Prima della partenza
di charliesstrawberry

11/08/13, ore 12:46

Questa OS è davvero bellissima. E' scritta bene, in maniera scorrevole e soprattutto comprensibile.
Complimenti.
continua così.
Alla prossima :)

05/07/13, ore 23:03

Mi devo ancora riprendere dopo aver letto questa OS.
Io non le devo leggere questo tipo di storie,perchè sì.Perchè sono troppo sentimentali,troppo romantiche,troppo dolci,troppo drammatiche.C'è troppo amore dietro.Nella storie e ovviamente in te che ce l'hai 'regalata' se così posso dire.Tu come sai,come ti ho già detto,come ti ripetono anche le altre persone e come sto per fare anche io hai un dono ragazza...Tu scriverai dei racconti!Ne sono sicura,e non lo dico solo per questa storia..Lo dico anche perchè sto seguendo l'altra.(DRAMMATICHE ENTRAMBE,HAI UN DONO ANCHE SU QUESTO!)
Non sò che altro dirti perchè veramente sono rimasta un pò di sasso dopo questa storia.Ho il cuore che mi piange,come hai scritto tu.

BHO,IO AMO TUTTO.
MA QUESTA DESCRIZIONE E' DANNATAMENTE VERA.
«Tu... tu te ne andrai, e ti scorderai di me, non è vero? Dimenticherai questo posto e la tua famiglia, ci lascerai andare», sospirò, abbassando lo sguardo e singhiozzando.
Harry scosse la testa, in un'espressione afflitta. «Ti prego Meredith, non fare così», la implorò. Non sapeva più cosa dire, come provare a convincerla che non l'avrebbe mai dimenticata perché, semplicemente, non poteva. Scosse la testa e colse una mano della ragazza, stringendola tra le sue. «È proprio impossibile che questo accada. E sai perché? Perché io ti amo, Meredith. Ti amo di un amore diverso, un amore strano: un amore che non si può dire a parole perché fa troppo male, e brucia, brucia come un falò di fine estate, come uno di quei fuochi d'artificio che scoppiano in cielo e che a te fanno tanta paura, Meredith. Il nostro amore mi spaventa. Perché è così puro e delicato, come una rosa appena sbocciata; ma è anche così fragile. E tu non hai forse paura per le cose fragili? Non ti spaventa che una bella rosa possa perdere tutti i suoi meravigliosi petali per colpa del vento? Non hai paura che il nostro amore si sfaldi e voli via come i semi di un soffione nel vento di un desiderio inespresso? Io ho paura per noi due, Meredith. Perché io ti amo e l'amore è così strano che un giorno puoi ritrovarti ad essere il re del mondo e il giorno dopo non sei più nulla, non sei altro che polvere. Mi prometti che non mi lascerai mai andare, Meredith?».
La ragazza singhiozzò, mentre due rivoli di lacrime cadevano giù leggeri sulle sue morbide guance. «Resta», pregò un'ultima volta, in quel tono di supplica disperata.

17/04/13, ore 22:05

mio dio è.. splendida.
per quanto possa sembrare assurdo e triste, adoro tutte quelle cose che mi fanno commuovere :') non so, penso che vogliano significare quanto io mi sia immedesimata, quanto io abbia percepito le emozioni e fatte mie.
Be e non posso proprio negare che qua alcune lacrime sono scese, ECCOME! eheh :)
Grazie per questa os, è davvero molto bella e per nulla scontata. Scrivi divinamente, i miei complimenti.
un abbraccio, #arianna

