Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

16/09/16, ore 19:23

CIAO MIA PICCOLA FANCIULLA, ho finito di leggere adesso questa meravigliosa storia, risultato?? Ha segnato veramente la mia vita nel periodo in cui l'ho letta. Tutto quello che hai scritto é poesia passione e amore. Nessuna parte é troppo forte o troppo debole tutto è equilibrato. Un capolavoro

Sono fiera di te tesoro perché sapendo in che periodo hai scritto tutto hai scelto una passione meravigliosa che ti proteggesse dal mondo esterno, almeno per quelle ore in cui scrivevi perché lo sai anche te, quando si scrive il mondo reale scompare e si entra in un mondo diverso. Questo ti fa onore e io sono fiera di te.

Che altro dirti se non di continuare a scrivere e non mollare niente perché faresti l'errore peggiore della tua vita
Adesso ti lascio e ti mando un grande abbraccio
Ti voglio bene sempre
Un bacio
Chiara

13/06/15, ore 13:04

Ciao la tua storia è bellissima scritta davvero molto bene! La adoro bravaaa!!!!
Baci xx
-MARTINA

07/08/14, ore 10:11

Mi ero appena detta "siiiii è una ff tranquillaaaa" e poi BAM! Speriamo bene, mi sono fatta già troppi film mentali con una fine alquanto tragica, lol. Comunque i capitoli me piasano siempre :3 ciaoooo

06/08/14, ore 12:52

Mi sono messa a cantare come una cretina overboard, amo quella canzone ������ continua cosi babe! La storia è fantastica ❤

ANCHE IO ADORO QUELLA CANZONE *-* sjdjdjskjsjs lol, comunque, eccomi di nuovo qui, come promesso. Questo capitolo e gli altri sono così belli, mi piace anche come scrivi, altre storie magari sono belle,a scritte, come dire, di fretta? Non so se mi capisci, nessuno ci riesce hahahhaha. Aaaaaanyway, questa storia mi piace tanto, semplice, una mia amica a cui la racconto (scusa ma è mio dovere dirtelo) dice che è noiosa, invece io credo che sia molto bella,anche cosi, mica tutte le fanfiction devono essere sempre in azioni litigi scontri incidenti e bla bla bla, quindi il mio parere è continua cosi! A presto, baci ;*

Ayeeeeeee (?) amo questo capitolo, anche tutti gli altri, maaaa, sorry, sono una pigra che non ha mai voglia di recensire, quindi vado avanti e leggo il capitolo dopo... Mi perdoni vero? *faccia cucciolosa* prometto che ogni tanto ti lascerò una bella recensioncina come questa C: anyway, non riesco a levarmi di mente la parte "hei piccola - si? - volevo solo dirti che sei bellissima - voleva solo dirmi che ero bellissima" ssjdjdjskfndjsj mi piace molto quando fai questa cosa nella scrittura, che metti nel centro il complimento di Justin e lei che se lo ripete, da più enfasi (?) comunque ora smetto di romperti i palloncini e me ne vado a leggere il prossimo capitolo muahahahah :3 a prestoooo ❤

05/08/14, ore 22:18

Ok il prologo mi ispira a leggere il resto ma credo che non mi ricorderò chi sono i personaggi hahahahahha, cioè ho iniziato a scordarmeli tipo dopo i primi 3 ma okay hahahha

17/04/14, ore 20:37

É difficile ricordarmi di tutti quei personaggi ma comunque come inizio wow :)

08/02/14, ore 18:57

Devo farti veramente i complimenti, è la ff PIU' BELLA che abbia mai letto e non scherzo, mi ha appassionata tantissimo dovrebbero fare un film e tu devi assolutamente scrivere la seconda stagione. Da quando l'ho finita di leggere non riesco a leggere altre ff, mi sono fissata con questa COMPLIMETI VERAMENTE <3 E INIZIA A SCRIVERE LA SECONDA STAGIONE :))))

23/01/14, ore 15:35

anche io la penso a volte così sull'amore.. beh spero che Michelle cambierà idea su questo sentimento!! beh inizio a leggere!! :*

11/01/14, ore 16:02

Amo questa storia davvero 😍 è assolutamente fantastica come la scrittrice ❤️

25/12/13, ore 18:30

Ciaooooo il mio parere e che non potevi aver fatto esclusivamente meglio! So che ci metti il cuore a fare queste storie sai? E questo mi fa felice perché adoro leggere questo genere di storie!!! Come ripeto i tuoi capitoli sono davvero lunghissimi! E non pensare che sia qualcosa di brutto! Mi rende felicissimi così ho più da leggere!!! Ciao buon natale un altra volta💕🎄

25/12/13, ore 16:57

Ciao! Posso dirti una cosa seria senza scherzare? La tua storia sta continuando in un modo talmente avvolgente e l'adoro! Dicevi che l'inizio faceva un po' cagare ma in quello hai sbagliato! Non è vero e sempre bellissimo anche se hai avuto il pancione pieno :D e poi mi potresti seguire su Twitter visto Che io ho seguito te? Grazie in anticipo!! Vado a leggere la storia ciaooooo💕💕buon natale di nuovo🎄

25/12/13, ore 13:06

Guarda questa storia e totalmente decisamente bellissima! Hai fatto un capitolo lunghissimo e dici che è corto(?) *_* haha allora cominciamo a parlare di cose serie .-. Questa storia e molto sensazionale, hai usato delle paroli/nomi/aggettivi bellissimi ! Quindi continua così! Ciao e buon natale!💕

17/11/13, ore 16:36

Da dove comincio?ti dico che leggo la ff da due giorni e credimi se ti dico che è perfetta.Coinvolge al punto giusto ebho...ora piango,per la dolcezza di justin e per le parole di Michelle.Quanto mi piacerebbe il sequel.ora piango oddio.ciao tesoro