Sciarpa
di lullublu

23/09/13, ore 00:00

Quando ho visto che era un FanFic su Mario ho aperto la storia senza leggere la descrizione! XD
adoro quella serie
! Mi fa morire dal ridere!
Comunque, tornando alla storia, mi è piaciuta molto!
sei riuscita a trascrivere bene i caratteri dei personaggi e citazioni varie.
La storia in sé è molto dolce! Spero ne farai altre simili!
Ciaooo!!!
CreepyPasta ;)

05/09/13, ore 19:56

Una fic su Mario! Sei un genio! Io lo dico a tutti che è una serie favolosa e nessuno mi crede. XD Quando ho visto su cos'era la fic non ho nemmeno letto l'introduzione: l'ho aperta e basta! E per questo mi hai strappato la prima recensione dopo mesi.
Ma passando alla storia: devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Dato il tenore della serie, non mi aspettavo una cosina perfettamente godibile, introspettiva e dolcissima, proprio come Ginetto. Sembrano proprio pensieri suoi, del tutto plausibili, con la sua parlata sgrammaticata! Pure Mario, dopotutto, sotto sotto è un tenerone! <3<3<3 E grazie soprattutto per aver citato Buonanima: "è piccolo come una pietra!". Ahhahah grande. <3

04/05/13, ore 17:38

Io ti devo fare i miei complimenti!
Adoro Mario!! E sono dispiaciutissima che la serie sia finita... ma spero in una seconda stagione al più presto!

Quando, pascolando nel sito, mi sono imbattuta in questa ff non ci volevo credere!
Sei stata grandiosa, sei riuscita a rendere tutta l'assurdità della serie riuscendo a rendere un momento di grande tenerezza che il povero Ginetto si merita (poveretto è ancora deluso per aver scoperto di non aver ucciso il mostro della chiusofobia). Ho apprezzato tantissimo come tu sia riuscita a inserire tanti piccoli particolari della serie, soprattutto la citazione a Ippollito con la sindrome del freddo XD

E' una ff che finisce dritto per dritto tra le mie preferite :)
bravissima!

ps: non so nemmeno se sei maschio o femmina... ho usato il femminile, spero di non aver sbagliato XD

21/04/13, ore 18:47

Carina questa flash. Lo sai che mi e' passata per la mente malata anche a me? Ho guardato alcune puntate e mi sono sgnasciata dalle risate in certe scene, oddio quelle con Oscar Carogna. Ma qualcosa di piu' piccante lo posti? Ciao!