Trappola
di Iria

22/04/13, ore 20:08

...Sì, puoi sorprenderti se ti va.
Sono capitata nel mio profilo -un'occasione più unica che rara- e, per puro caso, ho visto un tuo aggiornamento. Incuriosita, ho aperto il link.
Ed ora eccomi, pronta pronta a dirti due paroline (e saranno due davvero, perché non saprei come dilungarmi): non leggevo da tanto qualcosa di tuo e questa piccola one shot è stata una sorsata d'acqua fresca. Sei diversa da come ricordavo e, al contempo, sei sempre tu.
Penso si tratti di maturità, no? La stessa maturità di questo Yurij che si alza per farsi la barba e di questa Julia, questa donna bella nel suo pigiamone.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta molto.
Un bacio <3

10/04/13, ore 23:45

Ciao =)
Sono passata a farmi un giretto qui e ho trovato questa on shot che trasmette tanta tenerezza.
I piccoli gesti, il loro modo di parlare e personaggi che sono perfetti come coppia, e anche il modo in cui è scritta, rendono questa fic perfetta ed adorabile.
Mi è piaciuta davvero tanto, è dolce ma non troppo.
Bravissima e complimenti =)

04/04/13, ore 19:23

"perché è risaputo che Hiwatari provi un certo ribrezzo per l'umanità." Credo che qui' mi stavo strozzando con il succo di frutta!
Ritornando seri.... e' una fiction semplice, forse un po' fuori dai tuoi canoni normali dove cerchi sempre di complicare, diciamo la verita', le cose.
Se c'e' una coppia het di beyblade che mi piace e' sicuramente questa qui'... stanno bene insieme.
Non so perche' ma continua a ritornarmi in testa il ribrezza per l-umanita' di Hiwatari! Sono un caso perso, lo so.
Cmq si' e' un bel quadretto, dove per una volta il russo non e' tormentato anche se e' perennemente complessato dalle relazioni, si ha un'apertura sorprendente verso il mondo (sicuramente non da attribuirsi a Hiwatari, Boris o vattelapesca...) grazie alla spagnola che risaputamente e' 'Caliente'!
Si' e' carina e mi ha fatto sorridere.
Brava.

27/03/13, ore 19:46

Ehilà! Pensa che proprio ultimamente sto provando una forte simpatia per questa coppia, che un tempo non riusciva a piacermi. Mi succede spesso di cambiare idea, sono piuttosto schizofrenica con i pairing! Quindi quando ho visto questa storia l'ho aperta immediatamente, sperando fosse ben scritta -non mi ero accorta che l'autrice fossi tu!- e quando ho iniziato a leggere ho tirato un sospiro di sollievo @w@ Non sai quante volte mi è successo anche in altri fandom di gioire nel vedere una storia con una coppia che mi piace, di cui nessuno scrive, e poi scoprire che è scritta dalle scimmie ç_ç
Passando alla fanfiction, mi è piaciuta molto. Hai descritto la situazione e i due personaggi in un modo modo piacevole e dolce, mi hai fatto capire tutto il loro rapporto in poche righe, quindi brava. Penso sia molto difficile far trasparire così tanti dettagli e una tale quantità di amore (perché Yurij, anche se forse non l'ha ancora capito, mi sembra proprio innamorato!) senza sdolcinatezza soprattutto nel corso di una scena breve e quotidiana. In conclusione, li ho trovati davvero belli, credimi.
Il cenno a Kei e Boris è stato molto apprezzato XD
Ora sto cercando di immaginare Yurij con la barba, non ho idea di come starebbe ò.ò
Grazie per averla pubblicata. Sono contenta che saltino fuori ancora belle storie nel fandom, ogni tanto. Un bacio!

27/03/13, ore 17:31

... grazie mille, donna.
Ultimamente ho sfogliato con poca voglia la prima pagina di questo fandom, ma oggi ho trovato questa YuriyxJulia e l'ho aperta speranzosa, senza neanche controllare l'autore.
Ovviamente dopo due righe ho compreso di chi si trattasse e ho sorriso quando, ricontrollando, ne ho avuto la conferma.
Ci voleva. Ci voleva, dannazione.
Storie su questa coppia lo sai, ce ne sono poche. Ma mi fanno letteralmente morire. Belli bellissimi.
Brava, vorrei avere anche io questa volontà forte di tornare a scrivere qui ogni tanto, perchè " così mi va ". Ma sembra proprio che mi stia dirigendo sempre più lontano.
E allora grazie. Anche per la barba di Yuriy.
Adoro la barba di Yuriy.
E, sì, anche io sono senz'ombra di dubbio " iriadipendente ".
Un bacione, o meravigliosa.

26/03/13, ore 20:56

♥.♥ che tenera è una fan fiction a dir poco dolcissima. I due personaggi sono bellissimi e la coppia che formano è stupenda a mio parere.Il modo in cui rendi il personaggio di yurij è fantastico anche se forse è fin troppo dolce e impacciato!!!!!!! Comunque anche cose è fantastico (come sempre^_^).Detto questo ti faccio tanti complimenti!!!!!!!! Alla prossima.Hiwatari_k.

26/03/13, ore 16:48

"perché è risaputo che Hiwatari provi un certo ribrezzo per l'umanità." Stavo rotolando sul letto dal ridere quando ho letto questa frase XD
Allora, la fic è meravigliosa come sempre e anch'io nutro un certo amore per questi due così diversi eppure così carini insieme ^__^ Tu scrivi sempre in modo divino e io adoro tutto ciò che esce dalle tue sante manine, lo sai.
Quindi eccomi qui per commentare anche questa storia, sperando di leggere presto qualcosa d'altro. Sai che sono Iria-dipendente XD