09/04/13, ore 23:04

Ehi ciao!! :) Ho letto su twitter il titolo della OS e l'ho cercata subito perché mi ha incuriosita. É davvero bellissima, non so come descriverla altrimenti, non è assolutamente noiosa, anzi, mi ha preso un sacco. Come hai detto tu anche io tendo a non sopportare le cose melense, ma in questo caso calza a pennello, soprattutto visti gli anni in cui l'hai ambientata. All'inizio hai descritto così bene la stazione che nella mia mente ha subito preso forma la scena e non ho avuto alcuna difficoltà ad immedesimarmi nei personaggi. Un' altra cosa che apprezzo da morire è che fino quasi alla fine non ho capito bene il contesto e il tempo... non capivo se fosse un Harry famoso che partiva per il tour o cosa, quindi c'era pure l'elemento suspense XD. Però quando ha detto che voleva sposare la ragazza ho capito subito che era un soldato(era la mia seconda ipotesi). Spero che la mia recensione ti piaccia e che ti sproni a scrivere di più perché hai talento e, anche se "usato" come hobby, non andrebbe mai sprecato. Un bacio, Giulia :)

08/04/13, ore 23:08

Buuuuuu!
Oddio che tristezza. La one shot è stupenda ma odio le storie a non lieto fine, io buuu era per quello ahahaha
Mentre leggevo riflettevo sulla tua capacità di descrivere la situazione, è ... Pazzesca.
Davvero, poi alla fine mi hai fatta emozionare, all'ultima frase, "Eppure, accanto a quella piccola lapide di pietra bianca, i fiori erano sempre freschi." Il naso ha iniziato a pizzicarmi, quasi mi commuovevo ma non è successo perché mi sono fatta forza.
Nonostante Harry alla fine sia morto, povero il mio cipollino, sei riuscita a rendere il finale meno triste rispetto a quanto sarebbe stato, non so se mi spiego ahahaha
Poi mentre leggevo mi è venuta in mente wake me up when september ends dei Green Day, non so perché, e pensare che volevo scrivere una one shot ispirata a quella canzone per il contest, poi alla fine ho lasciato perdere. In realtà ne avevo iniziata un'altra ma non l'ho finita, non ho più voglia di scrivere, non scrivo da settimane le fan fiction che ho in corso quindi... Niente ahaha
Non ho la più pallida idea di chi abbia vinto il contest ma spero sia stata tu, te li meriti, anche se non ho letto le storie della concorrenza AHAHAAH
Domani leggo The Game, promesso!
Jas

27/03/13, ore 21:59

bellissima sul serio nhbgftjg ce hftydgushj sono rimasta colpita, mi piace un sacco! e poi la fine cc

Il ragazzo dagli occhi smeraldini sospirò, mantenendo lo sguardo incastrato in quello di lei. Anche i suoi occhi piangevano, ma di nascosto e senza lacrime, perché lui doveva essere forte, fiero, doveva proteggerla da tutti e da tutto. Le lacrime erano un lusso che non gli era concesso permettersi.
«Non andartene», implorò ancora Meredith, in un singhiozzo sommesso. «Resta con me».

di nuovo complimenti!
scrivi benissimo mnvhgfghj

27/03/13, ore 17:11

ohw, è scritta davvero molto bene. ho visto il link che hai lasciato su twitter e ho pensato di dare un'occhiata. inutile dire che ho fatto bene :) ammetto che pure io preferisco le storie tragiche. ma comunque, povero harry :') appena riesco do' un occhiata al tuo profilo per vedere se trovo qualche bella fan fiction :) un abbraccio.

27/03/13, ore 16:20

E' semplicemente fantastica, perfetta e, anche se mi fa sempre un po' strano leggere fan fiction in cui uno dei ragazzi muore, questa l'ho adorata dalla prima all'ultima parola.
Adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole e delicato, ed è un vero piacere leggere.
E' un po' inutile dire che ho cominciato a piangere a circa metà capitolo e devo ancora smettere, ma chissà, forse ti fa capire quanto questa storia sia scritta bene, e quanto tu mi hai fatta immedesimare nel personaggio.
Ho quasi provato tutte le loro sensazioni, e non è cosa da poco.
Davvero, davvero tanti complimenti.
Sei bravissima :)
Sara.