You're My Addiction.
di MarshmallowOf1D

08/06/13, ore 14:03

Ciao bella,eccomi di nuovo xx
Allora,la parte su Louis mi piace,mette un tocco di drammaticità(?)alla storia.
Poi il commento di Niall su Harry che cucina.. ahahahaha fa schiattare lol
Passiamo poi alle parti dolci tra Air e Zayn,dolcissime:3
In questa storia c'è proprio tutto! E ho anche notato che il capitolo questa volta è un pochino più lungo,il che mi piace sempre e comunque:D
A presto,un bacio xx

08/06/13, ore 13:57

Ciao bella,ti ricordi di me? Allora,il capitolo mi piace come sempre,mi piace soprattutto la lunghezza che è giusta(parlo io che faccio l'Odissea nelle mie storie xD lol) però mi piacerebbe che succedessero più cose :) detto questo:brava come sempre,un bacio,a presto xx

10/05/13, ore 23:21

Bene,Zayn innamorato è un classico che non deve mancare mai *o*
E anche il Zayn che cade dalle nuvole scoprendo improvvisamente che una ragazza stupenda come Air gli va dietro lol
Uh adesso ci sono le vacanze,bene,succedono sempre cose hbjgfdrsedrfty durante le vacanze lol
A presto xx

03/05/13, ore 21:19

Louis ti amiamo noi^-^ lol
Ahahahah ok bene,volevo lasciare una recensione ma non c'è molto da dire:il capitolo è corto :c
Spero che passerai anche nella mia xx

03/05/13, ore 21:15

IO TI STIMO!
Ahahaha no ok,ora ti spiego:3 lol
1-Niall ama Conor come lo amo io:'D
2-Danielle non mi piace quindi se ne può anche andare.. xD
3- 'Your Song' di Elton John è una delle mie canzoni preferite! E in più il mio sogno e che qualcuno me la dedichi:'3
Ok ti adoro è ufficiale^-^

Su Lou e El be.. a me piacciono insieme ma è la tua ff quindi mi limito ad influenzarti:3 lol
A presto bella <3

01/05/13, ore 21:32

La dolcezza di questo capitolo è immensa:3
la camomilla poi mi ha fatto ridere xD e la parte in cui la dolcezza di Harry esce per merito della dolcezza di Zayn e Air insieme era davvero dolce:3
Appena riesco passo al prossimo capito,assolutamente! Anche perchè amo Brighton*-* (ci sono stata questa estate e poi ci è nato Conor M.*o* lol)
Se riesci fai un salto nel mondo di Abbie e Harry? Di 'There's a Tomorrow'? Ho messo il diciassette sabato e nella mia parte al fondo c'è tipo una sorpresa(?)e vorrei sapere cosa ne pensi tu bella.
Bene,a presto xx
-Greta <3

03/04/13, ore 00:41

'Nulla' a rapporto:3 lol
Ahahah oltre alle mie battute pietose ho qualcos'altro da dirti lol che sarebbe:questa storia e'stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito:'D
Devo anche dire che ho trovato molto maturo come hai risposto alla ,ia piccola 'osservazione'sul capitolo precedente che poteva dare fastidio,mentre tu sei stata gentilissima^_^ complimenti,per tutto xx a presto v

01/04/13, ore 02:11

Bella bella mi piace molto,anche sr in tutta onesta'sembra fatto tutto appista,intendo che anche Zayn provava la stessa cosa e che gli e li voleva dire lo syesso giorno..insomma,troppe councidenze che rendono la storia meno credibile..
Penserai che sono un mostro a dirti questo ma lo faccio per aiutarti x anche io nella prima ff che avevo svritto al computer avevo messo tante coincidenze che si,vreano una bella storia d'amore,come nella tua:3,ma fanno anche diventare un pochino sforzaya la storia ..
Si mi starai odiando di sicuro..scusa davvero,perdonami..solo che ho voluto essere sincera xx
Adesso vado che sono stanca. Notte,un bacio,a preso scrittrice xx

01/04/13, ore 01:54

Alloraa.. storia molto bella e coimvolgente,le immagini che descrivi si proiettano nella mia mente e mi piace la cura dei dettagli nel desvriverle:3 devo solo farti notare una cosa (non e' una critica) : da come stai scrivendo,descriendo il comportamento tra Zayn e Air,sembra che stiano gia insieme,per via forse,specialmente del fatto che gli hai fatti dormire insieme .
Sul migliorare poi io personalm tmh e ti ho sempre trovata brava fin da subito;braca e origimale per via della struttura dei capitoli;se poi tu trovi di star mi hl iorando,meglio:D xx

01/04/13, ore 01:40

Allora facciamo il punto della situazione lol :
Ad Air piace Zayn,che e' quello che l'ha abbracciata alle 5 di mattina,prima di andafe nella lori camera..
Da come hai scritto ho capito che dormono insieme ma mi sembra un po strano..dunque,e'cosi o non e'cosi? Lol
Comunque bella storia,mi piace molto,brava:3 xx

01/04/13, ore 01:31

Seraa,anzi,notte lol
Eccomi qui,anche il secondo mi e'piaciuto e la storia mi intriga:3 sono felice di aver scoerto che questo stupendoamico e'Louis,adesso manca solo qusto ragazzo cheha rubato il cuore a Air..anche se ho un ipotesi dtjnddybb
Adesso vedo se andare avanti o no sta sera,visto che gli occhi comimciano a farsi pesanti xx

01/04/13, ore 01:18

Oh ciao bella:3 eccomi qui,finalmente lol
Devo dire che come primo capitolo mi piace molto e mi incuriosisce,infatti adesso vado a leggere il secondi:D
Scrivi molto bene e come segni i discorsi diretti mi piace molto *^* brava,molto brava xx

31/03/13, ore 15:45

Ciao!! Sono molto molto felice della tua FF. Mi piace moltissimo!!!!!! Non so che altro scrivere. E' meravigliosa la tua storia. Ciao!!!! <3

30/03/13, ore 21:59

Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato, e mi sono piaciuti davvero TANTO! Continua ad aggiornare!! Sono curiosissima! Un abbraccio! xoxo

29/03/13, ore 12:44

Mi piace molto! COntinua prestoo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !