Sotto l'ala dell'Aquila
di O n i c e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/16, ore 19:22

:OOOOOOOOOOO E POOOIIII!??!?!?!?! Non puoi lasciarmi così, avevo perfino la bavetta alla boccaaa x''''''( te lo giuro, mi stava crescendo perfino la barba, ho letto tutto d'un fiato e ora puzzo pure di barbone, che dici mi lavo? Meglio eh xD comunque, bando alla ciance (ho sempre voluto dirlo *-*) no dai, è una storia fantastica, ti prende in una maniera assurda e non ti lascia più, seriamente, ci sono poche storie che mi prendono così e la tua ci è riuscita, adoro il tuo stile di scrittura, leggo molto io, e tu sei una delle poche che usa concetti e modi di esprimersi non molto comuni (ed è un bene questo, lo sottolineo 32 volte!!) non è la solita storiella da 4 soldi che bla bla bla e finisce sempre nel solito modo e succede sempre le solite cose pff.. nella tua mai una volta mi sono detto "e te pareva" oppure "vuoi scommetere che.." (e ci azzeccavo) mai una volta. Mi hai tenuta sulle spine costantemente e sei riuscita ad infondere in ogni capitolo il fattore wow... Wow! Beh che dire, mi hai tenuto sulle spine per tutto il tempo dico davvero. I personaggi sono tutti fantastici a parte Malik, lui proprio non mi va giù, digli che ritorni dalla sua donna e lasci state Virginia mia adorata *-* (va bene dai anche Malik è fantastico) (a modo suo ×-×) (smettila) (okay la smetto... però è molto meglio Altair) (su quello non si discute)..... okay.. sono una disagiata me ne rendo conto, chiedo perdono... beh che altro -frullano mille cose in testa-
Ti prego in tutte le lingue che so: aggiorna presto, perchè davvero, ho un debole per la tua storia (na specie di droga per una lettrice accanita come me cx) quindi non farmi andare in astinenza e aggiorna te prego!!!!
Un bacione e ancora complimenti (se non te li ho fatti) adoro la tua storia, i tuoi personaggi e tutto cavolo TUTTO. Quindi aggiorna okay? Aggiornaaaaaaa.
Ti stimo.
Ti adoro.
Aggiorna.
Ciay Cx

xoxo
Nate.

25/09/15, ore 20:04

Ciao O n i c e!
Ehm.....ehm.....ehm. Come dire...ehm...uh che imbarazzo....
Tipo, non mi ricordo quasi un tubo di quel che è successo, ecco. Però è bello vedere che qualcuno aggiorna a una storia, ogni tanto! Il mio account sembrava il deserto dei tartari, quindi visto che nessuno aggiornava, pure io ho smesso di controllare. E quindi, tipo, non ricordavo nemmeno più di avere un account. O che seguivo degli autori. O che vivessi in Italia. MA! Direi di fare finta che questa introduzione non sia mai avvenuta, perciò...è meglio iniziare la recensione, eh? Anche perché sono in ritardo di unpaiodimesimaquestoovviamentenonèimportante.
Porco boia, ora Nadirah inizia a fangirliggiare. Grande. Ragazzi, basta, lasciamo perdere, che l'abbiamo persa per sempre. Però come darle torto, stiamo parlando di Altair! Chi è che non fangirliggerebbe di fronte a quella massa mhmhgnamgnamslurpslurp di "carisma"...
OOOOOkaaaaaay qui sono entrata in difficoltà.
Allora, ho controllato le mie vecchie recensioni, quindi la storia un po' l'ho ripresa, ma in quanto a personaggi....tabula rasa totale. Di Delen ricordo che la trovavo molto carina, ed è molto carina pure ora, a fare l'amica cicciolosa pucciosa della nostra ragazza che ormai abbiamo perso nel gorgo dell'adolescenza (ha 19 anni? Nah, non ci credo). Poi, tipo, non ho capito, perché Altair le aveva detto che non avrebbe SOLO assistito alla cerimonia, però alla fine sembra che semplicemente lei stia assistendo alla cerimonia di iniziazione e basta...o anche a lei hanno tagliato un dito senza che se ne fosse accorta? Jawad non so chi sia, tutte le altre Grazie non mi ricordo come si chiamano o quali sono, il Maestro non ricordo chi foss-EHI! NO! NOOO! CATTIVO ALTAIR! A CUCCIA! E TOGLITI QUEL PALETTO DI FRASSINO DALLE MUTANDE! Nalik, ricordati la Nalik!
E poi il grido, a cui probabilmente segue una pesante imprecazione (opportunamente censurata) di Nadirah a proposito della vita sessuale della mamma della vittima, che le ha impedito di arrivare al frullato di lingua che lei sperava di fare con Altair.
Bon, direi che per stavolta è tutto qua. Grazie di esistere e di non esserti dimenticata dell'internet! Tranquilla, anch'io in teoria avrei una storia che sto scrivendo da 4 anni, ma va' a sapere quando la finisco! Ahahahah! Ahaahah....ahah....ah.
Detto questo, alla prossima! Io ci sono, fresca e presente!

