Sarai tu
di postergirl84

26/03/13, ore 21:59

Grazie.
Perché non so quando smetterò di piangere per loro. Non so quando smetterò di sentire il loro dolore, separati tutta la vita. Due anime unite che si sono trasformate in una sola, poi spezzate, di nuovo, contro natura. Due parabatai. Un'anima. Due ragazzi. Un cuore. I miei occhi saranno i tuoi. Le miei mani saranno le tue. Il mio cuore sarà il tuo.
Grazie, perché mi hai emozionato e mi hai fatto piangere. Grazie, perché è meravigliosa e sapere che me l'hai dedicata è un onore. Grazie, è splendida, piango ancora e piango mentre scrivo. Perché loro non si lasciano mai. Loro sono insieme. Loro lo saranno per sempre e, un giorno, si incontreranno. Forse nel buio. Forse sulla sponda di un fiume, in cui uno aiuterà l'altro ad attraversare l'acqua. Loro due insieme, sempre.
Noe, sono senza parole, davvero, e scusami se non ti ho ancora detto quanto sei brava. Quanto sei brava e quanto sei emozionante. Sto ancora piangendo.
E' bellissima e lo sei tu e sono loro e grazie
Ti voglio bene
Tua Ania <3 <3 <3

26/03/13, ore 18:09

O. MIO. DIO. LE. LACRIME.
Perché mi fai questo? perché riporti un dolore così forte alla luce? Non c'è che dire, mi hai emozionato in poche parole. Stile che tocca profondamente le corde più sensibili della mia emotività, evocazione di belle immagini. Brava, davvero. Hai centrato il mio pensiero: Jem e Will sono insieme sempre. I loro cuori battono insieme, ecco perché Tessa non può amarne uno solo.
Io la inserisco tra le ricordate perché mi ha colpito molto. Complimenti!

26/03/13, ore 17:51

Ciao :)
Adoro Shadowhunter e anche se ho fatto la furbetta (saltando qualche capitolo, ma che leggerò sicuramente in italiano), ho letto anche l'ultimo libro. Le frasi sulle quali hai costruito la drabble sono alcune di quelle più intense e toccanti che ho riletto più volte.
Mi è piace ogni parola, sembra che sia uscita direttamente dal libro, potrebbe benissimo essere un pezzetto di esso.
Brava, complimenti.
Un bacione <3