chronicles of a fallen love.
di whitevelyn

10/11/14, ore 13:52

L'ho trovata oggi per caso questa tua storia, era da tempo che non passavo su Efp e se è così anche per te spero comunque che in qualche modo tu legga la mia "recensione". L'ho trovata per caso ed è un'assurda coincidenza (me ne succedono in continuazione ultimamente), perché parli di cose che sto pensando e vivendo in questo esatto momento.

dimmi che effetto fa l'amore quando hai il cuore spezzato.
quando lo senti lì. pulsare in mezzo ai frantumi. e non lo credi possibile. e cadresti in ginocchio sulla ghiaia per pregarlo di svanire.
perchè ormai lo sai che non può essere per sempre. e come può essere amare qualcuno quando sai che ci sarà una fine.
e quando sai che vi ferirete e poi vi odierete e che non sarà quello il peggio.
sarà quando scomparirete nel buio di orizzonti speculari. il peggio sarà lì. non vedersi più.

Non avrei potuto dirlo meglio. Non si può dirlo meglio. Amare ancora. Quando sei consapevole che l'amore non fa altro che far male, ferire, rovinare. Io sono arrivata alla conclusione che poi forse è anche meglio non viverlo un amore, lasciarlo lì, cristallizzato nel suo attimo perfetto, nel suo momento di felicità pura, l'unico tipo di amore eterno.

Ma lui poi è tornato?