28/08/15, ore 22:50

Ebbene? Come finisce? Insomma, la storia va bene, ci sono cosette che andrebbero riviste e dubbi che andrebbero risolti, ma tutto sommato è intrigante. Mi piacerebbe poter leggere il seguito, nella speranza di non dover attendere secoli e così perdere anche il filo della lettura. Speriamo bene...

21/07/15, ore 11:29

Salute e pace anche a lei~
Ebbene, sono rimasta felicemente sorpresa *-*
È passato veramente molto tempo... E anche se non sono una tipetta che recensisce spesso per cause superiori (pigrizia), ti voglio dare una specie di "premio" per essere riuscita a ritrovare la tua ispirazione nonostante tutti i tuoi impegni. Ed eccomi qui~ ^-^
Passando al capitolo... Amo il tuo stile e la caratterizzazione dei personaggi. Te lo dico adesso, in quanto nella mia unica recensione per il 14esimo capitolo ero troppo bimba per scrivere decentemente; chiedo venia. Amo la storia dei personaggi, in particolare quella di Nadirah. Amo la piega che sta prendendo questa fanfiction. Odio, invece, quelle che in inglese si chiamano cliffhangers. Non mi piace rimanere col fiato sospeso. ;-; (anche se non credo ci sia qualcuno al mondo a cui sono gradite)
Beh... Spero che le altre anime che seguono questa storia si facciano vive, perchè merita davvero.
Alla prossima~

by Yu-chan ❤

17/02/14, ore 20:04

Che bello, che bello, che bello tornare a leggere la tua storia, O n i c e!
La coincidenza tra la mia domanda e il tuo aggiornamento sembra quasi mistica ahahahahahaah xD
Volevo, prima di passare a commentare le molteplici vicende del capitolo, esprimere la mia vicinanza alla tua situazione: Anche per me, in vista della maturità, non è sempre facile essere costanti, specie se poi per lo stress, l'ispirazione viene a mancare:
Sono dell'opinione che è inutile scrivere male per rispettare un'ideale tempistica, se poi, aspettando qualche tempo, escono fuori capitoli corposi, belli e avvincenti... Proprio come quello che ho appena letto! :)
Vabbè, tralasciando questi preamboli, passiamo al capitolo:

Concordo con Nadirah quando dice a Delen che non potrebbe lontanamente capire cosa lei stia provando, se anche si dimostrasse vicina e sinceramente amica... certe cose non si posso capire, punto.
Però mi rendo conto che la sincera preoccupazione con cui la ragazza si avvicina alla nostra protagonista, le abbia fatte avvicinare, nonostante non sembravano essercene i presupposti in precedenza.
Sono rimasta un po' delusa da Altair: Ma come, marpione che non sei altro, parti e non ti degni di salutarla come si deve?! xD
Stendiamo un velo pietoso su questo (Povero Altair... ahahahaha) e passiamo alla nota dolente: Il Bacio con Malik.
E ok che Nadirah era un po' fuori.
E ok che è impossibile non amare Malik.
Ma ora no, nuoooooo, non ora che lei ed Altair facevano qualche passetto avanti! T_T
Beh, se quel che si dice è vero, occhio non vede, cuore non duole (ma non credo proprio che non ci saranno conseguenze)... ma sono preoccupata per Malik, che se anche ha smesso di illudersi, di certo soffre ancora, e per Kamila, che era sicuramente la persona che ha osservato il bacio.
Non so come prendere la cosa, personalmente amo Malik e non merita certo questo... Ma Nadirah DEVE stare con Altair, no? La storia non avrebbe senso altrimenti... Certo che nella vita reale forse le cose non andrebbero come le facciamo andare nei libri... *riflessione seria delle 19.59*
Ah, mi ero appuntata di chiederti una cosa: Aidha sembra avere una storia simile a quella di Adha, oltre che il nome. Hai preso spunto?
Perché non capita spesso di trovare qualcuno che ha giocato ad AC: Altair's Chronicles"... Mi sento spesso emarginata xD
Concludiamo in bellezza con l'incontro breve, intenso e dolce tra i nostri protagonisti.... **
Quanto può essere.... Fantastico, meraviglioso, stupendissimo.... non mi viene nemmeno un termine in mente... Altair anche solo pronunciando tre parole? :Q___

