§Fuoco e Acciaio§
di Lovva_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/11/08, ore 21:16

*-* aww, ma...ma...o.o da dove spunta questa raccolta!!! waaa >.< me la sono persa!! (e dire che hai ravanato in tutte le pagine v.v vergognati.. n.d.Ed&Roy)(ç___ç....sigh... n.d.me) XD
Comunque, è stupenda *-* tutta la raccolta in generale e soprattuto questo nuovo capitoletto ç.ç ahh, amore amore, anche per i difetti ç.ç il bello è proprio questo. complimenti ^^ sono davvero piccole e tenere perle, ogni capitolo ^^

28/11/08, ore 16:24

Mi piace che Roy riesca ad amare anche le debolezze di Ed, come il piangere dormendo, però mi sarebbe piaciuto vederla più lunga, magari anche in uno dei loro momenti di dolcezza.^^

28/11/08, ore 14:32

Ehi, Lovva-chan. Sono di nuovo qui a recensire. Mi piace molto il capitolo, anche se non aggiorni spesso non importa. So che sei impegnata tanto! Mi dispiace per tua nonna, davvero. Speriamo che tutto si risolva... CIAO E UN BACIO SHUN

07/06/08, ore 21:37

Ma che pucce ste ficcy(o one-shot..bò quello che sò^^ihih)sono bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!!! W le RoyEd!!!! Scrivi benissimo e poi sono così dolciiiiii pucciosiiiii!!! Ti prego fanne altre sono troooppo belleeeeeeee!!!! (Me sbava OçO)Ne voglio troppo legge n'altra!!!! Sei bravissimaaaaa!!!! kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahaXD)da shikadance sperando che aggiorni presto!!!^^ihih ciauuuuuu ciauuuuu

25/03/08, ore 23:10

ora ke t vonosco t devo commentare... cariiiiiina!!

24/03/08, ore 18:20

Scusami... c'e' troppo zucchero secondo i miei gusti, un po' banale forse ma Roy che chiama Ed pulcino e' davvero impagabile XD

24/03/08, ore 18:02

Un dolce regalo per la Pasqua, estremamente dolce e quel "pulcino" è adorabile! >////< me lo vedo vestito come un pulcino e aspetto il prossimo capitolo!un bacione!

22/03/08, ore 20:50

Bentornata^^ che ficcina deliziosa... i due pucci.. buona Pasqua anche a te!

22/03/08, ore 18:28

Haloa!! ZIETTA!!!!! ma dove ti eri cacciata?? mi hai fatto stare in pensiero!! MI SEI MANCATA TANTO TANTO!! perchè non ti sei più fatta sentire ???? Non fare più scherzi del genere alla tua nipotola!! Ma quanto sono pucci quei due scemotti ???? mi fanno troppa tenerezza!! Edo non si risparmia i suoi attacchi di rabbia nemmeno a pasqua!! XD Royuccio e Eddino insieme sono troppo belliniiiii !! >\\\\< Mi raccomando, non farci aspettare più così tanto per un capitolo così bello! Ti lovvo troppo zietta!! BUONA PASQUA !!! in caso non ci sentissimo! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua nipotola BG ^^

22/03/08, ore 15:50

PUCCIOSAAAAAA!!! Troppo carina! Sono davvero teneri quei due! E io che pensavo che Ed avrebbe smesso almeno per il giorno di Pasqua di inventarsi le cose sulla sua altezza... Il gatto perde il pelo ma non il vizio (ehi, non era il lupo? che centrano i poveri gattini? Nd Al)(sorry ^^') Comunque buona Pasqua anche a te! (tanto ce sentiamo su msn) BACIONIIIIII!! ^_^

22/03/08, ore 12:57

FANTASMAGORICO!!!! XD!!! E' stupendo!!! Peccato sia così corto!!! Ma è bellissimo lo stesso!!!! Ti faccio, quindi, i miei più sentiti complimenti!!! Sei sempre bravissima, anche se hai fatto un ritardo pazzesco...ma io, poi, che parlo a fare, che sono pure io in ritardo incredibile con le storie?? XD!!! Lasciamo perdere...comunque, BUONA PASQUA ANCHE A TE!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

22/03/08, ore 11:35

BUONA PASQUA!!! Che dolce la fic, però non ho capito una cosa... ma è l'Alter!Roy o il vero? Comunque è molto dolce e... un so che altro dire XD!
Aduah! >v<

18/02/08, ore 17:33

Kyaaahhh! Ma è troppo puccia!! Che teneroni!! Piacerebbe anche a me stringere l'alchimista d'acciaio tra le braccia! (ma anche quello di fuoco va benissimo! Mi piacciono tutti e due! XD) Davvero tanto dolce! Molto pucciosa! Brava! ^_^ Corro a leggere le altre!

AHAHAHAHAHAHAH!! Mi sto ancora rotolando a terra dalle risate! Scusa se non ho mai commentato prima, ma a volte non me ne accorgo se qualcuno non aggiorna.. ^^'.. sono sbadata.. Comunque bravissima! L'uscita di Roy è stata impressionante! Troppo forte! E troppo stupida! Mitico!! Aggiorna presto! Kiss! Bye! ^_^

Beh... e' un po' assurda come drabble, ma la battuta di Roy e' mitica! Lui e' mitico! ROY MUSTANG THER BEST (ovvero me XD) Ciao, kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]