Asylum
di BebbaDowneyJr

26/10/13, ore 20:50

Ho letto adesso la tua storia e.. Non hai continuato? Perchè era una storia così bella ??? ..mmm.. spero che prima o poi continuerai .. grazie :*

03/05/13, ore 18:27

Devo dire che è una storia interessante,è la prima che trovo ambientata in un manicomio...comunque brava.
Spero che continuerai presto grazie.

03/05/13, ore 16:21

Vedo che ce l'hai fatta Celi AHAHAHAHAHAAHAH brava c:
La cosa si fa intrigante, mi fa piacere.
Chissà cosa mai avrà visto Harry dietro Louis...
E chissà che che patologia ha fatto rinchiudere il nostro Loulou in un manicomio...
In ogni caso, mi è piaciuto molto c:
Tanti bacini tesoro,
xxxxxxxx

25/04/13, ore 16:31

questa storia è una figata assurda!!!! bellissima, davvero! non sono una larry shipper, premetto, ma mi piacciono leggere le storie su di loro due insieme poichè sembrano reali nelle cose che fanno... cooomunque stupenda... spero che continuerai presto perchè voglio sapere ogni cosa che succede all'interno di questo manicomio, TUTTO!!! hai una caacita' descrittiva stupenda anche, scrivi veramente bene e mentre leggo mi sento dentro il protagonista a pieno anche se è un maschio! ahahah detto questo, spero di non averti stancato e spero che pubblicherai il seguito molto presto, non vedo l'ora!!! Edwy xx

08/04/13, ore 20:43

Ah ma...ma...è una slash?! Una Larry?!
Non lo avevo capito tesoro, metti la coppia slash, ti conviene.
Comunque mi piace un casino, sto sorridendo come una scema. Sappilo.
Solo una cosuccia, quando finisci un discorso e non vai a capo, chiudilo con il trattino sennò non si capisce.
Per il resto mi piace *w*
xxxxxxxx

28/03/13, ore 15:27

Ccccciao tesoro :3
Stavo facendo un video Larry e la tua storia mi ha completamente distolto dal mio obbiettivo. Brava xD complimenti.
No occhei scherzo, mi piace molto come scrivi, la storia sembra iniziare a prendere forma, anche se è il secondo capitolo ed è ancora troppo azzardato dire qualcosa di più di: ''Mi piace come scrivi.''
Diciamo che non so' ancora come si svolgerà il tutto, ma mi sembra parecchio interessante.
Me ne vo', che è meglio.
xxxxxxxxxxxxx

26/03/13, ore 00:17

Beh, inizio col dire che amo il tuo modo di scrivere.
E' un bell'inizio, non c'e' dubbio ma per esserne certa devo ASSOLUTAMENTE leggere il secondo capitolo, hahahahaha. u.u

A parte gli scherzi, continuero' a seguirti sicuramente. :)

Bacio.
Francesca.

25/03/13, ore 22:52

Tralasciando la dolcezza osekjiwfjriokaldmkemfi che sei.
Anzi no, non tralascio y.y
Ma asiknewnu bea, non dovevi, davvero non mi costa niente farti da consulente tesoro mio.
Je t'adore :3
Ti ho già detto che mi piace no? Ma io sono trasgressiva e te lo ripeto anche qui.
Mi piace tanto, anche se è solo l'inizio, e scrivi davvero bene.
Conngrats, babe <3
La metto fra le seguite, ora è meglio se vado a finire di scrivere però xD
Un bacio bea,
xxxxxxxxxxxx