Tienimi per mano.
di _A_

07/06/13, ore 12:57

Oh , mamma !!! Essere salvati da Siwon mentre si sta tranquillamente passeggiando , cosa chiedere di meglio in questa vita *___*

Io avrei tipo avuto un infarto multiplo al secondo a ritrovarmi davanti lui nella sua perfezione , accanto al mio letto e per giunta preoccupato per me >___< ci credo che l'elettrocardiogramma sia direttamente impazzito xDDD

E Siwon pretende pure che si possa stare calmi in una situazione del genere? Non sa quello che dice il ragazzo ò__ò

Non ti ucciderei mai , tranquilla ù__ù .... sei l'unica con cui ho deciso di condividere il nostro meraviglioso marito *__* (la follia xD) quindi sarei felicissima se fossi tu *__* ... ovviamente un pò invidiosa (Ma cavolo , stiamo parlando di Siwon!!! Non uno qualsiasi , SIWON! ) però se sei tu , forse potrei anche farmene una ragione ù__ù .... Poi sei tu la protagonista della fic , quindi direi che è ovvio che Siwon deve stare con te qui , ma grazie per aver considerato i miei sentimenti *commossa* ... nella realtà , però , è di entrambe come già stabilito ù__ù
Finalmente arrivano anche le altre (compresa me xD) e usciamo per divertirci un pò nella bellissima città di Seoul ... .certo che sarebbe proprio un grandissimo colpo di fortuna incontrare i SuJu nello stesso locale in cui siamo entrate noi *__* .... certo , sarebbe anche il mio ultimo giorno di vita , ma questi sono assolutamente dettagli ù__ù (una morte più che felice xD)

Come abbiamo fatto a rimanere così calme mentre addirittura si dirigevano verso di noi? >___<

e prendono pure un drink insieme a noi .... ma è un sogno *__*

Siwon ti segue in bagno *__* si vede che è proprio interessato a te ù__ù ... poverino , si sente evitato ... non dovresti ù__ù

Non vedo l'ora di continuare , la fic mi sta piacendo *__*
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 01:05 pm)

04/06/13, ore 12:41

Immaaaa! Come promesso sono qui a commentare la tua fanfic ^^
OMMIODDIO !!!!!! Mi hai inserita nella storia !!!!! Aaaaaah giuro che non me lo aspettavo per niente !!! gsnvcfrceiwgjridjienmvfi ma io ti amo troppo! *__*
All'inizio pensavo fosse una coincidenza il nome, ma poi ho visto che fa anche Karate e non ho avuto più dubbi .... ho iniziato a saltellare per la stanza come una deficiente per circa mezz'ora , sappilo ù__ù
Non me lo aspettavo proprio >___< ma la cosa mi intriga parecchio devo dire xD non ho mai letto una storia con me dentro *___*
Che bello vedere che scrivi bene, senza fare errori e in modo abbastanza scorrevole, sarà proprio piacevole leggere questa storia e commentarne tutti i capitoli ^^
Mmm ... chissà perché il ragazzo che scontri all'aeroporto mi ricorda "leggermente" Siwon xDDD
Sarà proprio divertente leggere le nostre avventure in Corea del sud, non vedo l'ora di continuare *_*
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 01:09 pm)

23/05/13, ore 17:30

Ciauuuuuu, oddio oddio oddiiooo il mio piccolo Hae, io lo amo lo amo lo amo lo amo lo amoooooooooooo.

ORA BASTA

Complimenti per il capitolo, non so proprio come fai, ma ogni cosa che scrivi ti riesce bene(sarai mica un genio?)
Brava all'infinito, continua cosi e pubblica ancora.
Un bacino

08/05/13, ore 12:21

Ehy ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, forse mi ero proprio sbagliata riguardo la nuova ragazza, non è poi cosi male.
Sono felice e spero che continuerai presto.
Un bacione enorme.
Shally:)

08/05/13, ore 12:07

Ciauuuuuuuuuu.
Brava, mi è piaciuto questo capitolo,ora però corro a leggere l'altro.
Un bacio

26/04/13, ore 18:01

Ciauuuuuu!!!!!!!!!!
Innanzitutto scusa il mio enorme ritardo, ma sono state delle settimane un po impegnative.
Be tornando a noi, cosa dire del capitolo, mi sono piaciuti entrambi da morire.
Inizialmente devi sapere che invidio da morire Yle, io voglio essere nei suoi panni, perché detto fra noi, DONGHAE!!!!!!! quel Donghae, il mio piccolo,cucciolo il mio amatissimo Donghae, (io lo amo da morire)
Parlando di questa nuova ragazza, ad essere sincera non mi fido molto, non so, ma non mi ispira particolare fiducia, spero però che le nostre amiche non avranno altra sfiga, sopratutto Ki, è un po sfigata la ragazza.
Kmq, venendo alla fine del mio poema, ti auguro buona continuazione.
Un bacio

16/04/13, ore 16:56

Noooooooooooooooooooooo... dio, dio ,dio,diooooooooooooooo, morirò, tu mi farai morire, ma come si fa?????????????????????
come puoi farmi questo??????????????
non puoi fare finire il capitolo in questo modo
assolutamenteeeeeeeeeeeeee
non puoi :(

14/04/13, ore 17:38

oddio morirò.....ma Laura sta bene con la testa?
Comunque non vedo l'ora che continui.
Bellissimo questo capitolo.
Buona continuazione:))

12/04/13, ore 13:24

Azzarderei dire che questo è il sogno di tutte, essere baciate da Choi Siwon e poi in quel modo oddio svengo.
comunque breve ma intenso, il capitolo è favoloso wow non vedo l'ora di continuare

05/04/13, ore 18:30

bella mi piace da impazzire credo proprio che la metterò tra le preferite
un bacio
Shally(sei bravissima figthin)