Frammento di una storia a due
di Ms_MartyReid

24/12/13, ore 02:35

Ok, la mia autostima di scrittrice è scesa sotto lo 0... sigh.
Apparte questo, questa storia è indescrivibilmente STUPENDA *__*
Capirai, io poi shippo Larry come si shippano idrogeno ed ossigeno (?), quindi questa fanfiction l'ho amata dalla prima sino all'ultima parola.
Meravigliosa, veramente ♥
Bacioni ♥ ♥

01/08/13, ore 19:26

Non sono una larry shipper (anche se la mia migliore amica sta provando da mesi a convertirmi lol) ma questa os è davvero, davvero carina (gliel'ho consigliata infatti ahah).
Sono morta dal ridere leggendo la presentazione (?) (non so come si chiama :/). Prima la parte di Louis sul "lieto fine" e poi quella di Harry sul culo di Tomlinson ahahahahah molto realistica ;)
A quando una nuova long? Sei troppo brava per fare una pausa così lunga, davvero. Mi sono riletta almeno 10 volte "life is a mess" in attesa di una tua nuova FF.
Comunque complimenti, sei sempre più brava a scrivere :3
Un bacio

14/05/13, ore 22:12

eehi bellissima. la tua OS è bellissima,stupenda. mi sono innamorata, e mi piace anche di più visto che sono una larry believer. sarebbe ancora più bello se tu la continuassi in una vera e propria fanfiction,ma non credo tu ne abbia voglia. comunque ti volevo dire che scrivi molto bene. c:

baci.

28/04/13, ore 18:05

complimenti! è davvero una OS fantastica! ho letto tutte le tue storie (ora sto aspettando l'ultimo capitolo di life is a mess) e devo dire che sei davvero brava a scrivere. la fantasia di sicuro non ti manca e in più hai un modo di scrivere che coinvolge, ti induce a continuare a leggere fino alla fine. mi piace :)

27/03/13, ore 21:03

Ehm, bene! Ogni volta che penso di aver trovato la OS larry perfetta me ne arriva un'altra migliore u_u oh god, ho già cliccato su "storie preferite" :'D mi piace tanto questo stile delle frasi "quando..." Davvero. È una larry che adoro perchè hai descritto in modo impeccabile le situazioni :) u_u ;) :D e ci sta anche un cuore, dai <3

27/03/13, ore 21:00

aww oddio ho gli occhi ancora più a forma di cuoricino.
Cioè, non solo rendi la mia OTP reale, ma scrivi pure una Larry?
IO TI AAAAAMO.
Mbè, nonostante io scriva het con harreh e louis, sono una larry shippers hahahaha
boh, il modo in cui quei due si guardano è TROPPO da 'che ti farei'
oh, che ci sarebbe di male? non sarebbe poi così strano, no? **
sarebbe un BENE avere due gay in una boyband così famosa,
magari qualche omofobo di merda capisce che non c'è nulla di male.
Io ti amo, questa os è bellissima, ♥

26/03/13, ore 20:02

Oddio marty la amo.
Amo te e le tue storie. No davvero è stupenda e originale giuro!
Finisce dritta nelle preferite, devi scrivere larry più spesso ahahahahahahaha
un bacio c:

26/03/13, ore 18:09

ehi.
appena ho visto che hai scritto una nuova os sono corsa,sul serio ahah
non sono una larry shipper, ma le letture scritte bene e pulite sono sempre piacevoli da leggere,
anche perchè amo 'tell me you love' fghjm,
la lettura è scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono veloce nel leggere ahah
spero, - se ti va - che tu se vuoi recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx