Just friends... or...
di tiffany_locket

04/10/13, ore 23:08

Adoro la tua storia, e poi come sono carini Minhyun e Ren *-* Però devo dire che mi fa un effetto strano vedere Jr bullo...lol Comunque bravissima e aggiorna per favore xD

09/08/13, ore 02:48

Yeah Ren cazzuto!lol
É la prima ff che leggo con questo pairing..e devo dire che me piasa.me piasa pe davvero!
Lol..quindi...aggiorna presto!
Bye~

13/04/13, ore 23:58

Bellissimo! Come sempre d'altronde! Che teneri Minhyun e Ren! *Occhi a cuoricino*

11/04/13, ore 22:12

Così si fa XD peccato che JR ha i suoi amici... spero non prenda di mira Minhyun '-' quel ragazzo ispira troppa dolcezza u.u

11/04/13, ore 20:13

Che foto adorabile che hai messo, Min che si spupazza Ren *.* Sono troppo cucciolosi @_@ - Ah, Min. non puoi immaginare i dolori. – mi lamentai <--- ren ma cosa dici, povero Min!!! Ma come è delizioso quando è in imbarazzo, è adorabile *__*. Mi piacciono troppo i vari sbaciucchiamenti scolastici, coccole coccole bacetti @__@ Di sicuro non mi aspettavo tutto questo desiderio di vendetta da parte di Ren, cioè ovviamente ha ragione a volersi vendicare ma pensavo che avrebbe lasciato stare visto che poi si era messo con Min...Ho paura della reazione di JR O__o

07/04/13, ore 09:45

Che bello! Si amano! Bello bello! *Occhi a cuoricino**Batte le mani contenta*

06/04/13, ore 22:51

uh! mi sono persa due capitoli XD li commento adesso.
Certo che JR è stato più che freddo e per Ren è stato come uno schiaffo in pieno viso XD e ammetto che non appena ho letto la prima parte di quest'ultimo capitolo, ho sospettato che Ren stesse illudendo Min solo per dimenticare JR, poi non è stato così.
In ogni caso, questi capitoli sono stati meravigliosi *w* e ripeterò sempre che mi piace il tuo modo di scrivere. Complimenti!

06/04/13, ore 19:00

Finalmente i miei adorati piccioncini sono insieme, che bello non vedevo l'ora*__* Sono troppo contenta che Min abbia trovato il coraggio di dichiararsi a ren e anche ren abbia capito che quello che provava per jr era solo una infatuazione temporeanea!! Min e Ren insieme per sempre *__* <3 Ma quanto sono carini, troppo belli!! Grazie alla Tiffany che si è lasciata convincere a scrivermi questa storia *.* Ma cmq ammettilo, piace anche a te questa adorabile coppietta di piccioncini @_@!!

05/04/13, ore 22:55

Bello bellissimo come sempre! Mi hai lasciato sul più bello! Noooooooooooo! Ti prego posta presto! *Ti prega a mani giunte*

05/04/13, ore 20:04

Povero Min, è un ragazzo dolcissimo e tanto innamorato, è stato sempre vicino a ren nella speranza che si accorgesse dei suoi sentimenti e ricambiasse ma niente...Anzi si è visto trattare in malo modo da ren solo perche aveva tentato di avvertirlo che jr lo stava solamente usando :( Beh alla fine min aveva ragione e ren se n'è accorto nel peggiore dei modi però non mi dispiace per niente perche se l'è proprio cercata U.U E cosa fa come prima cosa?!Si fionda da min. Eh bravo, eh <.< Se me lo fai soffrire di nuovo ti tingo i capelli di rosso >.<

05/04/13, ore 00:44

Anche io voglio limonare con Jr anche se ha cinque anni in meno di me! XD *Si fà schifo a sola* Povero Min lui voleva solo aiutarlo! Accidenti Ren, ma hai le fette di salame sugli occhi per caso? Spero che si renda conto presto del enorme sbaglio che sta facendo e che non soffra troppo! Comunque devo dire che sei molto brava: mi hai fatta rimanere col fiato sospeso e poi hai uno stile semplice e scorrevole. Brava!

04/04/13, ore 22:21

é___é allora dillo che vuoi distruggere il mio adorato Min, lo fai sempre piangere e stare male ç____ç Guarda, me lo immaginavo che Ren avrebbe reagito cosi alle parole di Min riguardo jr, è completamente accecato dall'amore per lui che non capisce piu niente >.< Per colpa di jr arrivano anche al punto di litigare e non volersi piu parlare, povero cucciolotto min, chissà quanto starà soffendo ç___ç E invece a Ren importa poco visto che per consolarsi passa il pomeriggio a pomiciare con jr!!! Cattivo Ren!!!!!

04/04/13, ore 21:29

*Coompare dal nulla*
Haloa eccomi anche qui ù_ù
Allora con che imprecazione vuoi che inizio??
jmgfvklfsjhgkfsghfx Baka, baka, baka BAKA!!!!!! é_è SEi un coglione Ren è.é
Cioè qul poveretto di Min ti sta dicendo la verità magari ti facevi chiarire la situazione è difficile da credere al primo impatto ma almeno lo ascoltavi fino in fondo, è il tuo migliore amico e per dirti questo ci sarà un motivo >____<.
Stupido o ruspigghiti è.è quello ti sta a piglia per il culo -.-"

"Non avevo più dubbi: piacevo a JR."
Si come no -.-"
Hai una persona che ti ama veramente e neanche tene accorgi e non è proprio JR, ma è MIN!!
Ti picchio se non ti svegli é_è *prepara la mazza*
Dopo di questo al prossimo aggiornamento ù_ù
*Scopare misteriosamente*
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:29 pm)

03/04/13, ore 17:27

E ti pareva che non aveva secondi fini XD
MinhyunXRen MinhyunXRen... speriamo che si tolga presto di mezzo JR D= rende tristi l'immagine di Minhyun che soffre XD
P.s mi piace il tuo modo di scrivere

02/04/13, ore 22:54

Bellissimo! Fai in modo che Ren gli creda...*La prega a mani giunte* e fai anche in modo che Min confessi il suo amore a Ren. Stanno proprio bene insieme!