The shit is the less problem.
di jawaadskebab

01/11/15, ore 17:03

Non sai quanto mi hai fatto ridere con questa storia.
Ancora non posso credere che sia finita ,mi era piaciuta sin da subito e non hai deluso le mio aspettative.
Amo Viola e Harry insieme sono dolciosi(?)ho semplicemente adorato tutti i personaggi (specialmente Niall e Louis lol). La trama è originale come i diversi personaggi e le loro personalità. Non ci sono errori di battitura e il tuo modo di scrivere invita sempre a leggere ancora (io l'ho letta in un paio d'ore)
Un bacio
Rose
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 05:09 pm)

27/06/15, ore 14:56

Ho visto "Boygirl", il film a cui ti sei ispirata e sinceramente, anche se il film mi è piaciuto tantissimo, ho preferito la tua storia.
Dai, c'era Maga Gare, AHAHAHAHAHAH.
No, davvero, te lo ripeterò all'infinito, il tuo modo di scrivere è unico.

Vabbè, addio.

11/11/14, ore 22:42

Tu non puoi immaginare le risate che mi hai fatto fare con questa FF, giuro, ridevo talmente da psicopatica che i miei genitori si sono preoccupati. Adoro questa storia: divertente e romantica allo stesso tempo ed al punto giusto, in poche parole perfetta.
Grazie ancora per avermi regalato tutti questi sorrisi.
Con affetto, una vittima della Maga Gare ;)

17/07/14, ore 21:09

è fantastica scritta bene e sopratutto e molto divertente con un buono stile ed è completa

14/07/14, ore 23:34

Sei davvero brava veramente moltissimi complimenti!! è una storia stupendamente fantastica
Baci Sara xx

05/07/14, ore 14:38

Cioè , è finita per davvero? Non ci posso credere, ok mi piangerò addosso fino alla fine dei miei giorni! E' stato stupendo leggere la tua storia. Mi sono sbellicata dalle risate ogni volta e sapere che è finita m spezza il cuore , hahaha . Farai un'altra storia? SIII TI PLISOOO ! Se ti va passa dalla mia ;))
E niente, storia stupenda, complimenti !

05/07/14, ore 13:41

Chissà come mai Zayn e Veronica si assomigliano così tanto..... Comunque lasciando perdere le mie intelligenti riflessioni su Zayn e Veronica, tornando al capitolo posso solo immaginare la scena finale (quella di Harry che descrive il ragazzo ideale per Viola) e poi Zayn che ci prova con Harr klbhbjx. Ok tolgo il disturbo ciaoo

05/07/14, ore 13:17

Ma non è che anche tu hai la fissa per Harry Potter? Bellissimo capitolo come al solito, in più mi è venuta l'idea di fare una statua a Viola, è davvero fantastica u.u

04/07/14, ore 14:23

Buona idea quella di inserire i personaggi di best song ever fanno davvero morire dalle risate. Comunque volevo dirti che la scena di Veronica che sussurra qualcosa all'orecchio di Viola/Harry l'ho trovata anche in un'altra storia. La storia è abbastanza diversa ma quella scena è molto somigliante solo che è vista dal punto di vista del corpo di Harry cioè della ragazza. Bacii
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:31 pm)

04/07/14, ore 13:27

Hahahah niente quidditch per Viola, poverina. E povero anche Harry, le chiavi nel tombino.... è sempre stato il mio incubo akclwbz

04/07/14, ore 13:18

Questo capitolo mi ricorda tanto me da piccola, anche io avevo la fissa di Harry Potter ma soprattutto per il Quidditch hahahah. Io poi mi immagino Viola che supplica Harry di dormire con lui oppure quando gli chiede se può andare a suicidarsi, mitica come sempre

02/07/14, ore 23:51

Non ho parole, ha già detto tutto la signorina ma va cagare

02/07/14, ore 23:35

Ma che coglioni, credono che il pezzo di carta sia una specie di bomba a mano... ma no, sul serio, come ti vengono questi colpi di genio?

02/07/14, ore 23:16

Povero Harry, risvegliarsi senza little Harold deve essere stato uno shock XD e poi Viola è troppo forte, mi ricorda quella pazza della mia migliore amica u.u

02/07/14, ore 03:41

Mi piace molto questo capitolo....Robby Ray, zio Earl, zia Pearl? Praticamente Hannah Montana!
Credo di sapere cosa stava facendo Harry.. dimmi che non è quello che penso.
Insomma.. non è poi così strano- quello che penso- ma come si fa a sentire da una casa all'altra?!
Lasciamo stare, non mi leverò mai dalla testa l'immagine di Harry che.. caga? HAHAHAHA
Ciao xx 😊