo era - hanno dovuto permettere ai loro Kurt e Blaine di lasciarsi andare.
Quelle lacrime là. abbiamo pianto anche noi durante Teenage, è vero. ma noi eravamo mossi dalle sensazioni del momento, dalla 'realtà' orribile che si stava abbattendo su di noi.
Loro no. Loro sapevano cosa stava succedendo e sapevano COME sarebbe successo.
E mi piace immaginare allora che quel cuore gonfio, in quel Chris, stesse soffrendo proprio perchè coinvolto in qualcosa di più grande. Qualcosa che lo connettesse con quel ragazzo al pianoforte, quel ragazzo che "non voglio pensare di doverlo lasciare e sei l’uomo più bello che abbia mai visto e smettila di torturarmi con le tue dannate esibizioni live e ti amo così tanto".
E mi piace immaginare che quel ragazzo là avesse già capito tutto, molto prima di quell'ora o poco più.
Che lo avesse capito, mentre prendeva quei fazzoletti in mano e si dirigeva verso quella panchina.
Che lo avesse capito talmente bene da non sapere neanche COSA di preciso avrebbe dovuto capire.
E forse non c'era niente da capire.
A parte quel 'se tu piangi, io piango'.
Vedi? A volte i miracoli si racchiudono in poche parole.
Anche solo cinque.

E' la prima recensione CrissColfer che faccio, e ora che ci penso, ho sempre tanto parlato nella Klaine ma non mi ero resa conto fino in fondo di cosa esprimessero quei due che la Klaine l'hanno creata.
O almeno, qualcosa che non c'entrasse con i miei ormoni impazziti.
Ed è stato giusto, ovvio e NATURALE che questa RIVELAZIONE, chiamiamola così, dovesse avvenire con una TUA storia.
Ecco perchè adoro leggerti. Tu mi apri davvero dei mondo.
Condividerei con te versi strani al cellulare fino alla fine del mondo. E anche oltre, se a dio Burt non dispiace un pò di sano fangirling.
E il grappino lo offriamo pure a Francesco. Lo vedo propositivo, non so te.
Ti voglio tremendamente bene.

25/03/13, ore 21:55

E questa ci voleva, daje. Stupenda. Stupenderrima. AAAAAW :3 Basta, adesso mi metto a disegnare come se non avessi un domani. Sto bene. No, davvero sto bene, SONO SOLO UN POCO MORTA. TOO MANY FEELINGS. MY FUCKIN' FEELINGS. Gh.