di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/08/14, ore 22:22

Che dolci.
Eponine, con la sua irritante (ma comprensibile) insistenza, finalmente è riuscita a combinare qualcosa.
Ma forse Javert ha fatto tutto da solo: in fondo, anche lui ha un bisogno disperato d'amore, e quella ragazza ne ha da vendere.
Non so bene perché ma mi è piaciuta l'idea che Eponine gli abbia preparato una torta (credo almeno che fosse una torta, ahah) perché dimostra che, in qualche modo, ciò che prova per lui non è solo una passione carnale, ma anche un affetto disinteressato.
Javert continua a volersi tirare indietro, senza capire che l'amore è l'unica cosa che può salvarlo.
Se potessi, gli tirerei volentieri un pugno in testa!
Mi è piaciuta! Grazie a te sto cominciando a shippare davvero questi due. *sigh*
Claudia

20/04/13, ore 15:09

[Recensione premio per il contest "Mamma mia!"]

Davvero bella questa storia breve. Sembra la naturale continuazione di quella con cui hai partecipato al mio contest, e devo ammettere che mi ha fatto piacere ritrovare questa coppia insolita, ma che riesci a rendere così plausibile.
Rendi il personaggi di Javert con un'introspezione profonda, dandogli spessore, mostrando la sua indecisione, e alla fine l'amore che lo lega a quella ragazza.
La storia è romantica, dolce, e ho amato la frase conclusiva: breve, incisiva e dolcissima.
Complimenti!

adamantina

07/04/13, ore 19:08

Beh, vai sempre meglio!
Questa, fra tutte le tue one-shot, è la mia preferita. Éponine è davvero molto dolce, Javert dovrebbe smetterla di provare a resistere, tanto non ci riesce. Bella davvero. Senti, ma ne scriverai un'altra, dopo questa? Spero di sì, perché voglio che la storia continui.

28/03/13, ore 16:36

SBAM! E' SUCCESSO!!!
Non sai quanto aspettavo con ansia la prossima oneshot in cui FINALMENTE 'sti due avrebbero combinato qualcosa! Aha! Evviva! [(vorrei essere al posto di Eponine, mannaggia)]
Beh, che dire. Come le altre, mi è piaciuta un sacco, è ben scritta e il lessico è perfetto per il personaggio. Hai colto l'essenza. Brava!
Alla prossima, un bacio!
Sophie