Complimenti cara, bentornata tra noi <3

Salute e pace

08/02/14, ore 19:40

*.* bellissimo capitolo!! L'incontro tra Altair e Nadirah è stato dolcissimo :3
Spero che aggiorni presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

08/02/14, ore 17:36

Oh, ehilà, salve! Due mesi hai detto? Mah, mi sono sembrati di meno...be', almeno hai compensato facendo un capitolo che non finiva più
E comunque, seriamente, per un attimo ho pensato che la prima frase fosse "Quant'era passato dall'ultimo aggiornamento di O n i c e?" Credo che in quel caso avrei vomitato arcobaleni dal ridere.
Ah, ecco, alla fine hai seguito il mio consiglio. Anche troppo, forse. No, forse troppo. Ma, non devi ascoltarmi, ha fatto bene a mettere dei particolari sul passato di Nadirah.
Sai, quando ho finito questo capitolo mi sono chiesta: Ma quanto cavolo di tempo è trascorso in questo capitolo? Allora, dovremmo contare un mese, poi altri svariati mesi, e ancora qualche settimana. Sommando tutto, verrebbe...davvero un bel popò di tempo. Sì...sì, lo so, la matematica non è mai stata il mio forte...
NONNONONONONONO! Non posso farmi piacere ora la coppia Altaira, non posso, non posso, NON POSSO!
Nalik a vita! Non me ne frega nulla se il titolo della storia è "Sotto l'ala dell'Aquila"! Oh, però sono tanto carini...NO! NALIK A VITA! A VITA!
E a questo punto Kamila ci fa un immenso piacere e si leva dai coglioni. Grazie mille, PERSONAGGIO SECONDARIO, dacci un paio di capitoli, e ci dimenticheremo subito di te. Oppure riapparirai come alleata dei templari, chissà. L'importante è che lasci campo liberi alla mia COPPIA PREDILETTA.
Che carini Alec e Altair che vanno in biblioteca, avresti dovuto fare uno sketch solo per loro...e Delen è un amore, semplicemente un amore <3.
Ma questo Babbo Natale...esattamente....chi cacchio è????? Non si è visto mai nella vita, eppure sa tutto quello che riguarda la famiglia (mamma) di Nadirah, sa i fattacci di Faidh, conosce la ricetta segreta della polenta al sugo di mia nonna...e che cavolo!
Quanto a Nadirah...be'...boh. E' in convalescenza. Adesso sembra più un'adolescente nel bel mezzo del terzo anno di college. E poi...ma alla fine le sono guarite le costole? Questo non l'ho capito...
Ti ringrazio, alla fine, per aver postato un nuovo ed entusiasmante capitolo di AC (ma saranno davvero passati due mesi? Mah, a me non è proprio sembrato...) e sappi che io leggerò qualunque cosa tu posti, a meno che non sia un elogio a Justin Bieber. In quel caso credo che andrei direttamente a casa tua a sotterrarti con un camion di letame. Ma bando alle minacce, ti saluto caldamente, alla prossima!
Ciàu!
P.S. Ecco da chi aveva preso il nome Hella! Non riuscivo proprio a capire da quale creatura infernale venisse...se hai letto Il Maestro e Margherita saprai a cosa mi riferisco. E se non l'hai letto prima prenditi a schiaffi, e poi vai a leggerlo!

