Alphabet
di darkrin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/08, ore 09:36

Mi ha ricordato un po' la Carrie di Stephen King: semplice, eppure sicura. Mia ricama capolavori, ricama la propria felicità che passerà attraverso quella di altri. C'è tanto piacere, nel fare la felicità degli altri. Quando se ne è capaci, si compie un'opera meravigliosaa.
La trovo, molto carina. Come un piccolo quadretto: la conclusione poi (che non mi aspettavo, sia chiaro) è davvero come una porta.
Chiude la drabble.

12/06/08, ore 17:52

Compagna! Indovina chi è che ti scrive? XD Ok, basta stronzate ù.ù Le leggerò tutte le tue drabble, giuro, ma per ora comincio con Ares *O*. Sai, non credo di essere così brava a commentare qualcosa che è racchiuso in sole 100 parole. Mi viene difficile. Invece, da quel che ho letto, vedo che tu sei più che brava a spremere l'essenziale e l'emozionante dell'Alchimia e a metterlo per iscritto. Per Dio, ciò che ho letto è stato perfettamente in stile con il personggio di Ares: soprattutto quell'accenno al padre tanto adorato (un Dio) e alla madre detestata (una comune strega). Grandissima Compagna!

12/06/08, ore 15:54

Queste drabble su Angelica ammazzano.
Colpa mia, il suo rapporto con Tom è talmente intricato che andando avanti mi verrà difficile sbrogliarlo con decenza, fortuna che ci sei tu tesoro, con queste piccole perle di veleno che mi ricordano sempre in che direzione devo andare. Scherzi a parte, magnifico lavoro. La dualità del sentimento di Angelica nei confronti del padre, così intaccabile e inavvicinabile per lei, che crede di poter fare ogni cosa con la magia, la frustra, la fa infuriare. Basterebbe comportarsi come una figlia, non come una strega. Questo però non lo capirà mai. Un bacio.

12/06/08, ore 14:11

ç__________ç è da dire che io ormai ho perso le speranze con Angelica, ma... non si sa mai... ogni tanto dico che forse...
parlando per bene: la più bella... forse solo Faith la batte, ma... oddio... se non fossi così dannatamente razionale avrei pianto... sul serio...
strazia il cuore, è stupenda è cruda, è forte e... è un gra finale! complimenti, scrivi sull'alchimia ancora! Bacio, Flavia!

12/06/08, ore 12:12

Questo io lo definisco finire in bellezza. Una drabble netta che non mette in testa idee diverse perchè quello che c'è scritto sù ha un solo, triste significato. La maledizione di un nome e la cattiveria di una bambina, la frustrazione perenne. Bella da togliere il fiato. Hai fatto un lavoro stupendo con questa raccolta, hai preso l'essenza dell'Alchimia e l'hai fatta tua, io non ci sarei riuscita, non così bene. Brava. P.S. : mi sono permessa di inserire la Drabble su Lucas ( Waited Slepless ) nella mia firma, ovviamente ho specificato chi è la mente che l'ha partorita *_*. Ancora complimentissimi.

08/06/08, ore 19:17

Finalmente eccomi qui! Ho sentito parlare tanto delle tue drabble su SF e mi avevano incuriosito tanto. Di solito non amo le drabble, ma le tue sono davvero bellissime, ricche di una musicalità ed una poesia davvero notevoli. Avevano ragione, sei proprio brava. Con pochi tocchi tratteggi i personaggi con sensibilità e delicatezza, riuscendo a coglierne l'essenza...fantastica! Sono tutte bellissime, ma quelle su Ares e su Glory sono le mie preferite. L'ultima su Mia è davvero dolcissima, appare così serena e sognante mentre lavora le stoffe, così fiduciosa nel futuro. Mi hai fatto amare questo personaggio ancora di più. Complimenti!

08/06/08, ore 14:14

Eccola la mia stellina! Ciao Livia, lavoro stupendo con questa, te l'avevo detto, vero?
Mia Garland è un personaggio che mi fa impazzire, adoro non aver ancor mostrato il lato oscuro di questa dolcissima ragazza, che cuce abiti con maestria e ha sogni che nessuno immagina. A parte la sua magistrale cotta per Jason, c'è molto più in lei di quanto non appaia e tu, anche non volevo, sei riuscita a dare un tocco inquientante che nell'Alchimia si rivelerà fondato. Questa è telepatia tesoro. Fidati!

08/06/08, ore 13:55

anch'io vorrei cucirmi al Lui di Mia! X"DDD molto dolce, come mia del resto. tradizionale ma mi piace un sacco e per il senso di tranquillità che trasmette che poi sento sempre quando denni scrive di lei.

03/06/08, ore 16:56

Bella questa drabble! Hai descritto molto bene i sentimenti di Ares, che ha appena conosciuto il padre, in pochissime ma azzeccate parole! ^^

30/05/08, ore 19:17

"Lucas Potter era un Dio.
Abbracciato a una strega."

Cioè, dai! Livia, sul serio, come fa uno a non dirti che questa frase racchiude tutto quello che fino ad ora ho scritto nell'Alchimia? E' un perfetto riassunto, la perfetta e poco parziale visione di Ares dei propri genitori. Odio profondo verso una madre sconosciuta, unica che ha avuto a fianco come un menefreghista fantasma...e rispetto viscerale verso un padre morto ragazzo, che vede come un dio pagano, come la salvezza dall'esistenza che l'ha coinvolto fino all'età di diciassette anni.
Fra tutte, oserei dire che è la mia preferita.

30/05/08, ore 14:52

Ares, popolarissimo ormai. Un personaggio ancora avvolto nell'ombra che però fa la sua porca figura. Venuto dal futuro per bloccare sul nascere una guerra e per conoscere il padre; un masochista che credo farà venire i capelli bianchi a qualcuno - me X°°D -, bellissima la drabble, ma che mi ripeto a fare mi chiedo? E puoi ritardare quanto vuoi se poi sforni queste cose... Complimentissimi ^^!

19/05/08, ore 13:22

Ciao Liviuzza!
Come la fai tu Ophelia non la fa nessuno, è una cosa allucinante. Ma sai un'altra cosa? Non credo di aver mai letto nemmeno questa drabble! Non preoccuparti, fa lo stesso, amo questo genere di sorprese.
La scelta della rosa e dei colori a olio su tela sono sempre molto azzeccati quando si tratta di questo personaggi, senza contare la simbologia della X. Tirare una croce, cancellare, ricominciare.
Tristissimo e intenso. Complimenti!
Denny

18/05/08, ore 22:13

Ah, lei la amo con tutta me stessa, spero tantissimo che abbia un lieto fine degno di questo nome anche se, come hai giustamente scritto, i ricordi non si cancellano, ma si possono benissimo coprire con un telo - almeno quando ne hai voglia puoi dare una sbirciata un po' qui e un po' lì. Bella anche questa e scusa per non aver recensito la precedente, vuoto mentale a lungo termine.

18/05/08, ore 21:30

Bellissima anche questa! Speriamo che la Den metta a posto tutto! ^^

08/05/08, ore 22:39

Questa è un pò triste... ma la trovo davvero bellissima, soprattutto la frase di chiusura: è molto espressiva e coinvolgente (di fatto mi è venuto un magone). Credo sia una delle più belle che hai scritto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]