Asylum
di kathleenhasfeelsandwords

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/15, ore 22:32

ma non può essere fottutamente finita così dio
sto piangendi

04/05/15, ore 03:06

Ehi..scusami, non ho capito cosa è successo..puoi spiegarmelo..?
Comunque, traduci molto bene! 😍❤️

13/10/14, ore 23:10

Mi hai fatto agognare questo capitolo, e più lo leggevo più restavo a bocca aperta, perché mai avrei immaginato che in realtá l'unico "pazzo" (l'ho messo tra virgolette perché non mi piace definire la sua malattia come pazzia) sia Harry!!
Davvero, i complimenti per la traduzione, perchè è una bella impresa cominciarne una e sei brava a farlo, e poi (penso di avertelo già detto in passato) se puoi fai i complimenti all'autrice, perché la sua è una fanfic davvero originale.
Detto ciò, ti lascio con solo più una supplica: non farmi piu aspettare tanto per il continuo, ti prego D:
Baci, El

14/09/14, ore 02:57

Sta notte ho letto la fan fiction tutta d'un fiato. Mi ha un po' traumatizzata il finale. Secondo me è ispirata al film "Shutter Island". Comunque è stupenda e tu hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
xx

29/08/14, ore 23:08

Ehii, anche a me dispiace che sia finito :( E chi se lo immaginava un finale del genere! Comunque mi piacerebbe leggere un altra ff tradotta :)
baci vale <3

27/08/14, ore 22:15

La storia nel suo complesso era bella ma devo dire che il finale non mi è piaciuto... non me l'aspettavo così :/

27/08/14, ore 17:34

Gurda, se ti devo dire la verità non ci speravo più...insomma é passato cosí tanto tempo! Ma la cosa che mi ha stupito di più é la fine di questa storia, era tutta un'illusione! Mi ha veramente lasciata di stucco, ma alla fine io non posso farci niente.
Grazie per aver tradotto per noi questa bellissima storia. Ciaoo :) x

12/06/14, ore 01:03

Ti prego di continuare. Non ce la faccio ad aspettare è la ff piú bella che ho letto. Please

08/05/14, ore 22:42

oddeo meo,ma da quanto tempo non aggiorni? ahahahaha vedi di farlo presto però.
coomunque, questa storia è abbastanza inquietante, però è bellissima *--* amo sia gli ziam,i larry e i nosh aw :3. mi piacerebbe vedere un film di questo, anche se non sono loro i protagonisti, lo voglio vedere e se sai qualche titolo di storie tipo questa, dimmelo eh?

30/03/14, ore 19:53

Non può finire..non può...io vivo per questa storia!!! Ti ringrazio tantissimo per averla tradotta e ringrazio tantissimo la ragazza che l'ha scritta...mi auguro ci sia un bacio Larry ahhahah.....vorrei ci fosse il continuo....aspetto con ansia il prossimo capitolo...e...IL.CONTINUO! LO PRETENDO! hahahahha ciao *-*
Questo pezzo che scriverò è come se fosse una seconda recenzione (visto che ho modificato):
E quando continuerai? È gia passato tanto di quel tempo :(
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 06:55 pm)

13/11/13, ore 16:02

Ciaoo, questa fan fiction è davvero bella...però potresti mettere x piacere l'ultimo capitolo..ti prego, non vorrei leggerlo in Inglese..grazie ciao :)

04/09/13, ore 16:18

Per favore metti anche l'ultimo capitolo ti prego. Ciao

29/08/13, ore 19:05

hei,ciao! io sto aspettando da molto tempo l'ultimo capitolo. Non è che tu potessi fare un ultimo sforzo per l'ultimo capitolo? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego *occhi dolci*

21/08/13, ore 22:54

WOW ho letto questa ff tutta in una volta e...cavolo è la più bella che abbia davvero mai letto. grazie mille per averla tradotta sennò non l'avrei probabilmente mai conosciuta. è diversa e a qualcosa di speciale qualcosa in più,qualcosa che non so...ti tocca forse nel cuore...okay ora odio come l'harry di qui essere sdolcinata hahaha..comunque non ci saràun continuo giusto?spero che riuscirai a mettere l'ultimo capitolo. a presto bellezza :)

20/08/13, ore 13:49

Questa fanfiction è al dir poco fantastica :o
Ho trattenuto il fiato mentre leggevo come stavano scappando, credo che questa sia una delle più belle ff che io abbia mai letto e in più tu l'hai tradotta benissimo :)
Aspetto l'ultimo capitolo anche se mi dispiace che sia finita così in fretta cc
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]