10/12/13, ore 18:55

Yey, rieccoti! Tranzolla, tanto sapevo che saresti ritornata, su un magnifico prato verde e a cavallo di un bianco destriero! Io invece sono sempre più in ritardo, rispetto a tutte le altre recensitrici, veloci come schegge piantate in un ginocchio. Seghe mentali a parte, cominciamo.
Ah, questo Babbo Natale Maestro mi piace sempre di più! (Oh Mio Dio, ho appena avuto una visione di Babbo Natale con le vesti da Assassino che se ne andava in giro ad ammazzare la gente...Fighissimo! Usalo per qualcosa!) Invece Alec mi piace sempre meno: mi consenta, signore, ma lei è un gran rompicoglioni! Povero Altair, poi, sempre più in pena...
Ecco, ora arriva il clou del capitolo. Caro Altair, so che è brutto da pensare, ma usa il cervellino: una sola donna in un accampamento pieno di uomini, e soprattutto pieno di uomini TEMPLARI. Ora, secondo te quante probabilità ci sono che non le abbiano...ehm...varcato la selva oscura? Lo so, è brutto da dire e da pensare, ma siamo realistici.
Ecco, ecco, e qui mi incazzo! Senti coso, hai in mano la più potente arma di distruzione di massa mai creata, e TU la consegni così, senza NEMMENO provare ad attivarla, a quel tizio bavoso e stronzo templare??? Se ci è arrivato quel topo di Desmond, ad usarla per uccidere tutti, potevi arrivarci anche tu! Ma! Ma, ma ma...calmiamoci, calmiamoci...in fondo è comprensibile, hanno a malapena scoperto che con quel coso si può ipnotizzare la gente, fare una decina di copie di sé, creare illusioni...che vuoi che sia un erroruccio del genere? Può capitare a tutti, all'inizio.
Comunque, a parte questo, è stato un buon capitolo, davvero. E' un po' più corto rispetto agli altri, ma capisco che sia stato complicato scriverlo, in fondo è una parte delicata. Però, minuscolissima critica, forse hai un po' sminuito la parte del passato di Nadirah, concentrandoti di più sulle descrizioni (che sono venute molto bene, anzi! Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre!) anche perchè dire due cose del personaggio principale, anche se sono le cose basiche, e poi non parlarne più, mi sembra un po' pochino, povera Nadirah, magari in un futuro prova un po' ad approfondire qualcosa. Ma, come sempre, tu sei la sacrosanta autrice, e se non consideri necessario compiere delle modifiche, io non ti inveisco certo contro, tanto la storia mi piacerà lo stesso, sempre e comunque.
Quindi! Ancora una volta, un lavoro impeccabile, e ci rivediamo presto al prossimo capitolo.

10/12/13, ore 16:13

Finalmente il segreto di Nadirah è stato rivelato!
Avevo intuito che fosse il senso di colpa a logorarle l'anima, ma non mi aspettavo addirittura un fraticidio! Poverina, chissà cosa deve aver provato!
Nonostante vorrei più volte uccidere quella testa di cocco di mia sorella, immagino che farlo davvero sarebbe... devastante!
Dimostra gran forza, anche se sbaglia a sentirsi in colpa per essere finita in mani templari... alla fine, Altair è Altair e farà in modo che la mela torni in su possesso e lei ha aiutato gli abitanti di Masyaf!
La fine di questo capitolo è tenerissima, Altair è stato finalmente un po' più aperto e tenero :3
Anche se devo confessarti una cosa, e credo che tu posso capirmi:
Quando leggi la mia storia, non ti fa strano leggere di Vega? Perché quando io leggo di Nadirah, nonostante mi piaccia un sacco, sono quasi gelosa di Altair xD
Succede anche a te?
L'unica spiegazione che mi sono data è perché riesci a descrivere bene la loro storia! (Di Altair e Nadirah!)

Ah beh, smetto di sproloquiare!
Ti rinnovo sempre i miei complimenti, ogni capitolo è più avvincente del precedente!

Salute e pace

10/12/13, ore 11:05

:'( Oh mio dio! Capitolo stupendo, devo dire che la storia di nadirah mi ha colto un bel po' alla sprovvista non mi aspettavo niente del genere, il gesto di Altair è stato tenerissimo e dolcissimo :3.
Spero che aggiornerai presto,Ciao

09/12/13, ore 22:47

Weee! :D
ok lo so, è la prima volta che mi faccio ''sentire'', però ho scoperto da poco questa storia e volevo aspettare il prossimo capitolo per recensire.. Comunque!
Storia muy interessante, molto PUCCIOSA (:3) e carica di emozioni e colpi di scena.. Davvero bella non c'è che dire! ;)
Purtroppo non posso prolungarmi più di tanto perchè ora devo andare.. :(
Alla prossima! ^^

by kaori <3

PS: sappi che io ci sono anche quando non recensisco! :) (sono onnipresente! muhuhuahahah! XD)

