Song of Solomon
di Colin_from_Mars

19/03/20, ore 12:32

Buon giorno e buon giovedì!! Niente male questa one shot, davvero! Poche righe che sono state semplicemente wow! Cas che mescola un passo della Bibbia, nel bel mezzo di un certo qualcosa con Dean, è semplicemente fantastico e anche un po' curioso. Credo che il tutto avverrà con più frequenza visti i risultati.

06/08/16, ore 11:16

Bella intensa e anche divertente. Sei brava a rendere il testo in italiano! Ciao!

21/05/16, ore 23:48

Bellissima bellissima bellissima!

Certo che ce ne sono di perle in giro per il web eh? Grazie per la stupenda traduzione comunque!

04/12/14, ore 23:06

Oh mio Dio (giusto per seguire la scia di blasfemia della storia) grazie per aver tradotto questa meraviglia! Mi è piaciuta tantissimo, terribilmente erotica e blasfema allo stesso tempo :D fantastica!
(Ho un posto prenotato all'inferno, addio!)

10/06/13, ore 23:48

Ok ho riletto questa meraviglia un 12 volte almeno +w+
La consiglio a tutti perché dannazione è scritta benissimo ed è originale (Cas insegna anche a me i passi della Bibbia così please). Mi è piaciuto tanto come sei riuscita a legare tutte le parti del passo della Bibbia ai momenti tra di loro, è riuscita benissimo. E poi vabbè vedere Dean all'inizio un po' spaventato eheheheh.
Poi beh dopo ci vuole sempre una doccia fredda perché santiddiofacaldo
Quand'è che Cas insegnerà un altro passo della Bibbia a Dean? *O*

Vale

26/05/13, ore 10:04

certo che è un modo davvero...ehm...particolare di imparare la Bibbia, non è che c'è un angelo anche per me?
scherzi a parte Cas aggressivo sempre gradito!! bello ;)

07/05/13, ore 20:24

OK devo dire che è divertente in un modo poco esplicito ed è questo che rende bella la storia a parte il contenuto ovvio che è molto romantico, travolgente e coinvolgente. Mi complimento con te per questa bellissima storia, davvero.
Ho appena messo le tue storie nelle preferite comunque, spero ti faccia piacere saperlo :-).
Spero di non averti annoiato XD.
Baci Ale.

08/04/13, ore 20:50

Ciao,
ok...wow...non saprei che dire...sono ancora troppo immersa nella storia per poter dare una definizione degna di lucidità...vedrò di sforzarmi...
E' dir poco bella, davvero, questa è la prima storia che leggo in cui Dean...beh...diciamo che non lo da, ma lo prende...sai, per essere un po' più educata ^-^ ;)
E' stata davvero ambigua la cosa ...*si sfrega velocemente le mani sul volto cercando di darsi una spiegazione. Il volto viene cancellato... *
...perchè davvero non mi aspettavo un Castiel così spinto e...beh,spero abbia capito. Purtroppo ora devo andare T-T con sinceri complimenti all'autrice e alla traduttrice.

Un abbraccio Luna

27/03/13, ore 21:35

Ti scrivo da sotto la doccia fredda nella quale mi sono rintanata dopo aver letto la tua storia!STUPENDA!Sono sicura che con un maestro come Cas Dean diventerà presto un esperto Sulle Sacre Scritture!Ancora complimenti!a presto!

27/03/13, ore 21:28

Ma questa è una cosa fantastica ! La leggi dimenticandoti di respirare e quando arrivi alla fine ti accorgi di essere cianotica XD No davvero, è emozionantissima! E poi far decanteare a Cas la bibbia (in questo modo poi) è meraviglioso *_____________* rallentano (e non è una critica eh!) il testo creando una suspence e un'attesa da capogiro <3
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 08:48 pm)