-The Red X-
di RosesWhite

09/08/17, ore 19:11

Hey bella la storia mi garba un sacco, continua eppure è da anni che non la aggiorni......okay non penso che ci sarà un seguito a sto punto ma se leggi ti consiglio di proseguirà xche non è male a me piace un sacco ma purtroppo non saprò mai come va avanti.....
Va be

BlackMist96

29/05/17, ore 16:18

Ciao! Storia davvero molto interessante, per il momento la metto tra le seguite.
Però la mia recensione non è positiva per un unico motivo: ho trovato errori di grammatica e battitura ovunque! Soprattutto quel "non me l'ho avrei mai immaginato" mi fa storcere parecchio il naso.
Rileggiti il capitolo e correggi.
Ti saluto,
Coxin98

28/08/16, ore 19:04

Bella e avvincente.
Mi é piaciuto soprattutto il capitolo scorso.
Per mancanza di tempo (e per non annoiare nessuno) recensisco solo il capitolo finale, anche perché la mia opinione e positiva per tutti i capitoli.
Spero ci siano aggiornamenti
XOXO1000

31/08/14, ore 15:41

adoro questa storia, l'ho letta e riletta milioni di volte.... non la continui da chissà quanto?
Però... mi piacerebbe sapere come finisce:
non fai errori di battitura
hai un modo di scrivere maledettamente (perché mi piacerebbe scrivere io così...) perfetto
perché non continui la storia? Lo so che è da tanto... ma è meravigliosa...

22/08/13, ore 21:43

Sono sapere curiosa di sapere come andrà!
Ci ho messo un po' per capire la storia ma, una volta che l'ho capita mi è piaciuta tantissimo!
Continua così!

zeze3000

07/07/13, ore 11:23

Molto carina la storia :) ho letto tutti i capitoli di seguito e mi è sembrata una storia parecchio interessante, la trama poi, e' molto originale, aspetto il prossimo capitolo :D

29/06/13, ore 11:13

Fantastica. Mi piace tantissimo. Da Robin non me lo sarei mai aspettato. Lui il leader dei Titans che tradisce. Be non aveva scelta. O la morte o il tradimento. Avvertimi quando aggiorna.
Baci
Corvi1D

18/06/13, ore 22:58

Ciao cara, scusami, non avevo pensato al fatto che tu avevi l'esame quest'anno, mi dispiace infinitamente > < Su, sono sicura che andrà bene, vedrai :) Se hai bisogno fammi sapre, anche se dubito che lontane come siamo potrò darti una mano ^^'
Il capitolo non è male, peccato per qualche errore grammaticale per quanto riguarda i verbi...Per il resto trovo che tu sia migliorata molto e inoltre...Voglio saperne di più, come mai Robin è cambiato così tanto?
Un bacio e spero a presto...in ogni caso il 23 sera ti faccio gli auguri per l'orale!
chitta97 <3

18/06/13, ore 15:43

Finalmente sei tornata! Evviva! *suona trombette e si mette in testa un cappellino di carta da festa. (Di quelli ridicoli con l'elastico sotto, per intenderci.)*
Il capitolo mi è piaciuto molto, davevro.
Ci sono pochi errori grammaticali, ma niente di che.
Poi Robin è davvero cambiato... mi dispiace :c
Il leader (l'ex-leader? O c'è qualche speranza che ritorni?) ha perso il suo fascino. "Una persona così figa..." devo ammettere che secondo me Robin è figo anche quando salva le persone, anzi, lo è di più.
Detto ciò, spero che tu aggiorni presto e ti auguro buona fortuna per gli esami!
Alla prossima,
   Lee

11/05/13, ore 09:41

Mi piace davvero moltissimo!
Io adoro la Rob/Star e credevo davvero di essere l'unica ...
Mi piace come scrivi ci sono solo alcune imprecisioni nello spelling delle parole e alcune lettere maiuscole mancate ma non è nulla di grave.
Comunque, adoro questa fic ed infatti finisce subito nell'elenco delle preferite.
Un ultimo complimento prima di andare ...
Credo tu abbia colto benissimo le emozioni e i caratteri dei personaggi, Robin ha un carattere complesso ed è difficile descriverlo bene ma tu ce l'hai fatta quindi tanto di cappello :)
-Silkye53

09/04/13, ore 21:36

Bellissimo anche questo capitolo! In generale è scritto molto bene e mi a incuriosito anche piu del primo! Non vedo l'ora di socprire che farà Robin *-*..complimenti continua cosi :)

09/04/13, ore 21:22

Leggendo questo primo capitolo prevedo già che sarà una bellissima fanfiction *-* ...è davvero ben scritta complimenti :D e mi ha incuriosito molto, leggero subito glia ltri capitoli :) ...mi raccomando continua cosi :)

04/04/13, ore 17:06

Bellissimo, un capitolo scritto molto bene. Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia, perché, come ti ho già detto, mi sta incuriosendo molto :3 ho trovato pochi errori, molto miseri, davvero. Ho visto che c'è un po' di BBxRae, fantastico!
A presto,
Lee

04/04/13, ore 14:39

Ciao tesoro :3 Come al solito sei sempre dolcissima. E non puoi immaginare quanto sono contenta di vedere sempre meno e ormai praticamente insignificanti errori! La storia poi si sente che è 'sentita' e le emozioni sei riuscita a trasmetterle molto bene :) Robin, il suo essere così insicuro, il suo sentirsi un vigliacco per quello che sta facendo, ma al tempo stesso a trovarsi senza possibilità di scelta...Insomma, penso tu sia stata davvero bravissima! Un bacione,
chitta97 <3
P.S. Che bello, è entrato in scena anche Beast boy XD non sono preparata sulle coppie di questo cartone dato che me lo ricordo poco e niente, però non deve essere male con Raven...

03/04/13, ore 23:33

Ci sono pochi errori. Pochissimi. Apparte qualche "H" e la frase "muori te e i tuoi amichetti" (che avrei corretto in "morirete, te e i tuoi amichetti")
E..cazzo oltre a disegnare divinamente scrivi benissimo. *^*
Il primo capitolo anche se corto è quello che mi è piaciuto di più.
Continua così. u.u
Baci. <3