09/12/13, ore 22:36

Che teneri Nadirah e Altair!
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo.
Non preoccuparti per il ritardo, ho qualche idea di quanto possa essere difficile preparare un esame e scrivere al tempo stesso, a volte è davvero impossibile.
Cmq il capitolo è bello come sempre e finalmente ora sappiamo anche cosa è successo a NadirahXD
Beh, ovviamente spero aggiornerai presto.
Alla prossima:)

03/12/13, ore 15:59

Eccomi qui, finalmente a commentare!!!
^^
Ok, come ti ho detto nei messaggi, la storia mi sta piacendo ... beh... un sacco! xD
Nadirah è meravigliosa e l'hai paragonata al mio animale preferito: Il Caracall! E' davvero forte e orgogliosa ma, nonostante questo, riesce ad ammettere (solo a se stessa, ovvio, altrimenti che razza di orgogliosa donna sarebbe xD) le sue debolezze! Ma non ci piange mica sopra, cerca di reagire: è una caratteristica che me la fa amare davvero tanto!
Farla appartenere alla casata del Monferrato porterà sicuramenti ad interessanti sviluppi... Certo però che cattivo zio che è Corrado! *faccia mezza-incazzata*
Sono entusiasta di questa storia!
Aggiorna presto, cercherò di recensire sempre (sempre che la mia lentezza tartarughesca non me lo impedisca xD)

Sei bravissima, davvero

27/11/13, ore 17:10

Coooooosa? 0.0 E' sua nipote??!!!!
Sono rimasta senza parole da questa rivelazione.
Spero che aggiorni presto
Ciao :)

26/11/13, ore 19:30

Buonsalve anche oggi, mia cara!
Allora, per riassumere tutto questo capitolo basta una sola parola:....WHAAAAAAAAAAAAAAT? Cosa cavolo ho appena letto????? E poi un'altra parola: CHE FIGATAAAAAAAAAAA! Che cosa cavolo ho appena letto????!!!!!
Il sogno all'inizio è. davvero. FIGO! Cioè, lo hai pensato tutto tu da sola solina? E' bellissimo, ed è la parte più disturbante di tutto il capitolo, insieme alla fine. Anzi, no, più della fine. Decisamente più della fine.
Allora, porca puttana, Nadirah. Altair ti aveva dato UN lavoro da fare, UNO! E non venire a rompere i coglioni facendo la tsundere quando poi ti rapiscono come una cretina! In compenso, ALMENO hai salvato due giovani fanciulle. Almeno. Sigh. (Ehi, la stai pensando come una critica? Be', NON PENSARLA! Guai a te! Ehi! Ti vedo che lo pensi, eh!)
Ma povero Altair, che soffre di paene d'amore. Sì, vabbé, non è proprio la stessa cosa, ma siamo lì. E poi, sigh, ho capito che a questo punto non c'è proprio verso che i due non si possano amare, perciò, SIGH, vediamo di accettare 'sta cosa. SIIIIGH. *coguhAltairxMariacoguhforevercough*
"Sei davvero patetico, Altair. Patetico" Senti, coso, noi non ci conosciamo da molto, e sono sicurissima che tu sia una brava persona, in fondo, e sei molto figo, e la cosa mi va davvero bene, sai, ti auguro tutto il bene del mondo....MA FATTI UNA PADELLATA ENORME DI CAZZI TUOI, PORCA MELA! Possibile che ogni parola che dici debba essere una rottura di coglioni??!
Ok, questa parte è stata la parte più wat di tutto il capitolo. A parte all'inizio, dove speravo ardentemente che NON ci fosse un raping time, è stato tutto un WHAAAAAT continuo. Tipo, leggere il finale ti prende cinque minuti? Cinque minuti a fare WHAAAAAAAAAAT. Non c'è molto da dire, a parte WHAAAAAAAT e: che finale figo! Ma se per colpa tua, Nadirah, Altair è costretto a dare la Mela a questo imbecille, giuro che vengo lì e ti sputo in faccia il mio odio e la mia saliva. 'Checcazzo. Detto questo, posso affermare con sicurezza che questo finora è stato il capitolo più bello che tu abbia mai fatto, congratulazioni! *volano coriandoli e pupazzetti di Altair ovunque* Ah, come crescono in fretta, queste ragazze...
Bene, il prossimo si prospetta un capitolo davvero entusiasmantagorico! Ancora ottimo lavoro, carissima! Alla prossima!
Ciàu!
P.S. Non so te, ma io credo di dover smetter di fare recensioni così lunghe...ho cominciato mezz'ora fa e nel frattempo ti hanno già recensito due volte e mi si è addormentato un piede, pensa te!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]