Percy Potter
di Alwaysnape

25/06/19, ore 16:52

Adoro questa storia,mi sta piacendo molto! Spero che la continui al più presto

29/03/15, ore 17:29

non vedo l'ora di sapere se anche Percy è un mago ... o se è l'anima gemella di Harry! la storia mi è piaciuta molto sopratutto gli ultimi due capitoli in cui la storia si è fatta un po' più movimentata. Giusto per sapere... tra quanto riinizierai a scrivere?( perchè non vedo l?ora)
P.S.:gli "squarci di percabeth " sono fantastici continua a metterli!!!!!!!!

08/06/14, ore 21:48

É una storia fantastica!!! É un vero peccato che tu non la stia continuando...😞 Continuala al più presto perché mi fa piacere continuare a leggerla!!! Ciao da Hhr_98!!!😊✌️

22/09/13, ore 19:43

ho letto la storia tutta di un fiato ed è davvero bella, però avrei delle domande:
uno: il nostro amatissimo preside illustre signor silente non ha proprio intenzione di dire la verità sul campo mezzosangue? cioè, harry ginny herm e ron lo sanno, ma gli altri no giusto? beh volevo solo sapere se prima o poi lo sapranno anche gli altri.
due: harry è l'anima gemella di percy vero?
beh vado
un bacio titu

01/07/13, ore 10:18

ho ,scoperto qesta storia poco tempo fa,ho letto tutti i capitoli in una sera, e la trovo bellissima ,mi piace un sacco come si stanno svolgendo gli eventi anche se non ce la vedo molto Talia in Serpeverde ma, queste sono solo opinioni , aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

05/06/13, ore 14:50

allora, mettiamo subito in chiaro una cosa: adoro il tuo modo di scrivere :D sei chiara e sei molto simile nello stile di rick riordan (e questo é già una bella cosa) inoltre sei stata una grande a mescolare i personaggi di crono e voldemort *-* ti prego continua cosi!

02/06/13, ore 22:13

allora, sono nuova XD ma ho gia letto  diverse fanfiction e devo dire che hai originalità, sai scrivere e fino ad adesso hai saputo mescolare bene la saga di hp e di percy jackson.. continua cosi ;)

16/05/13, ore 08:49

lol ho l'impressione che la Cooman e Rachel diventeranno grandi amiche. cosi come le 3 sapientone=) ( McGranitt, Annabeth e Hermione) pero non capisco ancora questo Percy Potter che hai messo... comunque per l'eroe perduto è un libro fantastico e odio il fatto di dover aspettare ottobre per "il figlio di nettuno" perchè non cio voglia di leggerlo in inglese. comunque vorrei sapere se Annabeth parte con i 7 o rimane al campo anche se penso che per i bene delle percabeth debba partire. voto sul capitolo: *rullo di tamburi* 10 perchè sei bravissima a scrivere e riesci a unire due sage come harry potter e percy jackson davvero bene=) aggiorna presto mi racc=)))

Sirius Power

03/05/13, ore 22:35

Accidenti, questa sì che è una storia interessante! è proprio piena di misteri, in particolare quello riguardante Thalia, e io non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
alla prossima,
mary

28/04/13, ore 14:12

Storia interessante, sebbene mesticata e rimasticata, forse dovresti dilungarti un po' di più narrando, ma tutto sommato è carina, ma mi astengo da un giudizio prima di capire bene come si evolve, spero che tu aggiorni presto anche se penso che una certa sorella di James centri qualcosa
Saluti
Fanny

27/04/13, ore 22:25

per tutti i santi dei dell'Olimpo...!
Annabeth è una maga!
non avrei mai immaginato che proprio Frederick fosse un mago... avevo pensato che, magari, potesse essere un discendente di maghi, ma proprio lui... *faccia da shock*
tralasciando la mia parte pazzoide... la storia è bellissima!
L'unica cosa che non ho capito molto bene è l' ultima frase: ‘’Percy Potter quel che non c’è c’è, sta solo a te farlo emergere.’’
va bhe si vede che lo capirò più avanti..
ti adoro,
_percabeth2000_

27/04/13, ore 21:45

aaaaaaaa..... guarda guarda il signor Chase che faceva il mago, pure corvonero,anche se me lo aspettavo.... ma...quindi Percy forse è un mago ??? Non perchè sarebbe figo. io ce lo vedo a Tassorosso o a Grifondoro. Con la sua lealtà e il suo coraggio...può essere solo uno di questi due!!!!!
Non vedo l'ora di leggere  il prossimo capitolo!!!!! Questa storia è davvero forte!!!!!

13/04/13, ore 13:42

oooooooook fooooorse e dico FORSE ho capito perchè la professoressa ha parlato ad Annabeth!
ma così curiosa di cosa succederà che quasi non riesco a pensare!
va bhe... ti prego aggiorna presto!
ti adoro,
_percabrth2000_
P.S:aggiorna aggiorna aggiorna! ;)

06/04/13, ore 01:59

Inizia il meraviglioso viaggio verso l' immortale, infinita, bellissima, soddisfacente e, non dimentichiamocene, molto ma molto vecchia... Hogwarts! Ok, sono rimbecillita, ma oggi non sono dell' umore ( colpa sorella minore ) giusto per essere intelligente.
Comunque, chissà perché Cat Woman ha pronunciato il nome del papà di Annabeth... lo scoprirò nei prossimi capitoli! La tua storia mi piace così tanto che la metterò nelle seguite! Io adoro i Crossover tra Harry Potter e Percy Jackson! Quindi quando trovo un crossover del genere ( però non deve essere demenziale ) lo leggo subito, senza pensarci due volte! Ti prego ( e bada bene:io non prego quasi nessuno ) aggiorna appena puoi!

Vale

06/04/13, ore 01:49

AAAH... La Mgranitt figlia di Atena? Povera Deaaa! Ma bando alle ciance. La storia è davvero scorrevole e sembra di leggere quei paragrafi del libro di Antologia di mia sorella! Sei davvero brava, però se approfondisci nelle descrizioni, i capitoli verrebbero molto più intriganti! Comunque lascio la recensione positiva, perché l'idea della Mgranitt come figlia di Atena è molto carina!

Vale