Save Me
di _Candy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/14, ore 21:05

Ciao
volevo dirti che sei fantastica scrivi benissimo
e la tua fanfiction non è da meno è troppo bella e secondo me dovresti fare la scrittrice
baci sery

15/11/13, ore 15:55

aww <3 che bello!! il piccolo Dave,lo immagino come se fosse mio...ma ti prego non cancellare la storia,a me piace troppo per non finirla!!!

14/11/13, ore 19:33

Aww <3 che tenera Hope!!e poi...lei ha un bambino?!?m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!

Ele:Q__

13/11/13, ore 19:23

devo assolutamente scoprire chi era!! lo vedrò nel prossimo capitolo u.u ciao bella continua così che mi piace questa storia! <3

12/11/13, ore 20:35

aw che tenerezza! mi sono emozionata! =D adoro follemente questa FF non riesco a smettere di leggere è come una droga(?)lol go ila goo

12/11/13, ore 19:45

Nooo!!banana dog non si può sentì hahaha, e il peluche a forma di cazzo puahahah ma ti prego!!!sto rotolando troppo,troppo divertente vai continua così che mi diverto troppo..comunque la storia,ribadisco,mi piace troppo.
grazie mille per le risate =D
ele:Q__

12/11/13, ore 16:30

woow scrivi davvero bene!mi è piaciuto molto e i capelli di Jake(ho già imparato il nome eheh lol) li adoro troppo ,anche se li ho solo immaginati,l'azzurro dona ai ricci forse dovrei farmeli anche io ,essendo riccia,comunque davvero good job!! =D

12/10/13, ore 12:27

Ehh, davvero bellissimo e commuovente questo capitolo..lo adoro, a me piace moltissimo la tua storia e scusa se percaso non ho mai recensito non lo so, non ricordo..e successo un casino con il cellulare e pensavo di aver perso tutte le FF ma poi le ho ritrovate ed ne sono felice perché io amo leggerle ma soprattutto la tua, continua così che sei bravissima, spero che aggiorni presto..ciaoo :) <3

11/09/13, ore 21:23

Mi scuso infinitamente per non aver recensito il capitolo precedente ma mi è proprio passato di mente.
Ora parliamo del capitolo, innanzitutto il capitolo è scritto molto bene, la storia di Austin mi ha un po' sconvolta perchè nel capitolo precedente insultava pesantemente Candy ma questo non è importante.
Per il resto non so cosa dire perché mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ah si una cosa devo dirla: non osare cancellare la storia, so che forse non ci sono molte recensioni ma per il resto questa storia piace a molti, me sopratutto, e non sarebbe giusto cancellarla ma se tu vuoi farlo è una tua decisione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
By Arte

11/09/13, ore 16:04

Ciao Candy ! Questo capitolo è davvero dolce .Mi hai fatto commuovere quando Candy ed Austin giocavano insieme al piccolo Chris.Brava ,brava, brava!!!!
Spero che non cancellerai la storia è troppo bella ! Ora vado .
Alla prossima !!!
Cristina <3

11/09/13, ore 15:57

Hei ciao ! Mi chiamo Cristina e trovo la tua storia bellissima ! Scusa se non recensiono tutti i capitoli ma mi piace farlo alla fine o al penultimo capitolo.Mi dispiace non averlo fatto prima ma ho avuto diversi problemi e questo mi ha tolto il tempo per stare su Efp.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e ti lascio anche un mio parere.
Baci Cristina <3

20/07/13, ore 11:45

Ed eccomi qui, una tua nuova lettrice ;) Ho appena finito di leggermi tutti i capitolo (*capitanovvio) xD Amo questa storia, se davvero brava a scrivere, non mo stancherò mai di leggere i tuoi capitoli :D <3 Continua al più presto...ciaooo xx

07/07/13, ore 12:52

Scusa il ritardo! Scrivi benissimo, ci credo che al tema d'esame hai ottenuto dieci! Te lo meriti.
Meraviglioso capitolo, come sempre.
Finalmente Harry e Candy sono tornati insieme (:

07/07/13, ore 12:26

Scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto qualche inconveniente. E' meravigliosa, e il fatto che nella storia ci sia anche io mi piace ancora di più :') Hahah, scherzo. E' bellissima, Niall è la dolcezza in persona. Aw, ti voglio bene. (:

22/06/13, ore 12:11

Eccomi qua scusa se ci ho messo tanto a recensiree :3 <3 <3
Un bacione a te e complimenti perché la tua storia è bellissima.
Leggi la mia, l'altro giorno quando eri a casa mia a Mordano ne hai letta solo la metà... ora siamo a ventuno pagine scritte in quattro giorni :O
Bacionissimo!
Ci vediamo domenica a casa tua e ricorda che se anche i miei messaggi non sono un granche ci sarò sempre per te qualunque cosa dovesse succederti!
Ciaooo ;DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]