Tutto quello che è accaduto continua ad accadere
di gemellina

28/12/10, ore 22:29

Oh cielo continuala!
la adoro è favoloso **

22/10/07, ore 22:21

Bene, visto che ho la febbre e non posso uscire e il mio ragazzo invece è fuori e mi chiama più tardi ho deciso di fare uno one-shot tour, vosto che x le long fic mi ci vorrà più tempo! (sono pazza, lo so... non ci fare caso!) Cmq, parlando della ff, mi è piaciuta veramente tanto. è bella alla fine una libera interpretazione di quello che succederà il giorno dopo e quello dopo ancora e così via... Mi sono messa a sorridere come un'idiota quando si sono presentati! Davvero, mi è piaciuta veramente un sacco! E non ti preoccupare, perchè pena non fa per nulla! è bellissima! un Bacione

14/10/07, ore 21:45

Si, è vero: "Tutto quello che è accaduto continua ad accadere" e accadrà sempre di trovare una one-shot bellissima come questa [almeno spero, perché se non ne troverò più, giuro che vengo lì - si si, proprio LI' - e ne pagherai le conseguenze!]. La lezione di fondamenti biologici etc etc ha fruttato qualcosa! Beh, non mi resta che sperare che tu abbia altri colpi di genio durante le ore di lezione, ma chère. Complimenti ancora, mio grande saggio! Ti lovvo so much^^ Kisses^^

Ares
14/10/07, ore 17:03

Trovo il tuo stile unico e impeccabile e la scelta delle parole così semplici da coinvolgere simisuratamente. La shot è molto bella, e anche se non esiste un continuo va bene così, almeno avremmo modo di svegliare la fantasia e immaginarci la vota seguente... poi se, mai vorrai scrivere un seguito, saremo qui pronte per leggerlo e rimanere abbagliate dalla tua bravura senza eguali! Complimenti vivissimi.

Ledy Slytherin
13/10/07, ore 16:33

è molto bella, peccato che non abbia un continuo, sarei stata molto curiosa, di vedere il giorno dopo XD.

13/10/07, ore 00:51

Con calma e per piacere. Ecco cosa ti dico, mio amor. A me è piaciuta questa piccola shottina: il tuo stile...come può non piacermi? E poi...Tutto quello che è accaduto continua ad accadere. Sarà pure la frase della tua prof, ma c'è dentro tutto: la monotonia, l'angoscia per una vita a cui non ci si riesce a ribellare ed il senso di desolazione perché le cose continuano ad andare in un certo modo, nonostante tutto...m'avrai preso in questo momento "un po' così" e quindi la shot m'ha colpito particolarmente, però secondo me sono lasciate in sospeso tutte quelle cose che potrebbero diventare le basi del sequel, Fra. Te l'ho detto e te lo ripeto: non ti corre appresso nessuno - a parte il cane che abbaia - e con calma e per piacere potresti dedicartici. Ma hai notato quanto tradino sia? Tra un po', a nanna tessora! Un bacione. LaManu